<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  

FREEDOM !

May 1 2002 at 10:40 PM
Bed, Testecromate Proud 

-
LIBERTA'! a noi Testecromate piace essere liberi e fare sentire tali anche chi vuole o non vuole avvicinarci.Fa parte un pò del nostro spirito,come già detto" ce ne sono già tante di regole perchè darsene anche per divertirsi?".

Il pic nic appena concluso ne è la dimostrazione :
-preavviso di due giorni
-no conferme
-no iscrizioni
-orario di ritrovo elastico(dalle 9.30 alle 11)
-pranzo, soste e guasti a discrezione personale
-mezzo libero
Infatti eravamo 5 vespe, 2 moto, 3 macchine e 1 monovolume
assortita anche la partecipazione:8 uomini, 5 donne e 4 bambini di età compresa dai 0 ai 6 anni.

Un paesaggio in piena primavera e un sole caldissimo, ma quello che ci ha riscaldato di piu è stata la condivisione, oltre che del vino dell'affettato e della torta, di una passione comune...anzi no forse la vespa è solo una scusa per condividere qualcos'altro..bò non lo sò...oggi ho capito quanto mi sono mancati i vespisti in tutti questi mesi di lontananza.

Respond to this message   
AuthorReply

Giusto

May 2 2002, 8:46 AM 

Giustissimo Bed, hai detto tutto.

Respond to this message   
RED

KAZZO PEKKATO MA NON POTEVO

May 3 2002, 5:37 PM 

IL VINO IL VINO IL VINO IL VINO IL VINO IL VINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Respond to this message   

Imbriagho

May 4 2002, 10:22 AM 

Come da soggetto........

Respond to this message   
Bed

ma dai....

May 5 2002, 12:27 AM 

...mi hanno detto che eri a 5 km da noi e non sei neanche venuto a salutarci... non mi riesco a spiegarmi il perchè.....

Respond to this message   
Current Topic - FREEDOM !
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement