Nuova pagina 1 Pippo.it il cercatrova

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Untitled

March 3 2013 at 11:18 PM
No score for this post
Cris  (no login)
from IP address 94.163.86.67

passati tanti anni........ma nostalgia della vecchia chat pippo......

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
M.H
(no login)
109.115.143.10

Re: Untitled

No score for this post
March 7 2013, 10:44 PM 

...hai ragione Cris,....pero' le cose passano,le persone cambiano e le cose non sono piu' le stesse...
magari è un bene magari no'....pero' questo è!!

dubito che la "vecchia"chat possa tornare,......sei mai entrato nella vecchia chat internazionale>?? sempre vuota...

Ciao Cris

cris
(no login)
128.67.164.151

No score for this post
March 10 2013, 11:07 PM 

........lo so ke gli anni passano e le persone cambiano.....Adesso sono tutti su fb o twitter,li ho riconosciuti ma mi avrebbe fatto piacere ritrovarci tutti sulla vecchia e nostra chat internazionale.Vorrei inviare da qui un saluto speciale ad una persona speciale della vecchia chat e dirle che mi ha fatto un enorme piacere vedere che è su fb e che quindi sta bene..Solo questo..

M.H
(no login)
109.113.138.145

No score for this post
March 12 2013, 10:59 PM 

Gia' Cris,il fatto è che....non si puo' obbligare qualcuno ad assecondare i nostri desideri... sad.gif
Io ci capito qualche volta nella chat internazionale...ma è sempre vuota!!!

Almeno tu sei riuscito a ritrovare qualcuno dei vecchi su FB....io nemmeno quello!!

Buona giornata Cris

P.S Cris....sta per ???

Ciao

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Find more forums on FriendsCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Pippo.it 2004
Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti