BorsaRC - tools analisi borsa
Analisi Tecnica e Dintorni  
BorsaRC's HomePage Frequently Asked Questions Guida Utente Analisi Tecnica Libreria Contattaci English Version

<< Previous Topic | Next Topic >>  

sistema travis post-lavorativo

April 13 2005 at 7:57 PM
No score for this post
travis 

Tutto risolto nel più semplice dei modi.

Circolare del personale: si naviga troppo su internet. Gli impiegati dovranno limitarsi a usare internet per le esigenze lavorative, perché rallenta la rete.

Ad ogni modo.

Meglio non fare trading per niente, che fare trading in modo trafelato negli orari di cui parlavo (14.30 alle 16.30).

Impossibile inserire ordini in automatico la mattina da casa, perché una cosa è se mi rompe un supporto/resistenza e ci arriva già stanco, oppure se lo rompe arrivandoci dopo essersi riposato.

Insomma, né ordini condizionati da casa, né trading dal lavoro.

Mi resta solamente questo come orario di trading possibile, con IB:

18.30 alle 22.00, che sono più o meno gli orari in cui si muove ancora un po'.

Credo però a questo punto di dover quasi esclusivamente concentrarmi su sp e nasdaq, e appena appena su euro, che ha un'ottimo spread (minimo).

Questo è anche positivo per molti versi. Farò trading in modo limitato e quindi anche equilibrato. Peccato non poter essere limitato al farlo tra le 14.30 e le 16.30, che sono gli orari di inversioni nette e previsibili.

Certo, ci ho messo anni per arrivare qui.

Ora sono maturo: commissioni limitatissime, spread limitatissimo, velocità totale, conoscenza totale dei mercati e di me stesso.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
travis

Re: sistema travis post-lavorativo

No score for this post
April 14 2005, 6:03 PM 

cari amici, sto anche facendo una dieta che mi fa risparmiare soldi al tempo stesso. Siccome mangiavo molto, con le cose buone che trovavo nei posti vicino al lavoro, e la mattina pigliavo il taxi a volte, ora mi porto da casa solo 5 euro, così non posso né mangiare, né prendere il taxi, e quindi sto dimagrendo niente male. Niente male visto che ero 4 chili di troppo. Poi cosi risparmio anche per aprire il conto IB.

GP

No score for this post
April 15 2005, 1:14 PM 

Grande travis!!!

travis

No score for this post
April 15 2005, 1:48 PM 

grazie

Current Topic - sistema travis post-lavorativo
  << Previous Topic | Next Topic >>  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

BorsaRC | Tools Analisi Borsa | info@borsarc.com | ultima modifica Luglio 2001.
© Copyright 1998-1999-2000-2001 BorsaRC -- Tutti i diritti riservati