<< Previous Topic | Next Topic >>  

affarone!!!!vendo arredamento

August 25 2005 at 9:36 PM
kikka!!! 

se sei interessato ad arredare al meglio la tua casa contattami subito: vendo parete attrezzata con scomparto per tv e stereo nera e noce con il tutto firmato da un ottima casa mobiliare +tavolo di CRISTALLO arc -linea nero con 6 sedie in cuoio nuovissime con tavolino basso in CRISTALLO!!!!se sei interresato contattami subito e potremo trattare sul prezzo

Respond to this message   
AuthorReply
Anonymous

kikka

August 26 2005, 4:27 PM 

kikka potremo metterci daccordo, no?

Respond to this message   
kikka

Re: kikka

August 26 2005, 8:33 PM 

non ho intenzione di perdere tempo intessendo "amicizie virtuali", per cui, detto questo, se sei interessato veramente, tutto ok!
La premessa trova giustificazione poichè mi sembra che tu sia presente molto spesso...

Respond to this message   
Anonymous

kikka

August 26 2005, 4:27 PM 

kikka potremo metterci daccordo, no?

Respond to this message   
daniela

Re: affarone!!!!vendo arredamento

August 28 2005, 9:33 PM 

ciao kikka quanto verrebbe? ma le condizioni del tutto? se non sono indiscreta..come mai vendi?

Respond to this message   
kikka

Re: affarone!!!!vendo arredamento

August 29 2005, 6:19 PM 

ciao dany le condizioni dei mobnili sono ottime vendo poiche abbiamo traslocato da poco se ti interessa ottenere informazioni in piu è possibile una verifica sul posto e puoi contattarmi al numero 3477054623 è possibile vendere anche pazzi singoli... a presto!!!!kikka...

Respond to this message   

condizioni?

August 29 2005, 10:02 AM 

Ciao Kikka,
sono interessato e vorrei conoscere le condizioni di acquisto.
Dove si trova la merce?

Ciao, Francesco

Respond to this message   
kikka

Re: condizioni?

August 29 2005, 6:22 PM 

ciao francesco i pezzi sono vendibili singolarmente si vendono per causa trasloco sono verificabili in qualsiasi momento in via laviano -caserta- se vuoi ottenere maggiori informazioni ti lascio il mio numero di cell 3477054623 a presto

Respond to this message   
Current Topic - affarone!!!!vendo arredamento
  << Previous Topic | Next Topic >>