<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice (back to index)  

il Baco ha bisogno di te

March 21 2002 at 7:57 PM
No score for this post
MrNapintaDeBirra  (no login)

-

il Baco, alto, simpatico, piacente, sempre brillante e pianista part-time, cerca confidenti con cui raccontarsi le azioni di Totti e i gol di Montella, e fantasticare insieme sul cammino della Maggica nei quarti della Shampions Lig
chiamalo! --> 003467671960x

ps: "x" è il numero di skudetti ke vincerà la Maggica quest'anno

-

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Avenger
(no login)

??

No score for this post
March 28 2002, 12:26 PM 

Mr ti sei messo a fare agenzia matrimoniale?
Io ti vedrei più come venditore porta a porta di corde usate per la chitar..ops, per il basso volevo dire.
Un mestiere che può dare delle soddisfazioni.
Ma chi è questo Baco? Non sarà mica che ti ombreggi dietro a personaggi fittizi per trovare l'anima gemella?
Sai,visto il periodo di crisi di identità...
non sarà che il successo....eh?
attento o farai la fine di Prince...(da non augurare a nessuno)

TranvaBebop
(no login)

gigante farfalla notevole

Score 5.0 (1 person)
March 28 2002, 7:21 PM 

-
Il successo non ci potrà mai cambiare, resteremo sempre i drogati capelloni col chiodo che di notte vanno per le strade ubriachi a fare caciara e pisciare nelle aiuole pubbliche, che se poi vengono su così belle e colorate un po' è anche merito nostro.
Eppoi la fine di Prince la farei volentieri, ville, donne e aerei privati compresi.
Forse perchè è un periodo di dissolutezza etica e morale molto privilegiante, questo.
Poi tanto nessuno mi chiama col mio vero nome, quindi se si tratta solo di scalarmi 30 cm e fare i video glam, se pò fà tranquillamente.
(la mia è decisamente una generazione dai forti ideali, e dai forti vapori balsamici)

Il Baco è un tizio che in 5 giorni (martedi liverpool, domenica inter) è entrato in depressione, sta in spagna a bere sangria e voleva compagnia per il picnic di pasquetta al parco gaudit... se può interessare...
Eppoi Io sinceramente non potrei mai nascondermi dietro un nome fittizio così becero e insipido...

dehehe

Current Topic - il Baco ha bisogno di te
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice (back to index)  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement