annuncio pesisssimo che sconvolgerą la tranquilla vita del VZ
March 5 2005 at 7:53 PM
(no login) from IP address 82.54.173.132
ah commissą ingessame er cazzo che me sč rotto..
sti gran cazzi ą fabič ma che cazzo teri magnato lartra sera..mortacci tua ahņ..mortacci tua..
grande notizia raganą!!!
hanno fatto una casa dello studente la dai palazzoni dietro le don milani..in quello che dą proprio sulla tangenzia..
si preannunciano orde di studentesse tedesche svedesi e danesi vogliose di mattarello pronte a farsi scofaną..
io me prendo tutte e tedesche..
dajiene!!!!!!
č vero, cio che dice shoselli, o per dirla tutta nicholas III conte di shoselli č stato confermato dai miei stessi occhi di lince nera.
pensavamo che quei due obrobri di calcestruzzo fatti erigere da SARUMAN con l'aiuto del suo fido servo mezzorco nonchč fratellastro di NICHOLAS III, MICHALDUR SHOSELLI non servissero ad un benemerito, e invece prorio quello che da sulla tangenziale diventera ben presto, se non lo č gią, residenza universitaria ed ospiterą anche le studentesse dell'erasmus di modena.
percio se da qui a poco vedrete orde di tedesche e belghe bionde e tettone, non pensate che siano parenti di MASULA o dell'ormai scomparso dalla vista suprema PANICHI.
finalmente carne fresca sta per ripopolare il VZ e questa volta non le faremo scappare come abbiam sempre fatto (vedi le giullarate di fabio head dinnanzi ala JUMA e alla SERENA).
Presto verra prefissata la data di assalto al palazzo. dobbiamo solo aspettare che si riempia di giovini donzelle bionde e dalla pelle vellutata e candida.
P.S: Nicholas Shoselli dopo essere stato scoperto nell'atto di rasparsi alle quattro di notte di fronte al palazzo č stato incatenato nelle segrete del VECCHIO MULINO. Povera bestia, era come un cane sbavante davanti alla ciotola piena di cibo.
(no login) 82.54.174.118
armiamo i nostri mattarelli
March 13 2005, 2:17 AM
si all'assalto della fortezza!!!
conquistiamo le giunoniche nordiche!!
e lei esimio nonchč gagliardo head verrą con noi o ci lascerą proprio nel momento in cui godremo dei piaceri della vita?
orsu' dunque miei prodi, vi condurro' audacemente verso una nuova conquista delle mie.
dopo rocco invade la polonia e rocco incula praga, questa volta grazie a voi , mia arrapatissima orda di barbari sciammannatori di vergini, compiremo una vera e propria sverginatio magna cum laude in villagium zeta est omnius diviso in partes tres.
(no login) 82.54.174.228
riunione
March 30 2005, 11:05 PM
urge al pił presto un riunione poichč č sorto un problema che potrebbe complicare il nostro assalto vaginale..
dopo aver mandato due cani in esplorazione ho scoperto che come ai vecchi tempi dei palazzoni blu esiste una portinara che impedisce l'acceso nella casa dei balocchi..la vecchia megera č fortemente motivata a preservare l'inutile verginitą delle studentesse estere..
presto dobbiamo unire tutte le nostre forze(e mi riferisco a me shoeselli a drivetti e al nostro capo e fonte di cotant ispirazione HEAD)per sconfiggere la portinara..
Current Topic - annuncio pesisssimo che sconvolgerą la tranquilla vita del VZ