| 07/10/2005 Buongiorno....October 7 2005 at 7:01 AM No score for this post | mosè |
| a tutti!
Ci leggiamo alle 9.10... |
| | Author | Reply | bj
| .No score for this post | October 7 2005, 7:23 AM |
Ciao Mosè,
buona giornata a tutti |
| meis
| Re: .No score for this post | October 7 2005, 8:16 AM |
| Enrico
| salutiNo score for this post | October 7 2005, 8:38 AM |
| mosè
| aggiornamento delle 9.10...No score for this post | October 7 2005, 9:10 AM |
La prima lettura è per un mantenimento dello SHORT...
A dopo! |
| mosè
| aggiornamento delle 9.55.....No score for this post | October 7 2005, 10:09 AM |
Manteniamo posizione SHORT...
stop&reverse per oggi sempre a 34325...
Per oggi non sono previsti ulteriori aggiornamenti.. |
| meis
| Re: aggiornamento delle 9.55.....No score for this post | October 7 2005, 3:02 PM |
ciao eccomi, dopo aver revisionato i grafici
faccio cosi', esamino solo lo sh e i relativi incombenti, seguendo il segn
ci sono 3 possibilita':
a- che prediligo
un wedge (cuneo) in 5 onde, che sta completando la sua "e" sarebbe tutta la 4, ne segue la 5
b- una i di 5 a triangolo in itinere
c-un' estensione interna di 3 |
| meis
| Re: aggiornamento delle 9.55.....No score for this post | October 7 2005, 3:09 PM |
se l'hp a fosse giusta vedrei un tgt di E a 900 di li start della 5 in giu'
sono a disposizione per dettagli |
| travis
| Re: 07/10/2005 Buongiorno....No score for this post | October 7 2005, 4:01 PM |
Ciao a tutti. Sono un fan di gp anche io. A suo tempo, ormai anni fa, mi ha chiarito, su questo stesso forum, che si può guadagnare coi sistemi e mi ha poi avviato all'uso di tradestation.
Ora sto lavorando con Excel e TWS di Interactive Brokers, con ottimi risultati. Non posso dirvi il sistema che uso, ma vi posso indicare parecchie cose che vi permettono scorciatoie se siete interessati. Del resto neanche gp da in giro il suo sistema, e tuttavia indica sicuramente scorciatoie, che accorciano la strada, o magari almeno vi dice che siete sulla strada giusta in modo che uno non smetta, scoraggiato, di fare le cose giuste che sta facendo. |
| mosè
| ciao travis!No score for this post | October 7 2005, 4:12 PM |
ero sicuro che saresti arrivato!!!
Fino a fine ottobre sono qui a esporre il mio segnale o.n...
Qui con me travis trovi tutti supernavigati....
BJ,enrico e meis sono metodici che da anni tradano tutto il tradabile...
Buon fine settimana a Te
E BUON FINESETTIMANA A TUTTI!
|
| travis
| Re: ciao travis!No score for this post | October 7 2005, 4:30 PM |
Bene, sono contento. Tornerò di tanto in tanto a vedere come ve la passate. Visto, che sono metodici da anni, sono più avanti di me, che ho percorso una lunga strada di ben otto anni, di continue perdite, prima di arrivare al profitto metodico, a cui ancora non riesco a credere...
Ma è proprio per questo che mi devo mantenere sul metodico: per non autosabotarmi con l'incredulità nelle mie stesse capacità. Il sistema l'ho fatto io, ma andrà avanti da solo, sia che io ci creda sia che io non creda in me stesso, o che il successo/insuccesso/euforia/depressione cerchino di farmi deragliare, e il sistema continuerà a scegliere i trades freddamente e non emotivamente.
Otto anni, dal settembre-ottobre 1997, sono passati. Da quando iniziai con la borsa, in un concorso di un quotidiano finanziario belga. Da allora: opzioni, imiweb, azioni, realtick, cw, sistemi, tradestation, quicktrade, idem stock futures, interactivebrokers, excel, ...tanti piccoli passi avanti, che mi hanno portato a livelli incredibili, almeno per quanto ci si poteva aspettare da un laureato in scienze politiche, il cui più grande punto di forza è stato senzaltro il non desistere per ben otto anni di perdite. Ovviamente non parlo di perdite ininterrotte, ma parlo di +1... -2... +1... -2...
Ora finalmente stiamo arrivando a +2...-1...+2...-1...
Ciao e a presto. |
| Enrico
| salutiNo score for this post | October 7 2005, 5:09 PM |
Ciao Travis non ci conosciamo ma spero col tempo, se vorrai passare ogni tanto a farci un saluto , di poter colmare questa lacuna.......
Anche io sono debitore con Mose' di parecchie cosette.....
E' difficile venire a contatto con lui e non trarre qualche insegnamento.
|
| Enrico
| Re: salutiNo score for this post | October 7 2005, 5:22 PM |
Ciao a tutti !
Buona serata e buon fine settimana.......
A lunedi'
|
| travis
| contaciNo score for this post | October 8 2005, 12:00 AM |
| | Current Topic - 07/10/2005 Buongiorno.... |
| |
|
|