<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  

una "vespa" girl incontra una Vespa girl

August 23 2003 at 10:24 AM
piggy 

Ebbene sì, dopo varie occasioni mancate per un motivo o per l'altro sono finalmente riuscita a incontrare Sara alias VespaTeresa! Mi ha stupito perchè quando l'ho incontrata eravamo da un benzinaio e a differenza di quando siamo in chat il suo saluto è stasto un "ciao" e non il solito "quand'è che ti compri una Vespa tu??" eheheheh
Comunque mi ha fatto molto piacere incontrarla, forse son pazza per esserne così entusiasta da scriverne un post (che oltretutto non volevo fosse così ma volevo paresse più simpatico)ma che vi devo dire questo già si sapevae chi ha avuto la sventura di incontrarmi l'ha potuto constatare!!! Beh ora vi saluto augurando buone vacanze a chi le fa...
bye bye... anzi oink oink
piggy

Respond to this message   
AuthorReply
VespaTeresa

yuk..

August 23 2003, 2:12 PM 

azz..che onore, un post di un incontro!
Ebbene sì, ci siamo conosciute!
Non ho avuto il coraggio di dirti "quando ti compri una Vespa?"...perché Macchia mi mette un po' di soggezione...sai com'è, la sua mole...

te lo chiedo ora: MA 'STA VESPA TE LA PRENDI???
eh?
Chè poi non ti ferma più nessunoooo...!!

Ciao Piggy!

Sara

Respond to this message   
piggy

diamo tempo al tempo

September 3 2003, 7:09 AM 

diamo tempo al tempo... fosse per me la patente ce l'avrei già, ma son così precisini quelli della motorizzazione "devi avere 18 anni e un giorno per avviare le pratiche e poi un mese dopo puoi iscriverti alla prima sessione d'esami" .. uff vabbè dai più una cosa la si attende più la si gusta quando la si ha

Respond to this message   
VespaTeresa

ricordati..

September 10 2003, 9:25 PM 

...ricordati quando finalmente potrai gustarti la Vespa.. di non prestarla MAI per NESSUN motivo in NESSUN caso a Macchia...
Non che metta in dubbio le sue capacità di pilota, solo forse a lui le Vespe portano sfiga...

(mah..io mi sono appena stampata su una citroen che ha saltato uno stop..tutto a posto per tutte e due-io e la Vespa, la citroen ha la portiera da cambiare... )

Ciao bella e saluti alle Macchie

Sara

Respond to this message   
piggy

qualcosa di buono c'è sempre..

September 11 2003, 6:54 AM 

eheheh non prestarla mai a macchia.. sì. è vero , la sua povera sprint veloce è distrutta ma bisogna anche dire che non è colpa sua e che solo grazie al fatto che più danni di così non ci potevo fare mi ha insegnato a guidarla!!!quelle lezioni di guida, specialmente la prima, non le dimenticherò mai!!!
chiara
ps ma non avevi qualcosa di più morbido xontro cui stamparti??? comunque son felice ce tu e VespaTeresa...ehm VespaDiego stiate bene..

Respond to this message   
Current Topic - una "vespa" girl incontra una Vespa girl
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement