<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Controvoti Derby di Natale!!!

December 24 2005 at 6:25 PM
Pavel Gerryx 

TUTUSLEAGUE 1

Brunazzo 5,5: Incerto sia tra i pali che nelle uscite, colpevole sul terzo gol di Pavel Gerryx, per il resto cerca di limitare i danni. Insicuro!!!

Pascotto 5: Corre a vuoto e non si vede quasi mai, deve fare i conti con il peggior cliente, il Dott. Salerno, che letteralmente lo fa impazzire. Invisibile!!!

Ferrygol 5,5: Un altro elemento spaesato, gioca sulla fascia, spinge pochissimo, non riuscendo a dare un valido contributo alla sua squadra. Disorientato!!!

Bin Ladren 5: E’ il veterano, cerca di mettere il fisico per ostacolare la temutissima coppia Del Vecchio-Verde, alle volte anke con entrate un po’ durette (vedi su Pavel), alla fine cade con tutta la difesa. Frantumato!!!

Colonnenko 6: E’ l’unico che + o meno riesce a salvarsi…lotta a centrocampo ed è spesso pericoloso con i suoi inserimenti sui calci da fermo. Tenace!!!

Slalomista 6: Mezzo voto in + per il gol del pareggio, ha il merito di far impattare la sua squadra su l’unica vera azione della Tutusleague, per il resto svolge il suo compituccio. Onesto!!!

Maiora 5,5: Il vero Maiora si vede solo nella fase iniziale del match. Ha il merito di fare l’assist per il gol del pareggio ma per il resto corre troppo spesso a vuoto e raramente riesce a dare una mano in difesa. Annebbiato!!!

U.B.S. 4,5: E' la vera delusione di questa partita!!! Tutte le attenzioni dei Nonnantoniani erano rivolte su di lui ma è stato nettamente annullato dall’oramai Notaio Checco Genna. E’ come se non avesse partecipato al match, divorandosi, tra l’altro, clamorosamente una palla - gol che poteva far cambiare le sorti dell’incontro. Impalpabile!!!

LEGA DI NONN'ANTONIO 6

Baffone 6,5: Incolpevole sull’unico gol incassato, viene disturbato raramente, facendosi trovare pronto su quei pochi tiri che arrivano dalle sue parti. Attento!!!

Faciaruli 7: E’ l’odiato ex, segna il gol decisivo rischiando di rompersi quel poco ti testa che gli rimane, gioca da veterano in difesa degno del miglior Luppi, si impone senza patire. Condottiero!!!

Hierro Boschi 6,5: Avvio difficile, insicuro nei rinvii, ma per il resto svolge onestamente il suo compito difensivo. Retto!!!

Astro Nascente 6,5 – 7-: Il suo è, a mio avviso, il ruolo + difficile da interpretare, copre benissimo il centrocampo, va in pressing in tutte le zone del campo recuperando una marea di palloni, è decisivo con i suoi cross dai calci d’angolo. Geometra!!!

O’Salè 7: Sgroppa su tutta la fascia richiamando alla memoria il Buso dei tempi d’oro, ottimo anche il suo contributo alla fase difensiva. Furia!!!

Checco Genna 7,5: Difensore spesso criticato…risulta il migliore in campo, annulla il temutissimo U.B.S. non facendogli letteralmente toccare palla. Ai grandi appuntamenti si fa sempre trovare pronto. Gigante!!!

Pavel 7: Il centro-sinistra è terra di conquista, corre su tutta la fascia, segna il terzo gol, propizia poi il quarto gol con un assist delizioso che Del vecchio magicamente sfrutta. Fino alla Vittoria!!!

Super Mario Green 7: Inizia un po’ sotto tono sbagliando più del lecito nel fraseggio, si riscatta alla grande aprendo le marcature con un gol di testa, corre a tutto campo dando più di una mano a centrocampo e per finire realizza una magnifica doppietta. Importante!!!

Del Vecchio 7: E’ il vero perno della squadra…gioca un’ infinità di palloni con deliziose sponde (per intenderci alla Andersson del Bologna), fa salire la squadra e segna anke una doppietta… Splendida, infine, la scelta di tempo con cui si eleva realizzando il quarto gol di testa. Generoso e Nobile!!!

This message has been edited by ilmister on Dec 27, 2005 1:59 PM
This message has been edited by ilmister on Dec 27, 2005 1:58 PM

Respond to this message   
AuthorReply
glad

Anche il giornalismo sportivo ha perso

December 25 2005, 12:09 PM 

Leggo questi controvoti e poi leggo il calcio raccontato del mister.
Che dire c'è la stessa siderale differenza tra le pagelle roboanti di Ziliani e la narrazione evocativa di Ciotti e Ameri...

MAIORA

Re: Anche il giornalismo sportivo ha perso

December 25 2005, 4:30 PM 

Mi sa che stavolta Gerry ha esagerato...controvoti troppo di parte e poco onesti!

pascotto

December 25 2005, 5:43 PM 

sarà che ho appena finito il pranzetto di Natale, sarà che ho bevuto un paio di bicchieri di vinello, ma credo che il vero ubriaco e fuori di testa sia il controvotista.
Che partita ha visto?...

Mah, cmq buona digestione a tutti

Pavel Gerryx

December 25 2005, 5:58 PM 

Addirittura fuori di testa...???
Bah, sarà stato il pre-vigilia a darmi alla testa...
Cmq Auguri di Buon natale a tutti!!!

PS:Io sono sempre dell'opinione che questa partita si potrebbe organizzarla ogni mese o al max 2...!?!
Che ne pensate...???
Giocare 8 contro 8 è un'altra cosa, a mio avviso è molto + divertente!!!

