<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  

Chiamatelo Buonik !

September 2 2002 at 10:49 PM
Bed 

Così lo dovremo chiamare d'ora in poi:altro che Cattivik!
E' anche stato visto mettere la sua orrida vespazza sul cavalletto e prendere sottobraccio una titubante vecchietta per farle attraversare la strada !!!!
Per quanto mi riguarda ne ho piu di una prova: spontaneamene è venuto ( a mezzogiorno vabbè) ad aiutarmi a raccogliere i pomodori ( ne ha raccolti 15 ok ma solo perchè è diluviato) e poi..poi... voi non ci crederete lo so( se non fossi stata presente non lo avrei creduto neanche io) mi ha tinteggiato la cucina!!!
con meticolosa precisione pure!
e poi voleva pure pulire sotti ai conigli....l'ho dovuto mandare via con la forza: "basta ...stai diventando troppo buono!!" http://www.network54.com/Realm/faccine/love.gif

Respond to this message   
AuthorReply
francesco

Re: Chiamatelo Buonik !

September 3 2002, 10:09 AM 

ah ecco da dove venivano quei 15 pomodori che ho tenuto da parte perchè avevano un curioso colore lambrusco invece del rosso regolamentare .....

Respond to this message   

ahahahahahaha

September 4 2002, 2:11 AM 

Siamo alle solite, vedi Kattivik che non sono il solo a dire che non ti fa schifo il vino !?
Comunque lafrase più bella su Kattivik, anzi sulla sua Vespa, l'ha detta il Cimbro a ferragosto:

Pare sia stata masticata da un brontosauro !

Ormai morivo dal ridere.

Chi l'ha vista può capire.....

Respond to this message   

..............

September 9 2002, 11:03 AM 

AAAAAAAAAAAAarrrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhh.....
mah!!! uffff...sgrunt...grrrrrrr
Non ho parole........
mpf......

Respond to this message   
Current Topic - Chiamatelo Buonik !
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement