Nuova pagina 1 Pippo.it il cercatrova

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Canny.......

July 15 2010 at 1:00 PM
No score for this post
Fantasma  (no login)
from IP address 159.213.32.228

Cavolo Brutta strega rincojonita che non sei altro...ma dico io sai quanto ti ho cercato èèè? ufffffff cavolo però mi hai fatto molto preoccupare nemmeno un cavolo di scritto hai lasciato sei sparita così come.. come... come un....FANTASMA....sad.gif(((((
Ti Ricordi la mia EMAIL èèè? Fatti sentire...ehmm prima però fatte vedè da uno bravo ke se prima nun eri tanto normale ora non oso immaginare come ti sarai ridotta......ci conto taccistracci che sei.....Prrrrrrrrrr
La Cri cavolo ora sarà grande....
CANNY vedi ke te lo sto addì co le buone èèè? CONTO FINO A 3 SE A 2 NUN TE FAI SENTI' A 1 TE MENO SAPPILO !!!!!!!!! happy.gif)))))))))))))))))))
Un Abbraccio forte forte a te e a Cri

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)
151.81.23.81

Re: Canny.......

No score for this post
July 16 2010, 5:32 PM 

Canny
(no login)
151.81.23.81

ahahahahahahaha

No score for this post
July 16 2010, 5:38 PM 

Stèèèèèèèèèèèèèèèèèè,nn so + nemmeno digitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahaha!

cmq mo faccio 1 salto in chat ehehehe,e volevo anche dirti che la mia posta ha fatto pufffffffff,msn ha fatto puffffffffffff nn trovo + niente!
Come canny nn mi hanno accettata, ho provato Noè..... nemmeno e allora mi so rotta e gli ho messo buccia di banan ihihihihihi. Adesso mi sn rotta provo in chat e se nn ti trovo divento furiosa sai...........

Uhmmmmm
(no login)
159.213.32.228

Aòòòòòòò èèèè

No score for this post
July 29 2010, 3:44 PM 

Te Noè dalla finestra prova a fà un salto tanto manco stai alta no?Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un abbraccio a te e Cri happy.gif))

olovallap
(no login)
87.9.246.100

Re: ahahahahahahaha

No score for this post
December 21 2010, 1:46 PM 

A.... "cannibala" com'è che non ti fai + vedere?
Che me imiti er fantà?
Ciao bella e tanti Auguri

Sofi
(no login)
92.63.247.49

No score for this post
December 21 2010, 1:29 AM 

HEYYYYYYYYYYYYY CANNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ma ciao!!Ti ricordi di me???????????Sono io SOFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....io ti ho pensato spesso e adesso sono passata di qua...ho visto che ogni tanto vieni a leggere e chissá...forse leggerai anche me!! Se é cosí mi paicerebbe sentirti dai su devo risentirti come nei vecchi tempi happy.gifhappy.gif É da anni che non ci sentiamo!!

Anonymous
(no login)
83.103.74.24

No score for this post
December 21 2010, 2:26 PM 

Aòòò senti chi parla e da che pulpito eh ??
Proff ma quann'è che rientri tra i comuni rompiballe?
Canny, da parte mia un bacione oltre agli auguri Natalizzi, ( fatti vedere anche tu)
Fanta, a te alla tua cara famiglia, un sereno dolce tranquillo Natale
fatti vedere o leggere anche tu.... che ti costa???

Anonymous
(no login)
83.103.74.23

No score for this post
December 22 2010, 5:36 PM 

Aòòòòòòòòòòòò mi raccomando, uno alla volta e non spingeteeeeeeeee
gli auguri sono per tutti coloro che leggonoooooooooooooooooo

ciao

CANNY
(no login)
151.31.226.209

Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

No score for this post
April 9 2012, 10:54 AM 

ECCOMI....MIIIIIIIIIIIIIIII QUANTA FRETTA EHEHEH...Aò HO AVUTO DA FARE OK IHIHIH....VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO SAPPIATELO E A PRESTO CUCCIOLI

Anonymous
(no login)
87.14.118.24

Re: Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

No score for this post
May 15 2012, 5:47 PM 

FRATELLO FANTAAAAAAAAAA, HA RAGIONE LA STREGACCIA, SONO APPENA PASSATI DUE-TRE GIORNI AL MASSIMO DA QUANDO C'E' STATO
LO SFOLLAMENTO GENERALE DELLA CHATT, CHECCAZZ.....ALORA NON RIKORDI??
TE STAI A RINCOJIONì PURE TE COME LEI???
....................
POI TI HA CHIAMATO CUCCIOLO HAI LETTO??..
AO''' IO M'ALLONTANO, NON SE SA MAI GLIE' VIENE LA FANTASIA DI RIBATTEZZARMI???
HAHAHAHAHAHA
.................
CANNY, FANTA & CHIUNQUE LEGGA QUESTA ( IRONICA ILLAZIONE), SAPPIATE CHE MI E CI FAREBBE PIACERE RISCRIVERE TANTE TANTE CAZZATE... TUTTI QUANTI INSIEME...
...
CON STIMA...

canny
(no login)
151.37.226.115

zuppateeeeeeeeeeee

No score for this post
May 16 2012, 10:57 AM 

ahahahahaha....siiiiiiiii famolo stranoooooooo,tante super cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaha
stèèèèèèèèèèèèè te chieroooooooooooo assaiiiiiiiiiiii ihihihihihihi

canny
(no login)
151.37.226.115

alora?

No score for this post
May 16 2012, 10:59 AM 

e che è alora?????????? ahahahahaha gnurantttttttttttttttttt

Kiary
(no login)
2.40.31.223

Re: alora?

No score for this post
June 6 2012, 2:22 PM 

Sarò stronza e non ho capito chi è Anonymous, va beh!
Comunque CANNY!!! Da quanto tempo oh! Ti mando un carissimo saluto happy.gif Anche a te Fanta (tra l'altro ti ho scritto su fb recentemente, sappilo!)
Un saluto

Kiary

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Find more forums on FriendsCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Pippo.it 2004
Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti