<< Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  

Rivolto ai Bitch, in particolare a Meghe

June 24 2002 at 3:24 PM
  (no login)
from IP address 62.211.160.34

Ciao da alcuni mesi č iniziata nel nostro Forum (quello degli Splein), un dibattito, partito da una persona che ha iniziato con insulti rivolti al nostro gruppo e a me... č andata avanti un po', il tema era quello dell'undici settembre...ho chiesto ripetutamente di dire il suo nome...o di farmelo capire...ma nn sono stato accontentato...ora ho capito chi č...ovvero Meghe...io nn sono sicuro di questa cosa...ma sono praticamente sicuro che sia uno dei Bitch. Questo posso dirlo dal numero IP. Io penso che ognuno debba essere libero di pensarla a suo modo...e di essere criticato...ma non insultato e soprattutto da una persona che nn vuole svelare il proprio nome...quindi vorrei una conferma, da parte dell'autore di quei messaggi e le scuse. Ricordando che io nn ce l'ho assolutamente con il vostro gruppo e con nessuno dei suoi membri...anzi vi ho anche spedito pių mail per chiedervi l'adesione alla Sub suoni unti e bisunti...mail che ho spedito al vostro web master...quindi il mio unico desiderio č quello di mantenere questo rapporto e migliorarlo...e di non ricevere pių insulti nel nostro forum...anche perchč a me piace parlare con chi ha idee opposte alle mie...e non insultarsi a vicenda...ciaociao...
Ci vedremo a qualche concerto...che magari rifaremo insieme...
Monne - Splein
-Rock 'N Roll Will Never Die-

Respond to this message   
AuthorReply
meghe
(no login)
80.116.76.178

Re: Rivolto ai Bitch, in particolare a Meghe

June 27 2002, 3:02 AM 

scusa, ma io non so assolutamente di cosa stai parlando!!!! sicuro di non sbagliarti?? e soprattutto: chi sei??????? spiega un attimo.... comunque ti assicuro che se c'entrano insulti, hai sbagliato persone

meghe
(no login)
80.116.76.178

Re: Re: Rivolto ai Bitch, in particolare a Meghe

June 27 2002, 3:04 AM 

aspe ora vado a vedere nel forum di cui parli (č all'indirizzo del sito che hai scritto vero?)...
mi sono incuriosito proprio... ma siete di modena?

meghe
(no login)
80.116.76.178

Re: Re: Re: Rivolto ai Bitch, in particolare a Meghe

June 27 2002, 3:14 AM 

ho letto ora le discussioni sul forum del tuo sito (su cui son stato per la prima volta proprio ora) e ovviamente non posso che confermare che io personalmente non c'entro niente... anzi, francamente non mi interessa neanche imbattermi in discussioni di un certo tipo ("politiche"), chi mi conosce lo sa bene, nč l'ho mai fatto!! che poi sia stato zanna (come hai scritto nell'ultimo messaggio) non lo so perchč non lo sento da venerdė 21 e prima non mi ha mai parlato nč del vostro sito nč di una discussione simile (e comunque non credo che fosse tenuto a farlo... poi gli chiederō se č lui, anche se ne dubito... ma come hai fatto a risalire a noi, scusa?!?!?

Current Topic - Rivolto ai Bitch, in particolare a Meghe  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  
Create your own forum at Network54
 Copyright Š 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement