|
libro "Ipotesi sulla realtà"February 12 2008 at 12:12 PM | Alexander (no login) |
| Ciao a tutti, vorrei sapere se è ancora possibile trovare e acquistare una copia del libro "IPOTESI SULLA REALTA'" di Fabrizio Coppola...
Ho provato a cercarlo ma sembrerebbe irreperibile! Qualcuno saprebbe darmi almeno un recapito a cui chiederlo?
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà! |
|
| Author | Reply |
Gian Paolo (no login) | Re: libro "Ipotesi sulla realtà" | February 12 2008, 12:31 PM |
Ciao, io l'ho acquistato direttamente da Scientia che gentilmente me l'ha venduto, ma non so se hanno altre copie da parte disponibili. Prova a mandargli una e-mail. |
|
Massimiliano (no login) | Re: libro "Ipotesi sulla realtà" | February 24 2008, 12:54 PM |
Il libro (che è del 1991, seconda edizione 1995) è andato usaurito nel 2006. E' prevista una ristampa, visto che si tratta comunque di un libro "cult" (probabilmente è stato il primo libro "new age" in Italia ma è riduttivo definirlo solo così). Forse qualche piccola copia residua è ancora disponibile presso il primo editore: lalli@lallieditore.it
Massimiliano
|
|
| Current Topic - libro "Ipotesi sulla realtà" |
|
|