Nuova pagina 1 Pippo.it il cercatrova

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Sono passati 6 anni...

March 24 2009 at 4:56 PM
No score for this post
Ciobin  (no login)
from IP address 81.229.153.252

Sono passati 6 anni da quando ci si ritrovava qui per passare un po' di tempo.
Mettiamo una pietra sopra il passato e cerchiamo di ritrovarci.
Tante cose sono successe e credo che si debba imparare dal passato e non commettere più gli stessi errori.
Bobo, Raf, re_inkiostro, ma, gattoconglistivali, se ci siete fatevi sentire. Questa é la mia mail provvisoria:
simonetta1400@hotmail.com

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
olovallap
(no login)
80.104.114.225

Ciao

No score for this post
March 26 2009, 8:52 AM 

Non sono nessuno di quei nick che hai nominato, ti va bene se mi faccio sentire lo stesso?

Ciobin
(no login)
81.229.153.252

No score for this post
March 26 2009, 1:18 PM 

Certo che va bene lo stesso. Anzi, mi farà molto piacere.

Morten
(no login)
109.113.90.233

Re: Sì

No score for this post
February 16 2012, 10:46 PM 

Solo per curiosita' in che chat scrivi adesso? mi capita di tanto in tanto di visitare la Lavagna ed ero curioso di capire in quale chat scrivono adesso i vecchi
Ciao Ciao

c6
(no login)
151.47.215.67

Re: Sono passati 6 anni...

No score for this post
March 26 2009, 6:16 PM 

Ciao, un caro saluto e un abbraccio alla nutella

olovallap
(no login)
80.104.114.135

No score for this post
March 27 2009, 8:53 AM 

Ciao c6, è un bel pezzo che non ci vediamo eh?

Ciobin
(no login)
81.229.153.252

rettifica

No score for this post
March 29 2009, 11:18 AM 

Ho sbagliato, non sono 6 gli anni passati, bensì 8.

olovallap
(no login)
80.104.118.6

Re: rettifica

No score for this post
March 29 2009, 3:52 PM 

Beh, dai, ....6 o 8... sempre tanti sono.
Nel frattempo cosa hai combinato?
Dai, facci sapere,...heheheh

olovallap
(no login)
80.104.118.6

No score for this post
March 29 2009, 3:55 PM 

Spero tu abbia ripassato un pò di matematica................. heheheh,..... bacio

dangerous flower/desideria
(no login)
79.41.179.209

No score for this post
April 1 2009, 8:25 PM 

Ciobin....non sarà il desiderio inconscio di togliersi gli anni? Ciao.....Francesca

Ciobin
(no login)
81.229.153.252

dagerous flower

No score for this post
April 2 2009, 9:45 AM 

No, Francesca non credo sia per quello. Un caro saluto a te.

olovallap
(no login)
80.104.114.25

No score for this post
April 8 2009, 1:50 PM 

Ciao tigrottaaaaaaaaaaaaaaaaaa, smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Ciobin
(no login)
81.229.153.252

Un saluto

No score for this post
April 9 2009, 11:36 AM 

Ciao olovallap

tigre gigliata
(no login)
79.41.173.64

per olovallapallavolo

No score for this post
April 22 2009, 10:00 AM 

ciao giocatore di volley allo specchio, ehehehe, come stai? è tanto davvero che non ti leggo, ma lo faccio sempre con immenso piacere, uno di questi gg mi sa che ti chiamo, sempre che io riesca a trovare il tuo numero negli anfratti della mia rubrica, diventata, ahimè, dedalo indecifrabile e trascurato, dove tengo ben protetti i numeri dei miei cari amici.... un bacione dal più profondo del mio cuore..... F. (a prosposito ho scritto con un nik che in pochi conoscono visto che ti piace chiamarmi tigrotta, ma comunque e facile individuare chi io sia)

olovallap
(no login)
80.104.114.227

Re: per olovallapallavolo

No score for this post
April 22 2009, 1:59 PM 

Ciao bambola, sono contentissimo di leggerti.
Il nick che usi è inconfondibile, e mi è rimasto stampato nel cuore.
Il mio numero è nella stanzetta buia, se non lo trovi, accendi un fiammifero e lo vedrai, ma se per caso lo dovessi bruciare, fammelo sapere che in qualche modo ci metteremo in contatto qui e te lo ridarò.
Chissà quanto dovrò aspettare per risentire la tua bellissima voce......
La mia nipotina? Come sta? Salutamela e dalle un bacione da parte mia.
A te invece, mia dolce Lily, SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKK

chicca
(no login)
217.202.6.157

No score for this post
April 23 2009, 11:08 PM 

ciao sono chicca...c'ero anche io nella splendida chat di 6 anni fa...insieme a efix, mezzo, oracolo, ciccia, olovallap, ugo, theta, c6, zorro..ecc..ecc...mamma mia quante ore passate qui sopra...un bacione a tutti...sarebbe troppo bello ritrovarsi. ciaoooooooooo

olovallap
(no login)
80.104.117.143

No score for this post
April 29 2009, 8:17 AM 

Ciao chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ARIETE
(no login)
94.164.39.142

saluto

No score for this post
May 10 2011, 12:49 AM 

Ciao ciobin,nn so se ti ricordi di me,sono dei vecchi,io mi ricordo di te e degli altri.Bei tempi....

Anonymous
(no login)
83.103.74.23

Re: saluto

No score for this post
May 12 2011, 9:16 AM 

Il caro rikordo, ti fa sembtrare che son passati appena qualche settimana.... ed invece, di tempo ne è trascorso..
ciao come stai?
forse rikorderai poco di me, mi affacciavo di tanto in tanto, lavoravo dietro le 5", per allora, insomma le vostre chattate sono rimaste sempre nei pensieri degli altri "vecchi"....
faceva, fa e farebbe ancora piacere leggervi e interagire con voi tutti, chiacchieroniiiiiiiiiiiiiiii
nottambuli ciabatteri e di felice spassionata compagnia...
esprimo sicuramente il pensiero degli altri vecchi... tornare di tanto in tanto.....
l'idea ci sarebbe... basta metterla in atto... un sorriso sincero fa piacere sempre riceverlo
ciaooooooooooo

Anonymous
(no login)
83.103.74.23

Re: saluto

No score for this post
May 18 2011, 12:21 PM 

.......... poi dicono che non bisogna mai adirarsi.........

Ma dico io, anzichè scrivere in lavagna, perchè non provate, come fanno altri, ( pochissimi purtroppo), nnaggia a voiiiiiiiiiiii,
perchè non comprate o sprecate il vostro inchiostro, scrivendo direttamente in chatt ???
........
Prima che viene azzerata del tutto ?
wink.gif)))
ciao ragazzi, un abbraccio a tutti.... anche a chi fa finta di leggere......

< Previous Page 1 2 Next >
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Find more forums on FriendsCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Pippo.it 2004
Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti