<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 2° giorno (SESSO COL FAVORE DELLE TENEBRE)

February 21 2007 at 1:15 AM

Odalische alle prese col primo capriccio del Sultano: devono rifargli il guardaroba!

7.17 – Aisha: “Buongiono Sultano...è ancora troppo presto per pensare allo shopping e i negozi hanno le "saracinesche " chiuse... fammi riprendere i sensi e sarò la consulente di stile migliore del mondo!”.
Sceicco: “Care Odalische quest'oggi voglio essere io a darvi il buongiorno per farmi perdonare la mia latitanza. Per iniziare un baciamano alla reginetta Leyla , tutta d’un pezzo, sognatrice, ferma nei propri ideali ma misteriosa, smaliziata al punto giusto… una gran principessa.
Un inchino all’accattivante Aisha, all’artista Elyssa, alla spregiudicata Najat, all’affascinante Ranya, alla divertentissima Samira, alla romantica Yasmine, tutte meritevoli delle migliori premure dall’uomo del loro destino. Vorrei recuperare il tempo perduto e porvi anch’io una domanda. Per voi, nel corteggiamento è sempre l’uomo a dover fare il primo passo?”.
Yasmin: “amo soprattutto gli uomini di polso, che sanno prendere l'iniziativa”.
Najat: “l'uomo deve fare l'uomo e quindi DEVE fare la prima mossa semmai guidato dalla donna... Prima studio la preda poi lancio segnali e poi mi aspetto una mossa, non sono una di quelle persone che chiederebbero ad uomo di uscire, almeno non la prima volta...ARROSSIREI!”.
Samira: “onestamente amo essere corteggiata..ma ancora di più corteggiare...la cosa più difficile comunque è trovare un uomo che sappia farsi corteggiare..uno che si emozioni,che si imbarazzi..che sappia reggere il gioco.. in genere dopo tre minuti di corteggiamento gli vedi gonfiarsi il petto e aprire la ruota come un pavone...allora pensi"Marò un'altro abbaglio..un altro sfigato"”.
Leyla: “non sono d'accordo secondo me gli uomini si imbarazzano ancora...arrossiscono”.
Sultano: “Come sono io con le donne? Il più semplice possibile...a primo impatto sono timido. Se mi trovo di fronte una donna che non conosco e mi piace e se il discorso mi crea imbarazzo posso diventare anche di fuoco !!! Mi è capitato con qualche bella cliente in farmacia...CHE FIGURA DI MERDA !!!”.

10.30 - Sultano: “Buongiorno a tutte voi dal vostro Sultano ! Stanotte ho preso sonno intorno alle 2, quando i cardellini e i canarini hanno abbandonato la mia testa nella quale volavano da ore!!! PAZZESCO !!! Ma chi ha mai avuto 6 donne che ti fanno la corte contemporanamente??? Grande giornata ieri (che mai più dimenticherò)!”

11.10 – Samira: “La prima cosa che mi viene in mente pensando al nuovo guadaroba del sultano..sono delle camicie..ovviamente di sartoria...ogni uomo deve avere delle signore camicie nell'armadio.. e delle belle scarpe ,classiche, da ginnastica..purchè siano belle.. in assoluto credo siano la prima cosa che guardo nell'abbigliamento di un uomo”.
Sultano: “Vi dico subito che sono abbastanza INGRIPPATO per quanto riguarda il vestiario! Ma non amo tanto andare troppo in giro a fare shopping. Certo... quando capita mi si deve legare le mani !!! Poche volte si, ma tanta roba...si si TANTA !!! Ho le mani bucate insomma”.
Leyla: “per il guardaroba sono la reginetta sbagliata, cioè faccio molto shopping ma di quello istantaneo ossia entro in un negozio e compro (tutto?) odio andare girando”.
Najat: “ci vuole un mix di stili... vorrei un sult moderno, con un guardaroba fatto in prevalenza di camicie ma di ottima fattura; qualche maglietta "larghetta" non del tipo "ci schiatto dentro",
e le scarpe.... no a cose lucide brrr.. una gran bella scarpa da ginnastica, ricercata ma di classe, senza scritte , disegni paillettes e quant'altro che al solo pensiero vomito! e.. jeans semplici e CAPPOTTO! io amo gli uomini in cappotto!”.
Leyla: “Sultano, visto che sarebbe anche martedì grasso... potremmo cambiarti totalmente...
ad es. un pantalone a quadri bianco e rosso per me lo metteresti?”.
Sultano: “certo…”.
Ranya: “ok, iniziamo dal basso: scarpe stan smith/converse, Jeans/pantaloni neri o scuri, maglione di cashmere con maglietta/maglietta-camicia su misura con giacca sportiva, cappottino 3/4, sciarpa e cappello di lana in caso di necessità di colore rigorosamente nero, boxer, slip, calzini ed accessori alla moda. Ti ho vestito una favola”.
Sceicco: “squallido un look ultrachic e impersonale, bisogna far risaltare il proprio ego nel modo di vestire. Io poi sono un cacacazzo assurdo e preferisco scegliere tutto da me, diciamo che farmi un regalo non è proprio cosa semplice”.
Samira: “Scusa scippatore ma il classico è classico perchè è classico..capito no? se devi essere elegante non accetto personalizzazioni..”.
Sceicco: “Scusa Samira ma il classico è classico perchè è classico… nelle occasioni di gala; per tutti i giorni è assurdo non personalizzare. Ad un appuntamento galante poi sai che tristezza un uomo che si presenta in abito; tolto il colpo d'occhio iniziale che un bel figo in abito ti può dare, l'occhio si abitua e la curiosità termina presto. Un look più ricercato esalta il ruolo della malizia e ti consente di non riporre la tua arma di seduzione. Con il passare del tempo la tua Lei sarà affascinata dalla tua personalità”.
Aisha: “si lo so...sembrerò paranoica...ma ti giuro che posso letteralmente impazzire per un uomo elegante...nei modi e nel vestire. Un professionista in giacca e cravatta potrebbe farmi innamorare...per non parlare poi dell'uomo in camice (magari non macellaio o salumiere!)...”.

14.30 – Gran Visir: “Allora, appare evidente da quanto sta emergendo che si sia creato un "canale preferenziale" tra il Sultano e la principessa Leyla”.
Elyssa: “..io sono gelosa....uffy.....”.
Samira: “caro sultano per decidere quale cioccolatino della scatola e il preferito dovresti prima assaggiarli tutti...o no?”.
Najat: “Caro Sultano le scelte sbagliate si pagano e soprattutto devo dire che lo sceicco sembra proprio molto interessante.. propongo sciopero o boicottaggio a favore di sceicco”.
Aisha: “mi associo con Elyssa e Samira...opto per la solidarietà femminile...anche perchè sono stufa di essere trascurata dal sultano!”.
Sultano: “Rimanete ciò che siete !!! Non create dissapori e alleanze come propone quella LOTA del GRAN VISIR !!! Mantenete la freschezza che avete tirato tutte fuori ieri”.
Najat: “Attento Sultano... lo Sceicco conquista terreno.. l'unico modo per fermarlo è vendergli Aulin andato a male....o tirare fuori il Sultano che c'è in te!!”.
Persino Leyla: “lo sceicco oggi è maggiormente in forma e sull'abbigliamento se ne intende”.
Aisha: “come vedi le donne trascurate prima a poi finisco tra le braccia del primo sceicco che passa”.
Sultano: “Sultano: “Eh si...furbetto questo sceicco...è più giovane e si sente...sarà anche affidabile??? E poi senti..., vuoi fare il CHECAZZO e va bene, ma credi a me...è sempre meglio che per quanto possibile l'uomo rimanga cacciatore e la donna preda perchè lo sfascio dei rapporti attuali viene fuori anche da questo....”.
Leyla: “sei sicuro di essere cacciatore e non preda? non so mi sei sembrato sincero e spontaneo la tattica non ti si addice..”.
Sultano: “E vero...nessuna tattica, non sono portato . Certo se una donna non mostra quell'interesse che mi aspetto , mi allontana...cmq quasi tutte avete trovato aggettivi che mi si addicono, ma la sensualità che mostra la mia regina per ora non ha pari...ad alcune tipo Samira , Aisha e Najat bastano 2 parole per voltare le spalle al proprio Sultano...”.

16.50 – Gran Visir: “ragazze, vorrei che vi sbilanciaste un po’: ditemi 3 aggettivi per ciascuno di loro (Sultano e Sceicco)”.
Leyla: “il mio sultano é: 1)sincero; 2)non impaurito dal mostrarsi entusiasta (mi piace da morire! davvero); 3)pronto per me! Sceicco: 1) è un buongustaio...un rimanda piaceri?; 2)con una serie di filtri (furbizia legata all'età); 3)ho bisogno di maggiori elementi”.
Najat: “Sultano: ironico - gran signore - un po'"abbottonato"? (forse anche per il ruolo..); Sceicco : Furbo - grande oratore.. ma si riflette nei fatti?”.
Aisha: “MA QUALI AGGETTIVI POSSO MAI DARE...SE IL SULTANO MI CAGA 0...LO SCEICCO -7”.
Sceicco: “Ehi Aisha a primo acchitto ti avevo definita accattivante, e mi dici che ti caco -7?”.
Samira: “Sultano: Sincero, Ingenuo, Insicuro; Sceicco: paraculo; paraculo; paraculo!”.
Sceicco: “manca Viscido all'appello... Sotto a chi tocca!”.
Ranya: “sulty: buono d'animo - romantico – affettuoso. Inoltre mi sembra davvero un ragazzo premuroso e sincero... le qualità che apprezzo di più in un uomo perchè avere una persona accanto che ti fornisce sicurezze è fondamentale.... chiedo scusa allo sceicco se non gli dò alcun aggettivo ma sinceramente oggi sono stata impegnatissima e non ho avuto il tempo di leggere i suoi interventi....”.

