| Messaggio NatalizioDecember 12 2002 at 10:22 PM | Principe (no login) from IP address 151.30.175.9 |
| Con grande gaudio e tripudio auguro anticipatamente Buon Natale a tutti i Bitch e in particolar modo all'uomo che ha contribuito alla maturazione della mia idiozia, già di x sè molto spiccata, ovvero Re Meghe. Caro Re è con gioia che ti comunico che stiamo impiegando in maniera intelligente il nostro tempo, infatti stiamo completando un opera fantastica, ovvero il sito internet definitivo...WWW.L'OBIETTORE.COM!!!! Un sito assolutamente inutile, in cui saranno elencate le attività svolte alla BEU dal corpo obiettori, ovvero quasi nulla! Il sito sarà completo degli orari di servizio del corpo obiettori, compresi i Venerdì lunghi, così i simpatici visitatori del mega sito sapranno sempre chi è presente in biblio mentre loro sono connessi, una cosa utilissima! Ovviamente il tutto sotto la mia stretta supervisione. Una piccola (minuscola) pagina sarà dedicata all'inutile piccolo uomo di Piombino (Fanciullacci),mentre provvederò a curare personalmente la pagina che dovrà parlare di Te mio Re,sarà di una TONANTE E SBRILLUCCICANTE BELLEZZA e contribuirà a coltivare il Tuo MITO nei secoli dei secoli. Ti adoriamo o imperatore dalla fluente chioma. Buon Natale. |
| | Author | Reply | Re Degli Obiettori - Meghe (no login) 80.116.76.82 | il tempo è maturo, figliolo.... | December 13 2002, 10:23 PM |
non vedo l'ora, in quanto Re Incontestato degli Obiettori, di vedere l'operaa supervisionata dal mio (quasi) degno suc-cesso-re... anche io ti auguro un lieto natale nonchè anno nuovo, nella speranza, se non quasi certezza, di poter ricambiare il tuo saluto dal vivo, magari con la trista presenza del noto rutto di porco rispondente al nome di "pier"... costui verrà schiavizzato per il prossimo concerto dei bitch, che avverrà in una lontana contrada chaiamata isernia... povera città, verrà raza al zuolo da una valanga di rock'n'roll mai vista nè soprattutto sentita... a presto mio giovine amico... molto più presto di quanto tu possa credere... | |
| | |
|
|