<< Previous Topic | Next Topic >>  

emuli di Plastic?

June 3 2001 at 6:31 PM
No score for this post
andrea  (no login)

Navigando in Internet ho fatto un salto su supersonic.it per vedere se i suoi contenuti musicali fossero di qualche interesse. Purtroppo questo non è accaduto, il contenuto editoriale è alquanto scarso ma in compenso ho avuto modo di riscontrare che hanno attivato un servizio molto vicino a quello che ha fatto la fama di Plastic: recensioni scritte dai lettori e quant'altro, con la stessa logica della votazione democratica tra lettori ed una conseguente classifica. ironia della sorte però anche qui sono comparse delle lacune che ne fanno un pessimo emulo di Plastic: per partecipare è necessario registrarsi ma quando si clicca sul pulsante destinato a questa procedura, appare sempre una pagina dove non c'è la benchè minima possibilità di farlo. Non essendo un navigatore provetto metto in conto anche l'ipotesi di una mia incapacità in casi come questi, anche se nell'occasione specifica credo che i problemi siano del tutto imputabili al server. Se ne avete voglia, provate e rispondete a questo intervento. Io intanto, visto che ci sono rimasto male, vado a dare un'occhiata a Plastic dove di sicuro potrò intervenire con più facilità o per lo meno riuscire a leggere quello che hanno scritto gli altri. Già, perchè su supersonic neanche questa ultima opportunità è concessa. sempre che non abbia preso fischi per fiaschi. Auguri a tutti per l'esame.
Andrea

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement