<< Previous Topic | Next Topic >>  

Vendo "Internet: memoria e oblio"

May 11 2001 at 8:47 AM
No score for this post
Marco  (no login)

Vendo il testo ,per l'esame di nuovi media, "Internet, memoria e oblio" di Lorenzo de Carli, edito da Bollati Boringhieri.
Il prezzo di copertina è 24000 lire, io lo vendo alla metà: 12000 lire (è nuovissimo e non sottolineato).
Per gli interessati rispondetemi nel forum o privatamente.
Ciao a tutti.
Marco Termine

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Alessia Bernabei
(no login)

Untitled

No score for this post
May 14 2001, 12:57 PM 

Marco io sono interessata al testo ci possiamo incontrare a lezione, l'unico problema è che non so chi sei.
Come facciamo?
Alessia Bernabei

Marco
(no login)

Venduto

No score for this post
May 14 2001, 4:43 PM 

Ciao Alessia, scusami ma ho già venduto il libro.
Ho anche altri titoli che puoi trovare in un altro messaggio del forum.
Ciao e grazie

Marco
(no login)

Ce n' è un altro

No score for this post
May 14 2001, 7:04 PM 

Ciao Alessia, contrordine ho un'altra copia del libro ci vediamo giovedi a lezione io sono quel figone col perizoma tigrato!!scherzo sono quel cesso moro con la maglietta nera dei Dream Theater e pantaloncini beige(non è che metto sempre la maglietta dei D.T. è che me la metto per farmi riconoscere da te).Puoi mandarmi un messaggio di conferma per favore perchè ho altri interessati all'acquisto del libro.Ciao e grazie.

Alessia B.
(no login)

Untitled

No score for this post
May 14 2001, 10:02 PM 

Io sono un po' rinco, quindi ci metterò un po' per riconoscerti, cosa indosserò giovedì non lo sò, è chiedere troppo ad una donna. Fiori tra i capelli non li posso mettere visto che soffro di allergia al polline; porse indosserò una borsa di stoffa bianca con una Mercedes stampata...
Speriamo bene!!!!
Ciao Alessia

<< Previous Topic | Next Topic >>  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement