Io nn ho fatto niente di speciale oggi stavo male quindi sn rimasta a casa....
e te povera che hai dovuto studiare francese!!!! Cmq ti ho lasciato un messaggio nel guestbook del tuo sito.. e ti devo dire che e davvero bellissimo!!! solo che potresti fare un banner di B&A perche' nn sembra affatto un sito Bangel !!! se vuoi ti posso aiutare in qlc modo....
Ma davvero stai male ??? Ho stai sl scerzando ???
cmq cercero' di fare un banner di B&A solo che ancora nn so bene come metterlo :D:D:D:D:D per l'aiuto come potrai sapere e sempre gradito:D:D mi puoi aiutare quando vuoi !!!!! pero' sn contenta che ti piaccia il sito... oggi ho messo anche la pagina news e penso che e diventata bellissima... anche se devo dire che l'informazione la ho da altri siti!! ( beh,... almeno lo dico :D ) se vuoi dopo fammi sapere che cosi mi dai dei consigli !!!
bacini Stellina
ahh.. si quasi mi dimenticavo... ho messo anche una nuova fanart... fammi sapere che ne pensi !!!
No nn stavo affatto scerzando .. oggi mi e venuto un mal di testa incredibile e cn quasi svenuta ( cioe' oba da matti !!!!! ) cmq ho visitato il tuo sito ... ed la pagina news e davvero stupenda.. ma la fanart nn la vedo... hai una pagina in piu ' per quella ??????? fammi sapere...??
Sai io qua potrei parlare per l'eternita'!!!! parliamo di qlcs'altro..... cm va cn la tua ff interotta ?????..
yo posso chiamare david cosi' almeno parla anche lui un po invece di studiare tt la serata !!!!
ihihihihh mi sa che mi sono affezzionata a voi ^_^
A me lo devi chiedere per chiamare David!!! chiamalo pure alemno saremo in tre!! o anche ti piu' ..ho visitato il mio sito ed ho visto che mancava la pagina Fanart quindi lo aggiunta!!! spero che adesso puoi vedere!!!!
che cs ti posso dire... mi potrei mettere a scrivere adesso ma davvero nn ho tempo!!.. cioe' devo mettere ancora le ff del concorso nel nuovo sito... ma penso che faccio un link.. seno' mi costa troppo spazio web!!
Adesso pero' puoi andare a vedere!!!
Bacini Stellina
chiama David.. cosi lo facciamo diventare pazzo hahahahahha
Mi avete tolto dallo studio per farmi parlare sul forum!!!!! Dio..... pero' devo dire che una pausa serviva!!!!!!! voi cm state.. e da tanto che nn ci si vede!! Pensa che nn ti devo neanche te Tanto Stellina mia !!!! siamo tt e due indaffarati cn la scuola... sigh...sigh.... e te laura cm ho capito ti senti male!!!!!??/
E da tanto che nn ci sentiamo ... cm . stai ??????? anche io sn stanco morto!!!! o studiato ff il giorno... una cs da pazzi!!!! te che hai fatto i bello ????
Ho visto la tua fanart.. e o mio dioooooooooooooooo.... e stupenda!!!!! ragazzi guardate subito su:
www.freewebs.com/immortalsouls85
se nn guardate nn sapete che vi perdete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( sn stata abb allegra ??? ) hahahahahaha
ciao... daivid... si hai preticamnte ragione nn ci siamo senti da un secolo... cmq.. io oggi mi sn sentita male e nn sn andata a scuola !!! evvvvvvvvvvvvivvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ma nn ti avevo detto di fare pubblicita' Laura!!!!!!!!!! cmq sn contenta che ti piaccia la mia fanart.,.. ne mettero' altre appena le ho finite!!! ....
Infatti nn ci sentiamo da parecchio!!! i sto benissimo... e oggi e stato davvero un stress... pensa che la porssima settimana... abbiamo 4 esami e un test da fare!!! cioe' sn diventati matti a qll scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adesso mentre parliamo sto scriveno.. Il Tuo MOndo In Un Altro Tempo... ma prorpio nn ho ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ero rimasta a che LIam e Buffy rano entrati nella casa della zia.. e poi Buffy sente qlcs hai piedi... ma poi prorpio nn ho piu' ideeeew ........ sigh..sigh..
Fai che sn tutte e due morte fradice ( oddiooo.... adesso sto diventando cm Faith .. hahahahaha ) Buffy sente qlcs hai piedi... e si trova sua zia sotto ??? che ne pensi ?/
Devi fare vedere... un altra cs..... magari buffy trova mm.mmm.mmm.mm. e poi trova qlcs.. e poi fai fare andare LIam e BUffy in crisi... e poi nn so :D
Dio sembriamo sei pazzi!!!! cmq l'idea di david mia piace tantissimo.. penso che devi fare qll.... cm adesso i vado perche' proprio sn stancissima!!!! ci setniamo domani.... Spero ??????
baci Laura
ps+ ti do subito risposta alla tua domanda nel tuo sito.,,, saeri davvero felice di fare un banner per te.... e nn vedo l'ora che finisci il tuo splendido sito!!! buona notte!!!!
gg niente scuola neanke x me !!!!!!!c'era la manifestazione!!!! nn so frs stanchezza arretrata ma ho la schiena che se ne sta andando a q l paese...... n so neanke uscita! !!1 voi che combinate!!! ho scoperto di aver perso 4 kili e mezzo.....e mi sto fissandi cn il cibo...ovvero mangiando il meno possibile....sn pazza e paranoica.....
mi dispiace di nn commentare velocemente ho 1pò problrmi di rete!!1nn vi dimenticate di me!!!!!!
Io nn mi dimentico certamente di te!!!!! mai sei davvero un trana ragazza!!!!!!!( scerzavo :D )
Oggi ho saputo che the grudge 2 da ieri e nel cimena italiani... qlc va a vedere????/
nn imp.. tante volte ho tanti prob anche io cn la connessione!!!e davvero stupido!!!!!!!! cm penso che siamo in due a stare male!!! ANCHE IO NN MI SENTO MOLTO BENE!!!1
Dioooooooooooooo. sei stata davvero perfida~!!!!!!!!! cn hai potuto!~!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffy,,... dovevi ammazzarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te ne ho gia date di sana pianta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm ha mai potuto... ma scommento che ANgel fara; un altra cs che pensa faith... ne sn piu' che sicura!!!! a qlcs che nn dice... di sicuro la porta di nuovo ben dritta nel carcia;e!!!!!!
Ma sei diventato pazzo!!!! Faith e ANgel!!! io prorpio quei due n ce li vedo insieme!!!!!!!! che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......blhhhhh
vbb ora vi anticipo qlcsina piccolissimissima......dietro qst storia c'è qlcs altro....di ben + grande...dp succederanno tante altre cs x le ql vorrete uccidermi!!!!m abbiate pietà e pazienza!!!!ve ne prego!!!!! ho1mente contorta......:-D:-D oggi mi sento pure ingrado di dare anticipazioni....