<< Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  

Trasmissione di poteri!

July 2 2002 at 2:23 PM
Meghe Re degli Obiettori  (no login)
from IP address 151.36.47.235

Io, Meghe, Re degli Obiettori, proclamo come mio successore Matteo Fangareggi, che quindi da oggi diventa Matteo Fangareggi Principe degli Obiettori...

Respond to this message   
AuthorReply
Principe degli obiettori
(no login)
151.36.47.235

Mi sento empio di gioia!

July 3 2002, 9:40 AM 

Sono al primo giorno da Principe degli obiettori e già noto differenze enormi, tutti si comportano con me in meniera educata e dimessa, quando passo fra le genti della biblioteca vedo sguardi che si abbassano al mio cospetto...oh enorme potere dell' obiettore...però...qualcosa mi turba...il non poter più servire il mio RE dalla fluente chioma mi flagella l' animo, adorato RE dove sarai in questo momento? Starai riposando le tue stanche membra? Io in tuo onore prometto di rendermi totalmente inutile anche oggi, anzi inizierò subito con un partitone a pac man e proseguirò con un bel Cliffie!! Gioia e gaudio a te o mio RE!!

ex-RE degli obiettori...
(no login)
80.116.76.183

Re: Mi sento empio di gioia!

July 3 2002, 4:06 PM 

bravo, o successore... cominiare bene il prorpio regno è il dovere di ogni buon sovrano... renditi per sempre inutile all'n-sima potenza...

Current Topic - Trasmissione di poteri!  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement