Annatar, il signore dei doni (no login) from IP address 155.185.98.143
Una ricca taglia è stata messa sulla testa di Fabietto. Chiunque porterà questo criminale a me avrà una ricompensa inaudita: 12,000 MO utilizzabili però solo a minas Ithil alias Minas Morgul. VIVO O MORTO!
ciao sono Tulkas.
non so se sapete chi sono comunque chi lo sa capirà subito che per me sarà molto meno di una formalità prendere quel povero umanucolo da quattro monete di stagno.
non capisco come mai ci sia una così grossa taglia sulla sua testa,ma credo che mi faranno comodo quegli spiccioli,dovevo proprio cambiare posacenere in cucina e i nani della montagna se li fanno pagare caro.
ah quasi me lo scordavo l'altro ieri mentre passeggiavo tranquillamente sul carhadras ho incontrato un balrog e visto che quando passeggio voglio restare solo l'ho calciato via.forse con troppa veemenza dato che alcuni pescatori del mare di rhun si sono lamentati in questi due giorni perrchè non si trovano più pesci.
volevo scusarmi con loro;evidentemente il povero balrog è finito proprio là a rhun e il suo fetore deve aver infastidito lafauna ittica.scusandomi ancora con quegli onesti lavoratori prometto che verrò al più presto a togliere il balrog da queele belle acque.
Con il potere concessomi dal mio creatore Melkor, io ti ipnotizzero' e ti convincero' di essere una rana strana e di amare Fabietto, il luogotenete di Sauron nel Beleriand.