I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

COMUNICA L'INDIRIZZO DI QUESTO SITO A TUTTI I TUOI CONOSCENTI è un SERIA URGENZA NAZIONALE che riguarda tutti gli utenti internet italiani!!!
Invia loro subito una email con l'indirizzo - http://censura.da.ru - non aspettare o potrebbe già essere troppo tardi
I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

piu' spazi di discussione ci sono meglio e'

April 5 2001 at 2:25 PM
No score for this post
e-mind 

ho bookmarkato anche quest forum e lo faro' girare in rete.
per adesso credo che sia tutto quello che si puo' fare.
speriamo che anche questo non si trasformi nella solita baraccata pre-elettorale.
la liberta' di informazione e di pensiero e' di tutti, quello che facciamo al momento del voto sono fatti personali... penso che esista una nutrita fascia di persone che vogliono chiarimenti, anche legali, sul futuro del loro sito e delle loro iniziative in rete.
io non sono un avvocato, ma da come si presenta la cosa, di appigli legali ce ne sono una marea... nessun giudice potrebbe applicare un obbrobrio del genere.
questa legge dovranno rimangirsela con la stessa facilita' con cui l'hanno vomitata.
saluti a tutti.

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
Current Topic - piu' spazi di discussione ci sono meglio e'  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  
Find more forums on People and CommunityCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
No! alla censura !!!

AIUTA TUTTI I WEBMASTER ITALIANI !! - Inserisci un link a http://censura.da.ru