18.00 – si parla di travestimenti di carnevale; Najat: “mi travesto da Ilaria d'Amico: parla di calcio e mi assomiglia.......”.
Sceicco: “potrei essere il tuo Alessandro Moggi...hihihi”.
Najat: “PERò NON VOGLIO ANDARE A PARIGI... PREFERISCO L'ARGENTINA”.
Sceicco: “E allora Vamos Vamos...”.
Najat: “sono affascinata da quella terra, da quel popolo, dal tango è un posto magico.. è il posto piu bello che abbia mai visto e devo tornarci assolutamente !! sult ci andiamo insieme??”
Sultano: “Certo Najat...Sulty ama viaggiare”.
Leyla: “povero sceicco stava già con la valigia pronta..”.
Sceicco: “Evvero cara Layla, proprio la stessa fine di Alessandro Moggi sedotto e abbandonato...”.

20.50 – Aisha: “le scale di corsa, entro in casa carica come sempre, lancio la borsa dello sport in angolo e quella del lavoro sul divano...senza neanche togliermi la giacca accendo il pc...sono impaziente...ho pensato tutto il giorno a voi che "vivete" qui dentro, sentivo i battibeccare delle odalische, il tono ironico dello sceicco e la calma meravigliosa del mio sultano e mi sentivo impazzire all'idea di "restare indietro"...ma ero sicura, quegli occhi che fanno capolino da dietro una duna mi stavano aspettando! non ti conosco ...eppure sultano..ti sento un pò mio! scusa la mia assenza...”.
Sultano: “E certo che ti perdono...se mi entri in TACKLE DA DIETRO COSI'...? Comunque non avevo idea! Qui mi sembra un mercato, altro che palazzo !!! Zitelle e zitelli acidi(in altro topic), scippatori, isterie , anche un pò le mie ma perchè non mi sono mai potuto CIONCARE SU DI UNA SEDIA e dedicarmi alle mie simpatiche e conturbanti ospiti...mi sedevo e leggevo solo improperie contro di me !!! Ad un vecchietto che voleva un ENTEROCLISMA gli ho venduto un VIBRATION !!! è durissima, non immaginavo...cmq...a proposito, ma sto guardaroba ???”.
Aisha: “basta co 'sti vestiti! NUDO!!!!”.

22.30 – si parla del rapporto preferenziale tra Sulty e Leyla; Sulty: “Gran Visir...ci andrei piano con la parola AMORE...se poi quando la vedo mi compare la sosia di ANNA MAZZAMAURO ??? Mi toccherebbe scappare a GAMBE LEVATISSIME o a lanciarmi come PATRICK DE GAGLIARDON dallo scoglione sopra CICCIOTTO !!! Per esempio Najat lascia trapelare di essere un gran FIGONE...perchè non darle credito ??? E Samira...simpatica e affascinante ? E Aisha...se somigliasse alla CANTANTE ??? In tal caso sarei il tuo MOGOL !!!”.
Aisha: “...e io farei vibrare in modo paradisiaco le tue corde vocali!”.
Sultano: “Ma mi avete abbandonato tutte ??? NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!”.
Aisha: “ma nn ti bastavo io...mi ritengo offesa...e penso ben ti sta”.
Sultano: “MA INFATTI..CHE CE NE FOTTE AI !!! Che dici se faccio preparare il JACUZZONE con ESSENZE DI SANDALO ?? O preferisci CANAPA E MIRTO ???”.
Aisha: “splashhh....ti aspettttooooooooooooooooo....maaaaaa che panzata!”.
Sultano: “Eccomi...SLUUURRPPPP !!!”.
Aisha: “ehmmmm POTETE SPEGNERE LE LUCI...e lasciarci per un pò...un bel pò spero sulty....schhhhhh”.
Sultano: “Anche se sento puzza di Odalisco...non è che mi cacci la SORPRESA ????”.
Aisha: “rilassati...sei in ottime, lunghissime, dolcissime mani!!!
la puzza che senti...nn so sarà la cannella andata a male o il mirto rancido! l'avevo detto al gran visir di non prendere le candele al discount!!”.
Sceicco a sorpresa: “Aisha solo con me capiresti cosa vuol dire sentirsi veramente donna…”.
Sultano: “Eccolo quà..e certo che ad AISHA fai vedere cosa significa essere donna...le fai vedere le tue mutande... Ah cara mia Aisha...se ti vedessi e mi piacessi davvero...”.
Sceicco: “Ma mio caro Sultano le mutande si mostrano solo al momento giusto, mica si sbattono in faccia a chicchessia. Per stasera meglio rimandare i piaceri e riporre i propri pensieri su di un soffice cuscino, riorganizzarli rielaborarli e lasciarsi trasportare da loro. In buona sostanza, stasera faccio da me ;). Dopo questa simpatica volgarità posso anche dare la buonanotte alle mie ragazze. Non temete, stanotte non vi penserò ;)”.

MEGLIO ANDARE A FARE LA NINNA…

------------------------------------

Il SULTANO è... il gioco della seduzione!

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 2° giorno (SESSO COL FAVORE DELLE TENEBRE)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice