<< Previous Topic | Next Topic >>  

"la madre del cretino è sempre incinta"

April 2 2001 at 8:23 PM
No score for this post
andrea  (no login)

La frase citata nel titolo se non vado errato è una tipica espressione di Costanzo; anche lui evidentemente a volte ha delle uscite "sagge". Ma non è su Costanzo che voglio basare il mio intervento, bensì su un certo Maldo (così si è firmato) che ha avuto la scarsa delicatezza di rispondere al mio precedente thread in via privata. Non mi pento di aver inserito il mio indirizzo nel precedente messaggio, ma di certo in casi analoghi una certa amarezza si prova. Ma da chi scrive un testo come quello che per conoscenza riporterò qui sotto, indirizzato per di più ad una persona con cui non ha mai avuto alcun contatto, non è nemmeno lecito aspettarsi educazione e tanto meno sensibilità. Ho risposto in maniera adeguata alla mail pervenutami, anche se in modo decisamente più elegante di quanto non abbia fatto il nostro Maldo. E, visto che il "nostro amico" (bell'eufemismo!) non ha saputo esprimersi in pubblico come sarebbe stato doveroso, visto che il mio intervento era disponibile per chiunque, sarò io a rendere noto quanto pervenutomi. Anche a costo di cadere nell'errore di pubblicare un messaggio inviato ad un indirizzo privato. Mi sembra però giusto sapere che tra di noi esiste qualcuno con cui l'Università ha fallito in partenza, a maggior ragione dal momento che la sua risposta prende le mosse da un thread pubblico.

Ecco quanto mi è pervenuto:

"Ho notato nel tuo messaggio la tua affinata arte del leccaggio. Bravo, complimenti, ma prova con Zagarrio non con Staglianò, avrai più successo!!! Ciao e spero che un giorno il mio culo incontrerà la tua lingua"

firmato Maldo

Non credo ci sia neanche bisogno che io replichi pubblicamente, poichè oltre ad esser chiaro come sia stato travisato lo spirito del mio messaggio, è altrettanto palese l'enorme inciviltà.

Andrea Di Gennaro

UN INVITO A TUTTI AD INTERVENIRE ED ANIMARE QUESTO FORUM, NATURALMENTE NON SU QUESTO INCRESCIOSO AVVENIMENTO, MA SU TEMI CHE DAVVERO POSSANO INTERESSARE I LETTORI.

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement