I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

COMUNICA L'INDIRIZZO DI QUESTO SITO A TUTTI I TUOI CONOSCENTI è un SERIA URGENZA NAZIONALE che riguarda tutti gli utenti internet italiani!!!
Invia loro subito una email con l'indirizzo - http://censura.da.ru - non aspettare o potrebbe già essere troppo tardi
I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

il fiato sul collo... (in risposta a Piro).

April 10 2001 at 9:00 PM
No score for this post

Piro scrisse:

>Alcune e-mail le ho spedite a diversi giornali ma per >ora non ricevuto risposte :(

Beh ? Quale è il problema ? Difficilmente qualcuno risponderà singolarmente, visto la mole di mail che riceveranno in questi giorni ;-)

Quel che è importante è che questi cialtroni si rendano conto che è 'co 'sta legge stato stuzzicato un vespaio, e che NON PARLARNE può rivelarsi la scelta più sbagliata.

Non dobbiamo inondarli di mail, questo no. E' molto più utile un moderato flusso costante di mail, tanto per fargli sentire il nostro fiato sul collo.

ciao

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Piro

Un po' lo sentono il fiato, ma molto poco

No score for this post
April 11 2001, 8:24 PM 

Qualce risposta personale (non a me) la stanno dando
Su PI ieri un ragazzo (credo) ha ricevuto una risposta da repubblica (poco convincente)

Oggi ho letto anche un intervista a Martino sempre su PI (Poco convincente pure quella)
Byez

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
AleF

si sono offesi

No score for this post
April 11 2001, 8:53 PM 

>Qualce risposta personale (non a me) la stanno dando
>Su PI ieri un ragazzo (credo) ha ricevuto una >risposta da repubblica (poco convincente).

Eh, già. Sembra che la lettera in questione abbia messo il dito nella piaga: la questione dei finanziamenti.
E loro si sono offesei ! :-D

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
Current Topic - il fiato sul collo... (in risposta a Piro).  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  
Find more forums on People and CommunityCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
No! alla censura !!!

AIUTA TUTTI I WEBMASTER ITALIANI !! - Inserisci un link a http://censura.da.ru