Ciao a tutti mi chiamo Antonio. Sono della provincia di Caserta. Cerco da tempo persone interesate a formare un "gruppo di discussione" su argomenti "insoliti", Filosofia, Psicologia, Fisica di frontiera, ..., come quelli trattati dal libro. Ho 28 anni, sono laureato in fisica e mi interesso di psicologia e paranormale. Fatemi sapere. Grazie.
anch'io sono interesssato alle stesse questioni. Se formi un gruppo di discussione posso presentarmi?
cmq se ti interessa, c'è un sito che si occupa di queste tematiche e che io frequento personalmente, si chiama scienzaedesoterismo, ed è uno dei gruppi di yahoo.
Scusami, non mi ero accorto del messaggio. Proprio in questi giorni ho parlato con alcuni amici della formazione di un "gruppo di discussione" e ci siamo incontrati ieri per discuterne le principali caratteristiche. Sto cercando in ogni caso altre persone interessate, anche perche non so quante delle persone che ieri erano con me sono realmente interessate e quante invece erano lì solo perchè non avevano nient'altro da fare. Credo che se il gruppo non si mantiene troppo sull'esoterico e parapsicologia, ma spazia anche sulla psicologia, filosofia, ..., le persone interessate sono circa 4 o 5 (tra i miei amici). Per iniziare va più che bene.
Parlami brevemente di te... hobbies, età, studi e se non è un problema lasciami un recapito telefonico, così ci sentiamo e ne discutiamo.
Re: Cerco persone per formare gruppo di discussione
October 30 2004, 11:35 AM
Ciao antonio sono anch'io interessato a quanto esposto nel suddetto sito purtroppo non ho nessuna laurea ma sono fermamente convinto che si e' sparlato a dismisura sulla questione religione e (Dio) la mia condizione di credenza e' data dalla semplice osservazione pratica delle testimonianze effettive dei santi ,come ad esempio Padre Pio ed altri, come si puo' pensare a sconvolgere tutto cio che abbiamo assimilato in tenera eta? spero che non mi credi uno che parla a vanvera ti ringrazio
francesco D.G.E