|
UntitledJuly 1 2005 at 4:23 PM | pjpj |
| ma secondo voi č possibile evitare la fuga dei cervelli casertani? ma c'č lavoro a Caserta? oltre ai call center e ai rappresentanti che si puō fare? siamo tutti destinati (noi disoccupati.. e purtroppo non siamo pochi) ad andar via o a fare lavoretti di tanto in tanto???? |
|
| Author | Reply |
Professionista
| ....Sfaticati | July 1 2005, 6:52 PM |
Perdona la mia irruenza,
ma lavorare per un call center o fare il rappresentate non č un lavoro onesto e serio come altri?
o siete voi casertani del cazzo figli di papā che non avete genio di fare un cazzo????
....Smettetela di nascondervi dietro questo LUOGO COMUNE della disoccupazione...CHI VO FATIKā ....FATIK....
E se pensate che fare il rappresentate sia troppo faticoso o che nei CALL CENTER non si guadagna bene, credetemi, non avete bisogno di LAVORARE...tanto ci pensa il PAPINO.
Ed ecco il risultato... I CASERTANI UNA BANDA DI FIGHETTI SENZA PALLE E SENZA GENIO.
....E ci tengo a precisare che sono di Caserta come voi ma che mi pento e mi rammarico di esserci.
BUON LAVORO
o meglio
BUON PAPPEGGIO
|
|
antonio
| attenzione!!! | July 1 2005, 11:19 PM |
il nostro amico parlava di fuga di cervelli, quindi di persone preparate che al massimo per poter esprimere posso fare i rappresentanti o call center.
non ha certo detto che fare il rappresentante/ call center sia un lavoro del c....
ha semplicemente detto che non č il massimo dell'aspirazione fare il rappresentante di cosmetici dopo aver studiato tanto.
|
|
pjpj
| Re: Untitled | July 2 2005, 1:57 PM |
caro professionista,
Antonio ha centrato il punto...tu piuttosto non immagino proprio che tipo di professionista sia...data la tua risposta che lascia immaginare solo che tu non abbia capito un tubo del messaggio...
mi dispiace per te ... professionista del "non capire l'italiano"..
per fortuna che ci sono "Antonio" in giro...
ciao ciao |
|
Anonymous
| Re: Punta un obiettivo... | July 3 2005, 10:38 PM |
Caserta = LAVORO NERO.
Se sei figlio di papā sicuro hai il posto assicurato(senza far niente...).
Questa č la situazione attuale non solo a Caserta, ma in tutta la Campania.
Nessuno ti assume, anche se sei un professionista, anzi č peggio se lo sei...!!! Ti sfruttano...
Conviene fare le valigie e partire con una meta giā fissata, o aprire un'attivitā propria, con qualche
finanziamento. |
|
|
|