|
setup temporaleFebruary 22 2004 at 11:44 AM No score for this post | t |
| Gp, per favore, cosa è esattamente il "setup temporale" e come lo ottieni? Continui a usare questo termine senza mai avere spiegato di cosa si tratta esattamente, e io non ci dormo la notte. Mi ricorda la "supercazzola con scappellamento a destra" di Ugo Tognazzi in Amici Miei. |
|
| Author | Reply |
GP
| Re: setup temporaleNo score for this post | February 23 2004, 8:07 AM |
I setup temporali non sono altro che probabili livelli di resistenza e/o supporto temporali.
Il 20 di gennaio avevo individuato un setup di resistenza... se tiri una linea sul massimo di quel giorno hai la retta che ha nella sostanza contenuto il mercato...
poteva anche decollare? Certamente si'!
Ma al 90% la risposta e'certamente no!
I setup aiutano a individuare livelli determinanti, non ha definire in maniera certa cosa "deve" fare il mercato..
Ora guardati il minimo del 20 febbraio.....setup di supporto, tirati na retta e guarda che importante.... non essendo pero' a differenza del precedente setup alla fine di una espansione ha buone probabilita' di non essere definitivo...vedremo...il 15 marzo c'e il prossimo..GP |
|
t
| Re: Re: setup temporaleNo score for this post | February 23 2004, 9:03 AM |
Grazie infinite. Senti, quello del 15 marzo è un setup di supporto o di resistenza? |
|
Anonymous
| Re: Re: Re: setup temporaleNo score for this post | February 23 2004, 10:17 AM |
A breve lo sapremo....l'ipotesi primaria e' che il setup di supporto del 20 febbraio sia intermedio ...e quindi il 15 marzo potrebbe essere il definitvo....se pero' l'attuale supporto funziona...vuol dire che fino il 15 marzo ci sara' un setup di resistenza.. | |
|
| Current Topic - setup temporale |
|
|