Re: Controvoti Derby di Natale!!!

December 27 2005, 2:06 PM 

prima di tutto, caro Gerry, ti ricordo che, se non te ne fossi accorto, la partita l'ha giocata anche il Devastato, quindi sarebbe il caso di integrare anche con il suo controvoto...

e poi ha perfettamente ragione chi scrive che questi controvoti sono farneticanti. Vada per il nostro finale imbarazzante (frutto di un evidente calo di concentrazione), ma dai controvoti in oggetto non traspare minimamente la situazione di sostanziale equlibrio che ha caratterizzaro ben 50 minuti del match. Il risultato, nelle proporzioni, è bugiardo e chi ha visto la partita lo sa bene.

Detto questo, dispiace di non aver potuto schierare alcuni elementi chiave che avrebbbero potuto sicuramente fare la differenza (leggi: Gilbi e Cast).

In sintesi: controvoti che gridano vendetta!

l'astro nascente

December 27 2005, 4:28 PM 

sinceramente non mi sento di dare la croce addosso a gerry per i suoi controvoti.

è vero come dice il mister che fino al 2-1 per noi il match è filato sui binari dell'equlibrio.

ma era una partita sostanzialmente bloccata. nessuna delle due squadre produceva gioco, nè occasioni da rete (per vi ricordo solo il gol mangiato da umberto, oltre al gol)

insomma se fosse finita 1-1 credo che dei 16 in campo ben pochi (solo i difensori) si sarebbero meritati la sufficienza, in pratica stavano giocando male tutte e due le squadre.

dopo il 2-1 il match è cambiato e quindi mi sembra conseguenziale che proprio in virtù di quei 15 minuti finali i nostri voti debbano salire e i vostri scendere.

d'altra parte caro mister se milan-juve è sull'1-1 fino a 15 minuti dalla fine e poi la juve vince (facendo le debite proporzioni) diciamo 4-1, tu ai giocatori del milan metteresti dei buoni voti?

December 27 2005, 5:02 PM 

ricordi male, Astro, di occasioni ne abbiamo avute. Umberto, Colonnneko e Pascotto: buoni interventi di Calissano o tiri fuori bersaglio. Memoria corta e voti smemorati.

l'astro nascente

December 27 2005, 5:37 PM 

bah, sarà...

comunque suggerisco al mister di creare un bel link a una pagina con relativo albo d'oro del derby di natale da tenere online in home tutto l'anno...

December 27 2005, 5:39 PM 

come mai finora non hai mai suggerito questa proposta???? Quanto sei ridicolo...

freddo

December 27 2005, 7:55 PM 

6-1 ..cmq il risultato è eloquente...
mister cambia formazione

faciaruli

December 28 2005, 12:17 PM 

al di la che i controvoti mi sembrano adeguati, mi sembra molto brutto vedere come il mister (come si fa chiamare senza motivo dati i risultati), non solo metta male i suoi uomini in campo, ma poi li umilia dicendo che hanno giocato solo xchè mancavano altre 2 persone....
Detto tra noi Mancuso poteva anche dire la sua (per quanto sul campo grande subisce il gioco fisico), ma il simpatico Gilberto (che ariete non è) certo non avrebbe creato molto più dei be più dinamici dinamici Bracale e Maiorino.
Detto questo sottolineo come l'anno scorso la Tutu's League perse, ma segno 4 gol e quest'anno senza un vero uomo d'aria di rigore ne ha fatto uno.
Tosatti segnalerebbe anche che un uomo si è sacrificato nel ruolo, pur di giocare con tra le file della lega di Nonn'Antonio, ma il suo istinto del gol è cmq uscito fuori.
Onore ai vincitori

December 28 2005, 12:52 PM 

Darko (Faciaruli, per i sedicenni), scrivi talmente male in italiano che diventa difficile anche risponderti.

Hierro Boschi

December 28 2005, 1:01 PM 

Onestamente tutta questa polemica sui controvoti non la capisco.

Le uniche differenze evidenti sono nei voti di Maiora e Ferry, 2 che hanno giocato proprio dalla parte del controvotista e che hanno dato il meglio proprio quando Gerry si è spostato al centro. Alla fine ci può stare un 5,5 invece di un 6,5.

A mio parere Ferry poteva meritare un 6 stiracchiato, ma Maiora non merita certo 6,5. Di buono solo il passaggio per il gol, per il resto è stato annullato da Gerry e ha fatto un paio di giocate (2 stop cosecutivi in fallo laterale) abbastanza imbarazzanti.

Gli altri voti sono praticamente uguali (mancano uno 0,5 a Slalom e 2+ a Colonnenko e Pascotto) quindi vorrei mi spiegaste tutto questo stupore.

December 28 2005, 1:12 PM 

lo stupore è dato dalle sole 2 sufficienze su 9 giocatori in campo.

faciaruli

December 28 2005, 2:55 PM 

6-1 è un risultato che non merita sufficenze.
Ma ridillo che con Gilberto e Mancuso non avresti convocato quei bidoni?
Chissà perchè gente come Grilli e Gigi Portiere (la storia della Tutu's League) sono stati allontanati dalla Tutu's.....questa è la gratitudine del Mister a chi lotta x la maglia.

MAIORA

December 28 2005, 4:32 PM 

Quelli della Lega di Nonn'Antonio hanno vinto il derby di Natale meritatamente, ma stanno dimostrando di non saper vincere...

December 28 2005, 6:02 PM 

Darko-Faciaruli, neanche il tuo italiano merita SUFFICIENZE!

Current Topic - Controvoti Derby di Natale!!!  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice