Nuova pagina 1 Pippo.it il cercatrova

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

saluto ai vecchi

January 1 2013 at 5:20 PM
No score for this post
Cris  (no login)
from IP address 94.162.56.150

Un caro e caro saluto a tutti quelli della vecchia chat pippo.Tempi indimenticabili,ogni tanto passo per vedere di ritrovare qualcuno e magari salutarlo.Un saluto particolare lo rivolgo alla speciale Morgana...mi farebbe moltissimo piacere potere riparlarle...Un abbraccio a tutti e fatevi vivi!!!

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
M.H
(no login)
2.192.128.118

Re: saluto ai vecchi

No score for this post
January 2 2013, 3:00 PM 

ma quanti "vecchietti" si rive
dono si questa lavagna.

Cris
(no login)
31.191.200.15

No score for this post
January 3 2013, 9:01 PM 

ciao M.H!Presumo sei dei vecchi...Esiste un luogo virtuale dove poterli ritrovare?Un saluto

M.H
(no login)
2.192.132.195

No score for this post
January 6 2013, 7:43 PM 

mi spiace Cris non posso aiutarti sad.gif
io ho provato a rialacciare i contatti con una persona conosciuta nella chat di pippo...pero' dopo averla fortuitamente ritrovata nella Lavagna....adesso è nuovamente sparita!!!
Se una persona non vuole farsi ritrovare.....

Ciao Cris e ciao anche a te Moonshine wink.gif

Cris
(no login)
94.161.62.252

No score for this post
January 6 2013, 8:19 PM 

peccato veramente...

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Find more forums on FriendsCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Pippo.it 2004
Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti