Ciao,
oddio, grazie per tutti i vostri complimenti, sono rossa e sono commossa !!!!

Kaljsha, grazie per quello che hai detto, sei gentilissima! Volevo chiederti.. anche tu per caso scrivi? Devo controllare meglio nell'altro forum... per ora non mi pare di avere visto qualche tua FF , nemmeno sotto ' Anonimus ' .. forse + indietro.. cercherò...
Quanto a te, Sara, grazie per le belle parole, e non finirò mai di dirti quanto siano stupende le tue FF e quanto attenda il seguito di ' Due Passi ' di là...
Quanto alla Buffycon, sicuro che ci vado. Sarebbe piaciuto anche a me incontrarti ( come mi paicerebbe incontrare una qualsiasi dei forum

) ma .. mi spiace, io posso solo farci un salto domani.. poi mi attende una dura settiamna di compitini.. sigh!
Per questo, visto che almeno fino a metà settimana prossima .. addio PC ... posto adesso che posso la fine della prima storiella della serie..
bye bye ancora un infinito grazie a tutte!!!!!!!!!!
PARTE 3
Finalmente il weekend.
Buffy era arrivata a casa nella mattinata e, stando attenta a non aprire nessuna finestra, si era diretta nella sua camera, convinta di trovare Spike profondamente addormentato.
Ma Spike non c’era più, se ne era andato via e questo l’aveva gettata nel panico.
< Perché non mi ha aspettato? Che motivo aveva di andarsene? Allora quella notte non ha significato niente… ma certo! Per lui devo essere stata solo un ripiego, per non pensare alla sua dannata Drusilla …>
------------------------------------------------
Con tutte le sue paranoie, la sera Buffy si recò al Cimitero per la ronda e scorse subito da dietro un albero un lembo di quel giaccone di pelle che conosceva molto bene.
“ Sai che sei un vero ingrato? Io ti ho aiutato, ti ho dato la mia casa..”
< .. e il mio cuore..>
“ … e tu mi ripaghi così?”
“ Cosa? Per l’inferno maledetto, io ero convinto di farti un favore a lasciarti libera la casa se fossi tornata prima per spassartela col tuo Capitan America!” ribatté lui.
“ Che diavolo…”
Ma all’improvviso un rumore fra i cespugli li mise in guardia.
“ Faremo meglio a rimandare la discussione a più tardi, passerotto!” suggerì lui, spostandosi istintivamente davanti a lei per proteggerla, cosa che la colpì parecchio.
Fu sufficiente un altro debolissimo fruscio per lanciare Spike in direzione del demone, lo stesso che l’ultima volta lo aveva battuto.
“ Hey, amico,lascia che ti avvisi: non finirà come l’ultima volta, perché adesso sono davvero di pessimo umore!” e iniziò a riempirlo di pugni e, facendo appello alla sua forza da vampiro, lo sollevò per la coda e dopo una serie di giri vorticosi, lo scaraventò contro una lapide, nei pressi di Buffy.
“ Hey, la mamma non ti ha mai detto che non è carino interrompere due persone che stanno discutendo?” e lo finì facilmente, aiutata dall’intervento del biondo ossigenato.
“ Dannazione! Mi sono preso la mia rivincita!” esultò lui, sistemandosi il giaccone.
Lei gli sorrise per un attimo, ma subito dopo la sua espressione si rannuvolò.
“ Per l’inferno maledetto, perché hai nominato Riley prima?”
“ Immagino di aver toccato il tuo punto debole. Ti manca già, vorresti che ora ci fosse lui al mio posto!” la provocò con un tono amaro.
“ Allora, non hai capito niente! Se davvero lo vuoi sapere, non l’ho visto questa settimana, l’ho evitato con tutte le mie forze: non lo amo più, ma se ci penso bene, non l’ho mai amato veramente. Ad ogni modo, dovrò affrontarlo per dirgli che ora amo un altro ragazzo… te!” e si avvicinò a lui, guardandolo a lungo nei suoi occhi blu, avvicinando le sue labbra alle sue per un dolce ma appassionato bacio.
“ Hey, Spikey, sei forse geloso?” lo punzecchiò.
“ Forse. Comunque, perdonami piccola, ma non riesco più a fidarmi così facilmente in amore, da quando Dru..” ma prima che potesse finire la frase, lei gli chiuse la bocca.
“ Non pronunciare mai più quel nome!” gli intimò.
“ Uh-Uh! Allora, non sono l’unico gelosone!” le sorrise, iniziando a baciarla.
“ Ad ogni modo, non hai nessun motivo per essere gelosa: ora ci sei tu e soltanto tu per me… ma probabilmente eri già nel mio cuore perfino quando eravamo semplici nemici mortali, tesoro!”
“ Oh, William!” gli sussurrò, spingendolo a sé, baciandolo ardentemente, fino a cadere sdraiati nell’erba.
Spike odiava il suo vero nome, ma gli piaceva se era lei a chiamarlo così!
Lui era sopra di lei, che lo sentiva baciarle le labbra, il mento, scendendo a poco a poco fino al collo, dove si fermò, iniziando a leccarlo finché lo sentì mordere!
Ma Buffy non poteva reagire perché lui la bloccava stando sopra di lei e tenendo le sue mani nelle sue; ma la cosa strana fu che Buffy non aveva nemmeno provato a reagire!
“ Com’è possibile? Il tuo chip… allora era tutta una bugia!”gli chiese lei,mentre lui continuava a bere.
Spike si fermò all’istante, tornando col suo volto umano, guardandola.
“ No, ce l’avevo sul serio quello schifosissimo microchip, ma la scorsa settimana ho scoperto che non funzionava più.. non so perché…”
“ Quindi, hai continuato la tua sceneggiata… bravo, davvero astuto… e ora puoi uccidermi!” disse lei con un’aria non tanto terrorizzata quanto delusa. Ma lo sguardo del vampiro era ancora più deluso del suo.
“ Una sceneggiata? Davvero la pensi così? Ti sbagli! Il fatto è che ho preferito fare la ronda con te nonostante la mia scoperta, solo per starti vicino, perché tu mi rendi più felice di cento maledetti colli da mordere!”
“ Beh, è un po’ strano come complimento, ma grazie! Allora, non mi vuoi uccidere?”
Lui iniziò a ridere.
“ Ucciderti? Sarei un pazzo se lo facessi. Voglio solo farti mia…” e si avvicinò a lei, scivolando nell’altro volto.
“ … mia per sempre!” ma rimase sorpreso dal sorriso sulle labbra di Buffy.
“ Tesoro, puoi anche lasciarmi libere le mani: non opporrò nessuna resistenza, fidati! Non ho mai amato nessuno quanto amo te, così tanto che sarei addirittura disposta a seguirti se tu me lo chiedessi. A dire il vero, ho segretamente sperato di diventare la tua Regina quella notte nella mia camera, ma credevo fosse impossibile per via del chip… Sai, la Cacciatrice che in me sta gridando di non farlo perché è terribilmente sbagliato, ma non mi importa più… è quello che voglio…”
A lui non sembrava vero quello che aveva appena sentito e sorridendole le liberò le mani, cosa di cui Buffy approfittò subito… solo per accarezzargli la schiena, mormorando il suo nome, mentre lui riprese a succhiarle il sangue.
Quando sentì che le sue forze la stavano abbandonando, Spike si staccò prontamente da lei, mordendosi il polso e portando la ferita alla bocca della ragazza, accarezzandole il viso con l’altra mano, sistemandole con cura la testa sul suo grembo.
“ Ora, bevi da me, amore mio, e staremo insieme per sempre!”
“ Insieme… per sempre…” ripeté lei con un filo di voce, prendendo con un ultimo sforzo il suo polso, bevendo poche gocce prima di ricadere sul suo grembo, priva di sensi, apparentemente morta.
Spike la prese fra le sue braccia e si allontanò con lei.
-----------------------------------------
Erano passati tre giorni da quando lui l’aveva vampirizzata, ma lei giaceva sul suo letto, nella sua cripta, senza dare segni di vita. Spike sapeva molto bene che lei stava solo dormendo e continuava a guardarla, sistemandole i capelli che le ricadevano sul viso e aspettando il suo risveglio.
Finalmente, lei riaprì lentamente gli occhi, sorridendo all’incontro dei suoi.
“ Ciao, amore!”
“ Ciao, mia dolce dormigliona, sai… mi stavi facendo preoccupare… allora, come ti senti, raggio di sole?”
“ Mi sento benissimo, un po’ strana, soprattutto… tesoro, ho fame!”
“ E’ naturale! Andiamo passerotto, ti porto a caccia!”
“ Mm.. so già dove voglio andare…” gli sussurrò all’orecchio misteriosa.
------------------------------------------------
< Buffy al telefono sembrava così vaga… Sparisce per giorni e poi mi da appuntamento all’improvviso, a notte fonda… e al cimitero! Ma perché mi stupisco tanto? E’ Buffy, quindi questo è il posto dove passa la maggior parte del tempo! E comunque.. devo vederla a tutti i costi…> pensava tra sé Riley, mentre si affrettava per raggiungerla nel luogo stabilito.
La vide da lontano. Lei era così bella alla luce della luna, con quella minigonna di pelle nera così aderente…
“ Riley!” esclamò, alzandosi dalla lapide su cui si era seduta ad aspettarlo, per andare verso di lui.
“ Finalmente sei qui, ti stavo aspettando…”
“ Buffy, dimmi dove sei stata, sei sparita per giorni interi! Sono tutti così preoccupati…”
“ Sono stata… piuttosto impegnata! Ad ogni modo, la cosa più importante è che ora tu sia qui con me!” gli sussurrò, facendosi più vicina, cominciando a leccargli l’orecchio.
“ Aww…Buffy, sei così diversa.. sei sicura di sentirti bene?”
Lei lo guardò negli occhi, sorridendogli lasciva.
“ Non sono mai stata meglio!” e lo prese per le spalle, iniziando a baciargli l’orecchio, scendendo a poco a poco, mentre Riley chiudeva gli occhi per assaporare meglio quel momento. Quando arrivò al collo, lei si fermò.
“ Amore, credo sia arrivato il momento!”
“ Cosa, baby?” mormorò Riley, sempre tenendo gli occhi chiusi.
“ Non stavo parlando con te!” gli spiegò freddamente, senza nemmeno guardarlo.
Aprendo di colpo gli occhi, Riley capì che Buffy stava guardando dietro di lui, e girandosi, con sua grande sorpresa vide Spike avvicinarsi a lei, sorridendo.
“ E’ il tuo primo pasto, passerotto, quindi… goditelo!”
“ Lo voglio dedicare a te, piccolo!” disse lei stringendo più forte Riley, impedendogli di scappare.
Lui la guardò terrorizzato.
“ Spike? Primo pasto? Goditelo? Che diavolo sta succedendo, Buffy?”
Ma lei per tutta risposta iniziò a ridere.
“ Sai Riley, i tempi cambiano, le persone cambiano…” e mostrò per la prima volta l’altro suo volto.
“… IO sono cambiata!” e prima che potesse dir qualcosa, lei affondò le zanne nel suo collo, bevendo avidamente mentre Spike le accarezzava i capelli osservandola rapito: era bellissima anche così!
Quando finì, tornando umana, lo gettò insensibilmente a terra e prese per mano il suo Compagno, allontanandosi con lui.
“ Non potevo più sopportare il suo dannato blah, blah, blah… Avrei dovuto ucciderlo prima, molto prima…”
Spike era felice che la sua Regina fosse così perfetta, ma c’era una cosa che doveva chiederle.
“ Cacciat.. mm.. Buffy, non sei pentita di questa tua nuova vita, beh.. non-vita … vero?”
“ E come potrei? William, nella mia nuova vita ci sei tu!” gli sussurrò lei, avvicinandosi per baciarlo.
“ Yumm…dolcezza, le tue labbra sanno ancora di sangue!” le sorrise lui, approfondendo il bacio.
“ Ora che siamo insieme, nessuno riuscirà più a fermarci!” le confidò lui, mordicchiandole il collo.
“ Puoi dirlo forte, amore mio…” sorrise lei.
“ L’unica che avrebbe potuto fermarci… ero io!”
--
FINE
(TBC)
Ora capirete perchè dicevo che era dark!
So che è poco credibile che Buffy faccia quella scelta.. ma mi è uscita così..
beh, a presto
--
Lu