Comincia l’avventura. I protagonisti fanno conoscenza e per il Sultano c’è il primo compito: scegliere la Reginetta della settimana!
9.46 – inaugura Leyla: “buongiorno a tutti, al mio sultano, allo scippatore e a tutte le odalische che faranno parte di questo strano mondo... sono la prima che responsabilità...”.
Ranya: “inizialmente avevo qualche perplessità sulla mia partecipazione, sai conoscere da zero una persona su internet credo sia impossibile… Ora però dopo aver visto il sito e letto un pò i vari messaggi sono contenta di aver detto di sì...”.
Aisha: “eccomi, mio Sultano, Aisha, misteriosa e riservata...per servirti, per conoscerti e intrigarti...”.
Samira: “saluto,inchinandomi cn riverenza, il mio sultano...che conosco...ma preferirei non conoscere(scherzo..un pò) ma che sopratutto voglio conquistare piu di ogni altra cosa..come..non ne ho idea..quindi..mio caro sultano fatti il segno della croce!”.
12.30 – Sultano: “il Gran Visir ed io vi abbiamo chiesto un vostro profilo...non fate le timide...”.
Ranya: “sono francesca abito a roma ho 27, non ci conosciamo ma ho letto la tua intervista e mi sembri tenero, romantico ed affettuoso... un pò come me ;) Essere la tua odalisca? si, ma ricordati che questo è solo un gioco, nella realtà sarai tu il mio schiavo!”.
Sultano: “per diventare il tuo schiavo dovresti rubare il mio cuore che per il momento è tenuto sotto chiave. Comunque ecco la prima curiosità: se incontrate un uomo che vi interessa come vi muovete per attirare la sua attenzione?”.
Elyssa: “...sicuramente con il mio sorriso...”.
Yasmin: “se non lo conosco per niente allora magari cerco di attirare l'attenzione con qualche sguardo.....”.
Aisha: “raramente incontro uomini veramente interessanti...raramente cerco di attirare la loro attenzione...raramente passo inosservata!...Aisha presuntuosa.. gambe lunghe e mani affusolate mi rendono.."diversa"! ci credi sultano?”.
Samira: “Se incontro un uomo che mi piace per strada...la prima cosa che mi viene in mente è...scappare...poi se mi riesco ad organizzare mentalmente qualscosa di meglio esce pure.. sono una persona molto semplice e poco aggressiva... mi piace piacere..e piaccio..ma non sono una di quelle che guardi passare per strada e vorresti "incasare" in una saracinesca...”.
Leyla: “l'unica cosa che faccio è farmi vedere per quella che sono se c'è sintonia poi il gioco è fatto!”.
Najat: “Ammetto che sono un po' negata però una volta passata la fase di timidezza (con 6 rum&coca) arrivano gli sguardi, battute e risate; Gli parlo di calcio, tennis, F1 moto gp (cose che amo) poi dopo un po' sottolineo che sono una donna e...il connubio domenica sportiva con ragazza che non sbuffa non tradisce mai!!!”.
Ranya: “tante volte basta incrociare gli sguardi, un sorriso e poi magari è lui che si avvicina..... con il velo però è molto più difficile! io diciamo che aspetto, tu invece di solito come ti muovi?”.
Sultano: “Io… innanzitutto cercherei il suo sguardo e poi mi inventerei qualcosa per scambiarci due parole, ma difficilmente sarebbero troppo aggressive e ammaliatrici. Poi dipende dal momento...e cercherei poi di non fare troppo il fesso”.
14.50 – Sultano: “Sembrate tutte frizzanti, però purtroppo già incombe un'incoronazione per cui vi chiedo: quanto è importante per voi condividere interessi con il proprio lui?”.
Samira: “Importante per me è sopratutto condividere ed assecondare le curiosità del proprio compagno...”.
Yasmin: “penso che avere degli interessi in comune sia fondamentale....ma penso anche che bisogna ritargliarsi degli spazi propri con degli interessi del tutto diversi in modo tale da potersi confrontare e arricchire vicendevolmente”.
Najat: “Fondamentaleeeeeee, MIO UNICO SULTANO, e ancora più importante è tramettere i propri interessi all'altro e appassionarlo a quello che ami!!!così non devi neanche obbligare l'altro a fare le cose con te perchè DEVE, DIVENTA TUTTO PIU SEMPLICE!!!”.
Ranya: “condividere interessi è fondamentale anche se poi ognuno deve avere i propri spazi di libertà. Ma se tu pensi di berti con me 6 rum & coca, "incasarmi" in una saricenesca o parlarmi tutta la sera di calcio, tennis, F1 o motomondiale (?!?) te lo sogni la notte! Io accetto un tranquillo invito a cena in un ristorantino magari sul mare con una bella bottiglia di vino e quattro risate”.
Leyla: “mi stimola conoscere cose nuove, mondi che prima non conoscevo...l'importante è la voglia di far entrare l'altro nelle proprie cose. Ciò su cui si deve essere all'unisono è nel modo di affrontare la vita”.
Elyssa: “...avere interessi in comune con il proprio partner rende tutto più magico...in modo da poter condividere tutto in sintonia...nel mio passato ci sono due storie molto importanti una finita proprio x questa mancanza...”.
15.48 – Sceicco Scippatore: “Diffidate delle imitazioni oh mie belle odalische, il Genio della Lampada solo a me ha regalato questa "bella presenza", solo a me la discendenza reale ha portato in dono la privazione della libertà in luogo di una vita sfarzosa in compagnia di sette donne bellissime. Attendete la notte e con il calar delle tenebre venite furtivamente a visitarmi nelle segrete in cui il despota Sultano mi tiene rinchiuso. Il mio fascino irresistibile e la sincerità dei miei sentimenti vi ammallieranno e cagioneranno in voi l'istintivo ed irrefrenabile bisogno di perorare la causa della mia liberazione”.
Sultano: “Non penso che spesso traspaia da parole scritte qui sul forum..., ma il Sultano non usa darsi arie, MAI, è fiero della propria umiltà perchè è per lui segno di intelligenza e apertura mentale. Quindi per quanto potrò cercherò di apparire il meno altezzoso possibile...”.
16,27 – Samira: “Caro mio Sultano..un piccolo interrogativo mi sorge...tu dici che non facile è conquistarti per questo sei ancora assurdamente single..ma se non sbaglio però ..in una tua intervista dicevi che la donna che attualmente rapisce i tuoi pensieri in realtà non è tua perche sta con un altro...converrai che la tua ,quindi,non suona molto come una scelta...o sbaglio?”.
Najat: “UN SULTANO STRAFUSO NON SI PUO' SENTIRE!!”.
Sultano: “No, no...non ho detto che rapisce i miei pensieri. Ho detto solamente che mi piace e soprattutto, ma questo lo dico soltanto ora, perchè ha occhi molto dolci e sinceri. Ma non c'è stato mai niente”.
Samira: “vabbè...te l'abboniamo sta rispostaccia..sopratutto perchè conoscendoti mi vien da ridere pensando a te colpito dagl'occhi sinceri e non mi ricordo cosa di codesta fanciulla...ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!”.
17.00 – si parla di elementi d’attrazione, Sultano: “cmq fondamentalmente io vengo maggiormente attratto (a primo acchitto sia chiaro) da una fanciulla con 2 PERE COSI'o da una con un culo STAMPATO !!!O da uno sguardo da GATTA, lo dico sinceramente ...adoro la femminilità che una donna esprime ! Puoi anche non essere una fotomodella, ma se ti muovi con classe, eleganza e sinuosità, attiri la mia attenzione...”.
18.08 – Gran Visir: “Avete la possibilità di trascorrere un'ora ciascuna da sole con il vostro sultano. Cosa fate? Dove lo portate?”.
Yasmin: “con 1 ora a disposizione....ehm troppo poco per quello...Penso che lo porterei in riva al mare per fare una splendida passeggiata a piedi nudi sulla sabbia”.
Aisha: “che ne dici di sano ed entusiasmante puro SESSO?! troppo audace questa AISHA???? Poi… jasmin scusa ... ma con un'ora in riva al mare di questi tempi oltre a congelarti i piedi rischi anche un'infezione letale...con un'ora di sesso...invece...forse te la cavi un pò meglio”.
Ranya: “un ora col sultano.... allora: scendo subito dal lavoro, mi metto in macchina, corro a casa, una bella doccia, un rapido cambio di vestiti e via per una passeggiata romantica, shopping con gelato, cinema (se c'è qualcosa di carino da vedere) cenetta e poi ritorno a casa, rigorosamente accompagnata.... con un bel bacio sulla guancia... poi a letto sotto il piumone da sola (soprattutto oggi dopo aver capito che è un mezzo maniaco) e magari telefonata di buonanotte... Domani chissà!”.
Gran Visir: “Ranya, un'ora ... mi sa che ti sei un po' allargata!!!”.
Ranya: “Hai ragione Gran Visir.... allora: scendo subito dal lavoro, mi metto in macchina, corro a casa, una bella doccia, un rapido cambio di vestiti e via per una passeggiata romantica..... Poi appena sulty mi intravede, devo scappare via, torno a casa e mi infilo sotto il piumone.... prima che la carrozza si trasformi in zucca :))) E poi aspetto a casa come cenerentola !!! (ma lo faccio entrare solo se viene accompagnato dalla fata turchina)”.
Aisha: “si va bè Madre Teresa...”.
Leyla: “farei una doccia con il sultano anzi.. no un bel bagno nella iacuzzi schiuma, candele, profumi... vorrei che l'acqua lasciasse scivolare tutti i pensieri...”.
20.10 – Sultano: “quanto conta per voi l'attrazione fisica in un rapporto che va al dilà dell'avventura serale?”.
Yasmin: “penso che l'attrazione fisica conti molto.... ovviamente non conta solo quello! l'ideale sarebbe trovare un compagno con il quale hai un' ottima intesa sia emozionale che sessuale”.
Elyssa: “un uomo non si guarda solo nella futile apparenza..un uomo deve essere gentile nei modi, sensuale e sensibile nello stesso tempo”.
Leyla: “inizialmente ciò che mi incuriosisce, che mi attrae in un uomo è quella complicità a volte ridicola che si instaura su piccole cose, mezze frasi... poi la passione fa il suo corso, quel contorcimento di stomaco che ti ricorda quando avevi 16 anni!”.
Najat: “l'attrazione fisica è fondamentale... altrimenti diventiamo amici!! non potrei mai stare con un uomo che nn mi attrae, il che non vuol dire che debba essere bello o che il mio impatto è quello che conta. ma non ti viene voglia di "incasarlo" nelle saracinesche... che ne parlamm' a fa??”.
Samira: “l'attrazione fisica sia la causa dell'inizio e anche della fine di tutte le storie... ..a volte cammina di pari passo con l'amore allora tutto và come deve andare..a volte invede và a capa sua allora sono tarantelle perche ti capita di non desiderare piu la persona di cui sei innamorato...allora pensi..ma allora forse non sono piu innamorato..e mentre lo pensi ti passa davanti un bonazzo e ti senti bollire...allora pensi che non è neanche un momentaneo calo della libido...allora sono doppie tarantelle..e cosi si va avanti finche non esplodi tu, le convinzioni,le ipotesi e anche il bonazzo che nel frattempo avrai sicuramente circuito arrivando ad un passo dallo sbatterlo nella saracinesca e fermarti perche costi quel che costi,tu, queste cose non le fai!! Cazzo!!!..”.
22.10 – il Sultano ha preso la sua decisione: “Mie dolci ospiti, Najat e Samira (che mi conoscono) mi avete fatto gettare il sangue dalle risate , oggi in farmacia ho lavorato solo di corpo, la testa (ed il cuore)erano inchiodati al pc!!!Ma io non posso continuare così per settimane: ACCAPPOTTO LA FARMACIA; cmq molto interessanti e da scoprire Ranya e Aisha, freschissime Yasmin ed Elyssa sulla quale ho forti sospetti di averla inquadrata...forse T'AGG SGAMAT, e se sei tu sei GRANDE !!! Ma la mia reginetta di stasera è............Leyla !!!
Leyla: “wow!! sono felicissima. Ti ringrazio e voglio assolutamente sapere perchè...”.
Sultano: “sei tu quella le cui risposte mi hanno soddisfatto più delle altre...e ti parlo di viaggi, delle eventuali reazioni davanti a chi ti interessa, del relax nella jacuzzi piena di schiuma..... e del tono sensuale e sicuro che le tue parole hanno lasciato trasparire...ma è la prima sensazione… il primo passo... il Sultano si lascia ammaliare dalle sue dolci ospiti, ha il cuore nello zucchero...sa che tutte voi raccontate una storia degna di tutte le attenzioni che egli vi potrà prestare, è impaziente di conoscere e (riconoscere) il vostro essere donna...il gentiluomo che c'è in me lo impone. Ma per la salvezza della mia impresa interagirò con voi soprattutto fuori farmacia...IO VADO IN GALERA !!! Oggi ho dato un CONTRAMAL SCADUTO AD UNA SIGNORA che meno male che abita nel palazzo affianco, è tornata dopo essersene accorta e non mi ha detto niente perchè mi vuole bene... ed ora che la notte abbracci tutte voi come io farei con tutte voi stasera...per ora...vi amo tutte!”
Najat: “hai fatto un grosso errore ma visto che sei il nostro Sultano ti perdono”.
Yasmin: “non sono rimasta delusa, è solo l'inizio! poco per volta riusciro' a conquistare il mio dolce sultano!”.
Ranya: “complimenti a leyla, anche se a me la corona di reginetta sarebbe stata benissimo. grandissima la storia del contramal, se è vera ti voglio conoscere a tutti i costi!”.
TUTTI A FARE LA NINNA
------------------------------------
Il SULTANO è... il gioco della seduzione! |