Vendo per inutilizzo Moto 50cc Aprilia Rs Marco Melandri Buone condizioni tenuta in garage dal Dicembre 2003..solo impolverata.. mssa in moto regolare..da tempo ho acquistato l'auto ed ora mi ingombra solamente ottimo figurone..Prezzo modico e possibilità di acordarsi..ribadisco è una moto 50cc.
Contatti: 0823/344997 o 320/4251699
fallingangel@libero.it
Unico prorietario. Mai incidentata, qualke graffio ma solo spoerca.
Caro Francesco, mi dispiace immensamente vedere il tuo annuncio ripetuto per migliaia di volte, senza aver mai avuto una risposta positiva. Credo che questo forum sia il meno adatto a vendere la tua moto. Anche perchè, diciamoci la verità, ora a Caserta impazza la moda dello scooter e le moto 50 ormai sono cadute in disuso. Fino alla fine degli anni 90 avresti avuto grose possibilità ma ora... Purtroppo non ci troviamo in quelle città in cui sanno davvero apprezzare le moto! Siano esse 50 o 1000 con 170 cavalli alla ruota. Ne siamo rimasti in pochi ormai. Seguono solo la moda. Purtroppo. Prova su e-bay o in zona Napoli ma credimi: qui, desisti.
Ti ringrazio.. lo so ripetere più volte lo stesso annuncio scoccia non solo chi lo legge ma anche chi scrivo..vuoi veder che se scrivo vela regalo in quanti si fanno avanti :P ?