www.pungolo.3000.it

<< Previous Topic | Next Topic >>torna all'indice  

Untitled

April 2 2002 at 7:50 PM
No score for this post
Valeria  (no login)

Ciao dalla west africa.

fa un caldo pazzesco!!!!!ma e meraviglioso il paesaggio e la gente e' veramente amichevole.I bambini ti seguono ovunque e tutti ti trattano con grande rispetto e quasi sottomissione che personalmente mi da una sensazione veramente strana.Tutti mi chiamano Lady o Madame e mi considerano la Donna di Tom, insomma sua Moglie..ahahhaha

LA citta' e' affascinante con tutti le sue case capanne , cunicoli di viuzze che si perdono nella polvere e nel calore.Ci sono anche check points dei militari delle Peacekeeping op.s che per la maggior parte sono Pakistani o Bangladeshi o nigeriani.Di solito sono tutti molto simpatici e a chiunque piace salutarti, per la strada.Ti danno la mano e ti chiedono come va (How di body?),il tuo nome, per chi lavori e se li puoi aiutare in qualche modo.

Sto ancora cercando di capire le sensazioni che mi prendono perche' e' tutto cosi nuovo ......e in questi giorni mi sono concentrata in una vita di vacanza...grazie al fatto che era Pasqua(una grande festivita' qui , per cattolici e musulmani...buffo, no?).Ho approfittato allora per andare sulla spiaggia e per dedicarmi a mangiare mangos e barracudas....bere il nettare delle coconut e prendere il sole in compagnia di altri 'internazionali'.

Comunque da oggi iniziero' a dedicarmi alle ricerche sulla tesi.Ho gia' parlato con alcune persone, come l'osservatore dell'ONU che si chiama Maria ed e' italiana e con un prof dell'Universita' di qui che e' molto intreressato ade aiutarmi nelle ricerche.

Per il momento devo andare perche' non posso stare troppo tempo su internet.Non so quando potro' riconnetermi ma mi fa piacere di ricevere vostri emails.

Per DArio sul fatto di Londra.Tom non rientrera' che per maggio ,perche' non c'era piu' posto per quel giorno.Vuoi che glielo chiedo lo stesso?Fammi sapere...comunuqe gliene parlo, ma non e' qui al momento.

Un bacione a tutti...

Valeriaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>torna all'indice  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement