<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  

problema

June 26 2004 at 12:11 PM

Cara Bed, ho un problema di cui non riesco ad intravvedere la soluzione: ho comprato e fatto restaurare alcuni anni fa una vespa PX, ma non riesco a portarci sopra mia moglie!!
Oddio, appena presa la vespa, una volta è venuta. Ma, appena partiti da casa, su un lungo rettilineo, strada larghissima, lei attaccata a me come una cozza, la sento urlare: "ma sei matto??? vai piano, rallenta!!!". Guardo il tachimetro: segna 45 km/h!!!
Comunque, procedendo sempre a passo di lumaca, riesco a concludere il giro programmato. Questa esperienza rimane unica! O meglio, riesco a riconvincerla a salire sul sellino alcuni giorni fa, nel cortile di casa, quando carico mio figlio di 2 anni e mezzo per un giretto. Mio figlio Jacopo ride mentre avanzo ai 20 km/h, lei si stringe a me e implora di... rallentare!!!
Che posso fare per farla diventare non dico una vespista, ma almeno un po' meno timorosa della vespa???
Ti ringrazio anticipatamente degli eventuali consigli che mi puoi dare, ciao
Fulvio

Respond to this message   
AuthorReply
Jo3

Re: problema

September 1 2004, 3:42 PM 

Ciao : l'unica soluzione per far passare il mal di vespa.....e' far guidare a tua moglie la Vespa!

Successo garantito, ma un unico inconveniente : dovrai comprare un altra vespa per tua moglie.

Respond to this message   
Current Topic - problema
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna alla pagina principale  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement