| calmaJanuary 31 2004 at 3:14 PM No score for this post | t |
| Niente guadagno esponenziale.
Manteniamoci diversificati almeno.
Entrata in pari, e durata overnight.
Si entra su 3-4 stock futures alla volta e si rimane short/long overnight.
Ci si mantiene diversificati in modo da non temere troppo una perdita, perché il trade sbagliato arriverà.
E quando arriva, bisogna non temere la perdita che comporterà uscirne, altrimenti arrivederci trade, e arrivederci capitale.
Invece si fa così: si entra diversificati, e si chiudono i trades in perdita. E si rimane nei trades in guadagno, purché la media a 3 giorni rimanga a favore.
Taglia le perdite e lascia correre i guadagni che hanno la media mobile a favore.
Più facile farlo quando si è diversificati che quando si è investito tutto su un trade.
Il resto è storia, e il resto è la conquista del mondo da parte di trader travis.
Sull'euro si entra solo quando le condizioni sono estremamente favorevoli, non si entra con tutto il capitale, e non si entra se non si è in grado di uscire in perdita a cuor leggero. |
| | Author | Reply | t
| il segreto del mio successoNo score for this post | January 31 2004, 11:54 PM |
Immagino che molti si chiederanno come mai all'improvviso, dopo 5 anni di perdite consecutive, io sia stato travolto da questa gioia.
Ecco subito spiegato il segreto del mio successo.
Per cinque anni, con un capitale che variava tra i 500 e i 1000 euro, ogni volta spazzato via e rinnovato, ho cercato con tutte le mie forze di trovare trades coi cw che mi facessero raddoppiare il capitale, per poter arrivare a fare i futures. Ebbene, fattibile, una volta ogni tanto. Ma arrivava subito la sfilza di negative, o la sola negativa e il cw portato a scadenza, e capitale a 0. Perché non potevo perdere, dato che con i cw, se sbagli perdi il 10%.
A voler fare il 50% o 100% coi cw, perdi tutto il capitale. A voler fare il 10% coi futures, con calma, ci riesci. Ma ci vuole qualche migliaio di euro per fare i futures. E io non ero mai riuscito ad averli tutti in una volta.
Ebbene, quando ti alleni per cinque anni, con un capitale di 500-1000 euro, a voler fare il 100%, ti fai un bel po' di muscoli. Poi ti ritrovi con un capitale sufficiente a fare i futures, e le cose cambiano. Meno spread, meno commissioni persino. Meno imbrogli. Tutto migliore. Più scelta anche.
Insomma. La cosa è fattibile. Ecco spiegati i 5 anni di perdite, e la gioia e l'insonnia che mi sta travolgendo in questi giorni.
Poi, se nei cinque anni di perdite, hai provato anche i sistemi, e hai provato tutto, anche la mariuana, allora le cose cambiano. |
| t
| dream onNo score for this post | February 1 2004, 12:16 PM |
...I know nobody knows
where it comes and where it goes
I know it's everybody's sin
You got to lose to know how to win. | |
| | |
|
|