<< Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  

Ringraziamenti...

April 12 2003 at 10:31 AM
IL PRINCIPE (oggi felice)  (no login)
from IP address 151.30.132.243

Voglio porgere un umile ma sentito ringraziamento al mio Re e alla sua band di cazzutissimi ubriaconi che spaccano in culo anche alle pietre...grazie per avermi ragalato una serata carica di rock n' roll, sono tornato verso la mia squallida dimora con spirito gaudente (peccato fossi in compagnia del tristo organismo che risponde al nome di Pier). Mio RE dal profondo abisso della mia inutilità in questa società (cosa di cui peraltro vado fierissimo) ti dichiaro , se me lo permetti, DIO SUPREMO E DI TONANTE MAGNITUDINE DEGLI OBIETTORI!! Una chitarra è uno strumento realizzato solo quando è nelle tue sapienti e illustrissime mani. Evviva il mio RE nonchè DIO, viva i Bitch!! Abbasso Bertellini, Fanciullacci e Pier!!

Respond to this message   
AuthorReply
meghe re degli obiettori (anche Dio ora??)
(no login)
80.116.77.248

Re: Ringraziamenti...

April 12 2003, 3:20 PM 

mio caro principe, ti ringrazio degli osannamenti e soprattutto della partecipazione ieri sera ad un concerto spacca culo... spero tu abbia gradito i pezzi dei tuoi adorati AC/DC da noi eseguiti e anche le simpatiche dediche... prox concerto tu ci sarai... speriamo non pier...

A.R. rnr
(no login)
80.116.76.175

Re: Re: Ringraziamenti...

April 20 2003, 2:18 AM 

siete stati magici al mambì ven scorso!!!
grandissimi!!!
non vedo l'ora di beccarmi la prossima data!!!!

Frayps
(no login)
80.116.77.69

Re: Ringraziamenti...

May 3 2003, 6:06 PM 

okkei, vi mando lo psichiatra. Ne conosco uno molto bravo, si chiama Hannibal Lecter. Si dice risolva il problema alla radice...

Current Topic - Ringraziamenti...  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement