--

<< Previous Topic | Next Topic >>Torna al forum  

Andie sono qui

November 9 2006 at 7:15 PM
No score for this post
Buffy4ever  (no login)

-
Allora io nn so cm continuare!!!ke suggerisci??

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(no login)

Re: Andie sono qui

No score for this post
November 9 2006, 7:25 PM 

Scusa se ci ho messo 1pò ! ho avuto problemi di connession1!!!! mi è venuta 1idea stramba....nn so se ti piace.....Buffy riesce ad andare in Inghilterra e si fa accompagnare da hmmm vediamo 1pò.....da Wesley e giles, sl che nn trovano + nè kati e nè i suoin protettori e ki la istruiva.....quentin travers magari nn vuole darle il nome di dv si trovi la bambina , ma buffy incavolata a morte, lo pikkia maledettamente, (senza ridurlo a morte), e si fa dire dv si 4rova. Magari vanno in Scozia e in un castello dv si fanno i ritiri, trovano una ragazza che si sta allenando e scoprono che ql è kati. Imn pratica avendo scoperto il pericolo imminente del ritorno di angelus hanno abbreviato i tempi, facendola crescere in fretta e costruendole alcuni ricordi nel castello, una via di mezzo fra ql che è successo a connor e dawn. Intanto Angelus o penbsa di far la stessa cs a Rayan, oppure lo rapiscono portandolo lontano...magari cordy lo rapisce, per nn perdere tt gòli strumenti del male a disposizione................

ke ne dici????'trp stramba???????
kisses
ps tu di dv 6? cm ti kiami?

Buffy4ever
(no login)

Bella!

No score for this post
November 9 2006, 7:30 PM 

No è una bella idea!!!!!Io l'avevo pensata molto + banale.......potrei fare quel ke hai detto tu cn Katy.....sviluppare la storia....e poi far tornare lei e Rayan(ke però nn cresce)normali!!!!!!è una buona idea!
PS:IO MI CHIAMO ROSSANA,e sono di Gioia Tauro...in Calabria.......e tu?

(no login)

Re: Bella!

No score for this post
November 9 2006, 7:35 PM 

tu ora scrivi e riprendi la storia così cm ti ho consigliato,è ottimo poi farfli ritornare bambini, ma alla fine, cancellando gli avvenimenti dalle menti dei due bimbi, poi appena arrivi al punto cruciale, decidiamo insieme ancora cm continuare, ok??
ps: io sn di nola, napoli, mi kiamo angelica. Se vuoi possiamo continuare a sentirci qui ancora,. io fra un pò vado anke a cena , am dp sn liberissima, ok????

kisses andie

Buffy4ever
(no login)

ok

No score for this post
November 9 2006, 7:38 PM 

Io cerco di farla da sl in base a queste cs!Tanto dmn sto a casa!!!Quindi dmni appena torni da scuola vieni sul forum ke ci sarà un'altra parte!!
Magari ci sentiamo dp,ciao!

(no login)

ovvio!!!!!!!!!!

No score for this post
November 9 2006, 7:42 PM 

ma certo!!!!corro immediatamente sul forum!!!! io intanto sto scrivendo anke la mia, visto che ho trovato 1pò di tempo!!! ma hai in mente o già pronte altre ff????

kisses

Buffy4ever
(no login)

Si

No score for this post
November 9 2006, 8:25 PM 

si ne ho già pronte altre 4!!!Le avevo tutte scritte su un quadernino!!!!!Ciao ora devo andare........stasera ce Angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le ultime puntate........lo vedi????

(no login)

Re: Si

No score for this post
November 9 2006, 8:40 PM 

purtroppo no!!!! nn ho sky!!!ma ho intenzione di scaricarlo!!!!! appena potrò...o di comprare i dvd!! anke io ho alcune ff in mente oltre a qst due che sto postando! e la primal'avevo scritta anke io su 1 blocco x gli appunti, ma ricopiare mi è 1pò noioso! caso mai fra 1pubblicità e 1altra,o dp Angel possiamo sentirci!!
kisses andie

Current Topic - Andie sono qui
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna al forum  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement