Trova lavoro all'estero: Utilizza il motore di ricerca lavoro di Careerjet

<< Previous Topic | Next Topic >>HOME FORUM  

un consiglio

March 31 2012 at 8:58 PM
No score for this post
  (no login)
from IP address 93.56.49.198

Salve a tutti, mi sono appena registrato quindi vorrei chiedere un cosiglio....sono stufo di vivere in Italia...ora che sono in pensione vorrei godermela senza farmi il sangue marcio per arrivare a fine mese...preferirei paesi caldi....premetto che percepisco un'ottima pensione!!
grazie

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply

(no login)
151.62.18.110

Palawan Filippine

No score for this post
April 1 2012, 7:51 AM 

salve..ci sono molti opportunità specialmente per i pensionati nel mio paese , le Filippine. Ti invito di mettere nelle tue lista La Palawan che adesso una dei piu miglior posto turistica del paese. Ti invito di visitare il mio sito per piu informazioni.

Cliccare questo link per maggior info per la residenza di permanenza nelle Filippine!!

http://www.spiaggepalawan.com/visto-di-permanenza.html

A presto!

Zaldy Ang

www.spiaggepalawan.com

(Login roby14)
189.150.196.189

Playa del Carmen Mexico

No score for this post
April 2 2012, 9:25 PM 

Certamente una meravigliosa località, con costi di circa il 35% rispetto all'Italia (cioè - 65%) ottime opportunità anche per acquistare un appartamento dato che si rivaluta ogni anno!! Può contattarci a rcvr5759@gmail.com e nel sito webhttp://caribemexicano.oneminutes.it/contatti.html
Saluti caraibici
Roberto

Lellykelly
(no login)
201.229.226.110

Re: Playa del Carmen Mexico

No score for this post
April 5 2012, 11:02 PM 

Non farci caso brother:

roby14 e zaldy sono i soliti sciacalli...

(Login spiaggepalawan)
151.62.17.23

Re: Playa del Carmen Mexico

No score for this post
April 6 2012, 9:56 PM 

@lellykelly

Stai giudicando la persona che offre buona possibilità da dove cominciare una nuova vita? chi ti credi di essere per giudicare una persona? questo è un forum e il luogo dove le persone buone condividendo le loro idee, commenti e consiglio? e cosa stai facendo? dicendo che noi siamo sciacalli? sapete che tipo di persona sei? una persona vuota, che non sa che cosa è in un altro mondo...PEGGIO PER TE!

Si prega prima di giudicare una persona, guardare a te stesso primo! E ricordate sempre che non si è dato il permesso di giudicare una persona.

Zaldy

Roberto
(Login roby14)
189.150.185.175

LellyKelly

No score for this post
April 17 2012, 12:26 AM 

Ma chi credi di essere, ci hai mai conosciuto ... ci hai mai visto in faccia o parlato con noi??? Come sempre sei un avvelenato italiano che non sa che cosa fare nèé della sua vita nèé della sua famiglia, perchè anche loro non ti possono apprezzare, sia che tu abbia genitori o moglie o figli ... pertanto sei un deluso nevrotico e ti da piacere insultare le persone oneste perché tu non sei nemmeno onesto con te stesso !!
Forse sei anche giovane, e questo ti rende ancora più piccolo e trasparente agli occhi degli altri.
prima di scrivere cose inadeguate rifletti se hai un minimo di cervello e neuroni, anche se dubito!!

(Login ivan.a)
109.113.89.149

opportunita'

No score for this post
April 10 2012, 11:29 AM 

Buongiorno da Ivan
Mi scuso del messaggio ma le volevo proporre quanto segue.
Gestiamo da alcuni anni il sito internet www.nolobus.it, un portale dedicato al trasporto, noleggio, viaggi di gruppo nel settore autobus.
Attulamente il sito è visitato da oltre 10000 persone al mese ( persone del settore) e garantisce un buon reddito da iscrizioni aziende, banner pubblicitari e promo.
Nei prossimi mesi sarà disponibile la versione europea e di seguito quella a livello mondiale ( solo aree di interesse turistisco..non mettiamo il burkinafaso per esempio) e per l'occasione diamo la possibilità persone di gestire i vari siti internet locali.
Ad esempio se lei è interessato alla nazione Francese per non dire altre location noi le offriamo un contratto di gestione del portale in loco.
Questo le permette di gestire in piena autonomia gli introiti del portale senza nulla dare alla casa madre sul venduto.
Questa soluzione è ottima per chi vuole "mollare tutto" e andarsene...
Mi spiego..ma maggior parte di noi vuole aprire un'attività commerciale su di una spiaggia caraibica ma questo comporta un rischio d'azienda molto elevato con possibiltà di rientro in italia con foglio di Via.
Noi con questa semplice attività le creiamo un business semplice ma continuativo in un settore che non sente crisi.
Le ricordo che affiamchiamo i nostri collaboratori dando loro tutti gli strumenti per operare.
Per qualsiasi Informazione sono a sua Disposizione
Lo staff di Nolobus.it
Ing.Anteghini Ivan
info@nolobus.it
www.nolobus.it
www.nolobus.com/demo/

(no login)
125.27.252.98

vivo in Thai 6 mesi l'anno....

No score for this post
April 15 2012, 8:40 AM 

Allora dobbiamo conoscerci! Io non sono in pensione ma posso lavorare qui al mare in thailandia 6 mesi l'anno.
Scrivimi ,ci scambiamo una foto.... email : carlamanuela@hotmail.it

a presto Carla

Current Topic - un consiglio
  << Previous Topic | Next Topic >>HOME FORUM  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
  Trova lavoro all'estero: Utilizza il motore di ricerca lavoro di Careerjet