<< Previous Topic | Next Topic >>  

cerco fiat stilo 1.6 benzina

December 4 2005 at 10:01 PM
SERGIO 

Cerco fiat stilo 1600 benzina, non di colore bianco. Possibilmente del 2003 in avanti.

Respond to this message   
AuthorReply
Anonymous

Consiglio da amico!

December 5 2005, 5:22 PM 

Lascia stare le fiat stilo, sono un cesso, soprattutto nelle sospensioni, non disdegno l'elettronica di bordo, ma l'assetto è al dir poco osceno.
Poi sei anche in controtendenza, tutti passano al diesel perchè la benzina oramai ha raggiunto dei costi improponibili, e re vai a prendere una macchina 1'600 a benzian, scusami se te lo dico "sei pazzo!".
Al massimo, se proprio ti piace quel cesso di macchina, comprati il 1.9 JTD, però il 115 CV, sarebbe la versione indietro al 2005, in poche parole la prima serie, perchè nell'ultima hanno declassato la potenza, hanno fatto il 105 CV ed il 120 CV per il MultiJet.
Se tu avessi messo quest'annuncio 4 mesi fà, te l'avrei venduta il la stilo, aveva un anno e mezzo, l'ho tolta per disperazione, perchè dopo il 120 Km/h non teneva la strada come si dovrebbe.
Orienta la scelta verso altre vetture del suo segmento.
Ciao

Respond to this message   
Casertano DOC

Re: Consiglio da amico!

December 6 2005, 4:37 PM 

Caro Anonymous,
Mi chiedo se era l'auto a non tenere la strada o sei tu a non saper guidare!

Conosco bene la fiat stilo 1.9 jtd e ti posso assicurare che difficilmente ho trovato un auto così stabile e precisa in curva e sul bagnato.

Definirla un cesso mi sembra alquanto eccessivo.. è una macchina comoda, alta e con un' elettronica che fa invidia ad auto di segmento superiore.

Cmq Sergio concordo con Anonymous col fatto che dovresti trovare un auto a gasolio perchè l'unico neo della 1.6 benzina è che consuma davvero troppo... e con i prezzi della benzina finisci in mezzo alla strada!

Comprala con tranquillità...fai un buon affare e tene troverai contento!

Mi permetto di segnalarti per serietà, puntualità e vasta scelta il "FIAT CENTER" di Agnano (tangenziale di Napoli, uscita Agnano), è una succursale Fiat Auto S.p.A. e chi ci lavora sono tutti dipendenti che non hanno interessi a fare bidonate, e in più danno 1 anno di garanzia sull'usato (un anno di garanzia fiat auto... non di venditorucoli improvvisati) e poi ci sono le Km0 con prezzi davvero buoni!

Cordialmente Casertano DOC

Respond to this message   
Anonymous

Risposta per Casertano DOC

December 7 2005, 8:22 AM 

Caro Casertano DOC, si vede che la tua stilo la conosci poco o ci fai pochi chilometri, perchè dovresti sapere che la prima serie della suddeta ha veramente problemi di fabbricazione riguardo l'assetto, infatti il trapezio delle sospensioni anteriori, ogni 5'000 Km percorsi, andrebbe riregistrato, altrimenti rischi di consumare prima e male i panumatici.
Ripeto motore ed elettronica nulla da dire, è eccezionale, soprettutto quest'ultima!
Ma per il tipo di assetto, la potenza del motore in CV, non era proporzionata,
infatti la seconda serie, come già accennato precedentemente, l'hanno depotenzializzata, con questo non trovi che io possa avere ragione?
A dimenticavo, forse potresti avere anche ragione sul fatto che non saprei guidare, ma considera intanto che io ho una media di 40'000 Km all'anno, scusa se è poco!
Ora sono passato all'Alfa, ti assicuro che ha tutt'altro modo di tenere la strada,
tra l'altro ha le sospensioni Nivomat, questa ha una tenuta da urlo!
Quindi caro Casertano DOC, studiati meglio la tua stilo!

Respond to this message   
Anonymous

Re: Risposta per Casertano DOC

December 7 2005, 10:47 PM 

l'amico sergio, probabilmente ha intenzione di trasformare la fiat stilo con l'alimentazione a metano o gpl. Credo che sia una valida alternativa al gasolio. Oramai bisogna allontanarsi dal petrolio, anche per questioni di inquinamento.

Respond to this message   
Anonymous

Re: cerco fiat stilo 1.6 benzina

December 6 2005, 9:50 PM 

Concordo.. la Stilo è una buona macchina che putroppo non ha ottenuto il successo che meritava. Diciamo anche che non è bellissima, soprattutto la 5 porte.. però è valida!
Ti consiglio di rivolgerti ad una concessionaria Fiat.. Ci sono molte offerte vantaggiose soprattutto sulle nuove immatricolazioni o su offerte a km 0.
Valuta che una Stilo del 2003 o 2004 non la paghi pochissimo.. e ti conviene davvero prenderla nuova!!
E' naturale che le auto in generale non sono esenti da difetti. Evidentemente la Stilo dell'amico qui sopra aveva un difetto grave.. Ma non si può far tutto d'erba un fascio!!
Saluti
Maurizio

Respond to this message   
Anonymous

December 12 2005, 5:49 PM 

Caro amico che percorri 40000 Km all'anno volevo dirti che secondo me sei stato tu ad essere sfortunato. Io ho una multijet 140 CV del 2004 e ti assicuro che non è per niente depotenziata! Anzi faccio piangere molte persone per strada! Cercano di tenere il mio passo ma se lo scordano. E ti parlo anche di macchine di categoria superiore. Il proprietario di una bmw x5 sta ancora piangendo sulla roma-napoli! Poi ognuno la pensa come gli pare. Anche per quanto riguarda l'assetto, tutti questi problemi che hai elencato non so nemmeno dove abitano In conclusione la stilo rapporto qualità-prezzo è un ottima macchina. Per lo stesso segmento ci vogliono 4000-5000 euro in più per la concorrenza e non è poco...
P.s. L'Alfa Romeo non dimenticare che è sempre gruppo Fiat. E solamente rifinita un po meglio quindi...!

Respond to this message   

January 27 2006, 11:15 PM 

ho una stilo 16 da vendere se mi vuoi contattare il mio numero 333 6037190

Respond to this message   

June 19 2006, 1:25 PM 

L'hai trovata la macchina o stai ancora cercando?

Respond to this message   
Current Topic - cerco fiat stilo 1.6 benzina
  << Previous Topic | Next Topic >>