I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

COMUNICA L'INDIRIZZO DI QUESTO SITO A TUTTI I TUOI CONOSCENTI è un SERIA URGENZA NAZIONALE che riguarda tutti gli utenti internet italiani!!!
Invia loro subito una email con l'indirizzo - http://censura.da.ru - non aspettare o potrebbe già essere troppo tardi
I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Era, è e sarà sempre il solito schifo.

April 5 2001 at 7:58 PM
No score for this post

Indipendentemente da chi occupa le sedie del potere, il fascino sinistro del vecchio MinCulPop ancora affascina i politici.
L'ignoranza, l'incompetenza e l'arroganza li portano ad imbavagliare i non allineati, escludere gli avversari ed accaparrarsi tutto.
Con questa legge hanno superato loro stessi.
Io ho due siti Web e ho SEMPRE riscontrato la illecita concorrenza sleale dei siti istituzionali dei Comuni, delle Province e delle Regioni.
Questi, con la scusa di rendere edotto il mondo (!!!) del loro operato, pubblicano un mare di cavolate di interesse estremamente specifico e circoscritto.
Cosa pensate se ne sbatta il signor John Smith di Buffalo delle risoluzioni comunali riguardanti le fognature di Canicattì?
E' solo la scusa per accaparrarsi gratuitamente (paghiamo noi) la pubblicità e l'E-Commerce.
Regione Toscana docet !!!

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
Current Topic - Era, è e sarà sempre il solito schifo.  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  
Find more forums on People and CommunityCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
No! alla censura !!!

AIUTA TUTTI I WEBMASTER ITALIANI !! - Inserisci un link a http://censura.da.ru