|
hello???? ce qlcuno???November 14 2006 at 9:17 PM No score for this post | Stellina (no login) |
| qlcuno ???????????? |
|
| Author | Reply |
Laura (no login) | Si ci sn io!!!!!!!!!!!!!No score for this post | November 14 2006, 9:19 PM |
IO dico!!!!!!!!!!!!!!!!! hai letto qullo che ti ho scritto prima?>????????????? |
|
Stellina (no login) | Oeps :S:S:S:SNo score for this post | November 14 2006, 9:20 PM |
|
Laura (no login) | Allora!!!!!!!!!No score for this post | November 14 2006, 9:22 PM |
Allora quando ti sbrigi un po ... mica posso aspettare per l'eternita' !!!!!!!
dai ti prego posta un altro capitlo !!!!! ueeeee |
|
Stellina (no login) | AmoreNo score for this post | November 14 2006, 9:24 PM |
Amoooo nn ti posso dire niente... e sl che nn ho piu ' inspirazione per quella ff... propio nn mi piace scriverla!! e meglio scrvere un altra f che cntinuare quella!!!!! |
|
Laura (no login) | mahh.... mahh...No score for this post | November 14 2006, 9:29 PM |
Ma perche' andava cosi' bene... allora cambia un po di cs... ma nn lasciarla cosi'!! te mi hai sempre detto che odi le persone che nn finiscono le proprie ff... ed lo stesso vale per te... guarda che anche te sei adesso un scrittrice di ff.... e nn pensare sl che perche' nn tutti la leggono di qst forum che nn sia una ff amata da i nn scrittrici.. sai quante persone vengono su qst sito!!!!!!??????????????? tantissime.... e scommento che avrai anche sei fans te!!!! quindi ora nn mi dire piu ' niente e comincia a scrivere quella dannata ff !!!!!!!!!!!!!! |
|
Stellina (no login) | AzzNo score for this post | November 14 2006, 9:37 PM |
Ti sei sfogata un po ??? mamma hai avuto uno scontro contro Qualche Spuffy... sembri di accaio..... cmq nn posso dire niente qua magari ci sentiamo su msn !!!
baci Stellina
ps+ io vado a nanna adesso | |
|
| Current Topic - hello???? ce qlcuno??? |
|
|