|
cucciolo mioOctober 16 2006 at 10:05 PM No score for this post | anonima (no login) from IP address 151.53.218.33 |
| amore sono gia passate 3 settimane da quando ci siamo lasciati ma io di te sono ancora un po innamorata!mi manki da morire nn ti dimentikerò mai,i nostri sono stati 2 mesi e mezzo stupendi,una storia breve ma bellissima,eri la mia vita...baci F******A |
|
| Author | Reply |
fede (no login) 151.53.200.35 | Re: cucciolo mioNo score for this post | October 21 2006, 3:34 PM |
ciao amore mio,so ke nn leggerai mai queste parole,oggi e passato un mese da quel bruttissimo sabato in cui co siamo lasciati.con te ho passato dei mesi bellissimi.ti voglio bene.tua x sempre cucciolotta |
|
fede (no login) 151.53.236.26 | raNo score for this post | October 23 2006, 8:15 PM |
amore precisamente oggi è passato un mese da quella bruttissima giornata in cui ci siamo lasciati,nn passa giorno ke io nn ti pensi...baci la tua piccola cucciolotta
|
|
cucciolotta (no login) 151.53.249.99 | Re: cucciolo mioNo score for this post | October 26 2006, 9:00 PM |
ciao cucciolotto MIO(scrivo mio xke tu x me sei e resterai sempre il mio cucciolotto tenero tenero)
ci siamo sentiti al tel circa 30 minuti fa....quando ti sento x telefono sto benissimo....sono felice e ti vorrei con me...vorrei riempirti di baci e di coccole....so ke queste cose nn dovrei dirtele ma è così,mi manki,mi mankano le nostre litighate,i nostri momenti di tenerezza,i momenti in cui ridevamo e ci divertivamo,quando provavo a parlare napoletano quando ti imitavo....quando ricordo questi momenti penso ke con te sono stata davvero bene sei riuscito a rendermi felice...anke se solo x 2mesi e mezzo,vorrei tornare in dietro nel tempo,vorrei ri vivere la nostra bellissima storia ma + di tutto ho voglia di vederti.ora vado...ciao cucciolotto mio,se vuoi risp,baci tua x sempre cucciolotta |
|
fede (no login) 151.53.196.147 | Re: cucciolo mioNo score for this post | October 31 2006, 11:34 AM |
raffa ti voglio beneeeeeee
|
|
felice88 (no login) 151.53.247.130 | Re: cucciolo mioNo score for this post | November 11 2006, 10:19 AM |
grazzie 1000 x l'sms dell'altro giorno troppo bello.anke io non ti dimentikerò mai
| |
|
| Current Topic - cucciolo mio |
|
|