<< Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  

dichiaro che questo forum e' morto e presto verra' a me

May 13 2005 at 9:37 PM

(Login centomille)
Forum Owner
from IP address 82.55.191.197

questo forum e' una merda.

presto morra' tra atroci tormenti.

solo tre tristi personcine hanno avuto il coraggio in questi anni di tenerlo vivo.

fabietto a.k.a. "l'idolo delle folle e delle fichette", nicolas shoeselli a.k.a. "il supersergione" e sergent phil a.k.a. "l'uomo da ricovero".

questi tre insulsi e pravi personaggi verranno dispensanti dal funesto destino che grava su questa mia sentenza.

tutti voi altri, a partire da meghe a.k.a. "il rocker dei poveri", aspetteranno la fine dei tempi e la venuta di Iluvatar nelle mie aule.

Mandos ha parlato.

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)
82.58.136.74

ringraziamenti

May 17 2005, 12:53 PM 

oh grande Mandos io povero servo senza niente in mano e fortunatamente anche nell'ano mi rivolgo a te o potentissimo per ringraziarti del destino che mi hai riservato.

mai potrò ricompensarti in quanto anche i lacci dei tuoi prestigiosi stivali valgono più della mia inutile e miseranda vita..

anche se insufficente vorrei poterti prestare servizio come zerbino vivente nella tua gloriosa dimora..si calpestami e pulisciti sul mio inutile corpo affinchè potrò dimostrarti la mia totale fedeltà al tuo immane regno..

(Login centomille)
Forum Owner
82.49.166.22

nuovo locus amoenus

May 22 2005, 10:26 AM 

caro conte di shoeselli III,

non solo Mandos ti predice un destino esente dalla rovina di questo forum, ma ti suggerisce un nuovo luogo dove poter sfogare i tuoi pensieri piu' idioti.

Il forum imperituro

ti aspettiamo con ansia.

p.s.: estendi l'invito anche a sergent phil.

Tulkas&Orome infinite mazzate real forum
(no login)
152.163.100.68

never ENDA forum in Pain and bread nutellaless

July 29 2005, 2:54 PM 

welcome we invite all poor humans in our forum for try a new kind of mazzate nella schiena until the end of the world.Allo.

Current Topic - dichiaro che questo forum e' morto e presto verra' a me  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Forum Home  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement