<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  

Mi sono innamorata di un papero !

April 14 2002 at 11:13 PM
BED 

Allora stamattina partiamo per il mercato di piccoli animali che ci doveva essere domenica scorsa a Reggio Emilia ma che come sapeva bene Massimo era stato sostituito da quello delle moto.
-Mamma ma perchè volete comprare dei conigli? micca per ucciderli e mangiarli vero?
La Franci è una sfegatata animalista ed è andata avanti un'ora con toni tra il minaccioso e il disperato a perorare la sua causa che non si possono uccidere gli animali e io a spiegarle la legge della giungla secondo la quale si uccide per mangiare o per non essere mangiati e lei a rispondere che si può mangiare anche qualcos'altro come per esempio i maccheroni pasticciati o le banane, le uova no perchè dentro ci sono i pulcini....e avanti così con la Bibi che ogni tanto diceva "la Franci ha ragione...."
insomma alla fine due conigli li abbiamo comprati: si chiamano Nebbia la femmina tutta bianca e Nero il maschio,ovviamente nero, sono due coniglietti nani che non mangeremo MAI!
Però ...girando tra banchetti e recinti ..l'ho visto !
e credo che anche lui mi abbia notato se non altro per i cuoricini scoppiettanti che mi uscivano dagli occhi!

Un papero... un papero... come fare a descriverlo.... bellissimo...solo a guardarlo ti viene allegria e gioia di vivere. a sapere di averlo nel cortile non vedi l'ora di svegliarti per andare a guardarlo e sorridere.
A dire la verità ce n'erano 3 ma lui in particolare mi ha conquistata con il suo precario equilibrio da ballerino stordito che cammina sulle punte,avete presente un'anatra bianca?che di solito ha il corpo orizzontale? bè lui è tutto in verticale Papero indiano o papero pinguino ha detto la fortunata padrona...QUANTO???? 30 euro????ammazza!! cioè, come mi ha insegnato la Franci non lo ammazzerei mai (l'amore mio) e siccome uno da solo si intristisce bisognerebbe prenderne almeno due, poi che faccio lascio l'altro tutto solo?...90 euro 3 papere.....
accidenti un pò troppo e così...sospirando torno a casa con un pezzo di cuore tra i paperi indiani.

Respond to this message   
AuthorReply
Bed

è lui!

April 14 2002, 11:48 PM 

che potenza internet!
non è stato facile ma ho trovato qualcosa che gli assomiglia anche se lui è MOOOOOOlto più affascinante....

Respond to this message   
Puntina

Fantastico...

April 15 2002, 9:12 AM 

Bed,
ma è un papero giraffa!!!
Fantastico, non l'avevo mai visto!

Ma i due conigli nani che voi non mangerete mai, e che ovviamente sono uomo e donna, ma quanti coniglietti nani vi faranno???
Mandaci le foto dei nipotini Bed, aspettiamo trepidanti!

Altra questione:
dove sono finiti tutti i vecchi abitanti del Forum???

Baci...
E a propo: ho capito ieri pomeriggio, quasi in dormiveglia chi era il Beppe del tuo messaggio...
Eh, va beh, dai. Meglio tardi che mai!
Quindi...
Ehi Teresa!!!

Respond to this message   
Current Topic - Mi sono innamorata di un papero !
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement