<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 3° giorno (TRA UNA QUARTINA E L'ALTRA)

February 22 2007 at 2:30 AM

Il Gran Visir invita le odalische a comporre una serenata per Sultano e Sceicco al fine di individuare le ragazze destinate alla nomination settimanale.

9.46 – Sceicco: “Gran Visir, ma tu proprio le vuoi mettere alla prova queste benedette ragazze. La musica è un'arte e allora quest'oggi mi attendo una gran performance da Elyssa; Aisha invece le sue doti artistiche le ha dimostrate ieri notte... Da rivedere”.
Sultano: “Uè ELEGANCE !!! Come è andata stanotte ???...Eravate in 5 contro 1, eh ??? Ti ho mandato anche i miei EUNUCHI ma sono tornati tristi...hanno detto che volevi fare da solo...SEI UN CAMPIONE !!!”.

11.30 - Leyla: “stamattina, levatami di buon ora, vado nelle reali cucine e dò sfogo a tutto il mio devotissimo amore per preparare la colazione al mio sultano... ebbè che trovo? AAAAHHHH svengo, mi riprendo, urlo, fuggo via... due corpi avvinti in unico abbraccio; ma io sono forte, reagirò, mene farò una ragione e, nel frattempo che il sultano si ricompone, Robin Hood dove sei?”.
Sceicco: “Reginetta Leyla, sono qui, ma per una fuga d'amore dovrai desiderare solo me, d'altronde come ti ha detto il sultano sono in buona compgnia... Ma il mio cuore è vuoto, quindi quello sì che si potrà riempirlo”.
Najat: “Cominciamo proprio male, posso fare un dolce? dipingere un quadro? dire stronzate? in questo vinco sicuro...ma comporre quartine!!”.
Sultano: “Buongiorno a te, cara Najat...stanotte sono stato violentato dalla MILLY D'ABBRACCIO dell'Arenaccia, non ho potuto opporre resistenza...ma mi fa piacere che non te la sei presa,...era il mio corpo, non ancora la mia anima. Tu mi piaci, ed ora sono tutto per te...”.
Najat: “giornata fiacca nella farmharem? quasi quasi passo...”.
Sultano: “Ti sto aspettando...e sotto il camice...”.
Najat: “e sotto il camice...ci penso io!”.
Leyla: “mio caro sultano ma sei proprio sicuro che il mio miele ti ha già stufato...”.
Najat: “troppo miele stufa dopo un po'...IO sono il giusto mix...”.
Sceicco: “Ma che volgarità ragazze! Ma qui la Vs unica arma di seduzione sembra mostrare tette e culi o spogliare le Vs prede... Troppo mielose non va bene, ma così fate passare la voglia di scoprirvi... L'amore è come la vendetta, un piatto che va gustato lentamente”.
Sultano: “Ma torna negli inferi UOMO TRISTE !!! Tanto abbiamo capito in cosa sei CAMPIONE!”.
Sceicco: “Sultà, ma hai perso di vista l'obiettivo del gioco, qui si deve trovare una donna da venerare non sette gallinelle da sbattersi! Per quello va bene anche il sesso a pagamento, senza dover essere così viscidi e leziosi...”.
Sultano: “Ma se non le provoco un pò queste benedette ragazze...e poi ormai è palese chi si nasconde dietro il tuo copricapo...fatt accattà a chi nun te sap già l'ho sentita...PISCIOOO'!”.

13.30 – Elyssa: “....uffaaaaaaa....divento sempre più gelosa....buon giorno sulty...sono passata fuori alla tua farmacia...hi..hi..hi..come va oggi?”.
Sultano: “Ely...finalmente sei tornata !!! Però ti potevi fermare per un thè...sappi che la farmacia è il tuo deserto !!!”.
Elyssa: “mio sult se mi fossi fermata x il thè, difficilmente mi avresti lasciato scappare via...”.
Yasmin: “Eccomi..finalmente! Ciao mio sultano, sei mancato! Spero non ti sia dimenticato di me!”.
Sultano: “Assolutamente..no. E poi Yasmin è uno dei nomignoli che mi intriga di più...”.
Sceicco: “Sultà qui mi sembra la pubblicità della telecom (anzi forse SIP) "MI PENSI, MA QUANTO MI PENSI?"”.
Sultano: “E palese che o sei Gison o Bassano...la vostra mano penso di conoscerla...”
Sceicco: “Sultà sbagli la mia mano non l'hai mai conosciuta e mai ne avrai il piacere... hihihi
E Prima gli eunuchi, e mo' la mano, ma ci dobbiamo iniziare a preoccupare per il Nostro Sultany”.
Samira: “sultano..non c'e dubbio che il gioco ti stia facendo uscire completamente pazzo..ma tu che ti aspetti...ci pensi mai che dietro questi nomi ammalianti si possano nascondere dei "mostri" della natura!!Come la prenderesti se la tua Leyla fosse una diretta discendente di slotty”.
Sultano: “O mia dolce Samy...e FAMME GIOCA'...ne sto sgamando ad una ad una tutte. Al 99% ho scoperto Leyla ! Posso dirti che tu sei sicuramente una donna, come anche Ely...MI GIOCO IL TURBANTE !!! Lo Sceicco poi...se sapeste chi è...io sono in dubbio fra 2... ma sono entrambi 2 FRESELLE OLIO E POMODORINO!! Questi pensano veramente che sia cretino...Tutù e lo PSICOSARAGO lo stanno studiando da mesi questo gioco , ma non hanno pensato che non avrebbero potuto comandare tutti i personaggi come ROBOT...alla lunga quelli si faranno scoprire del tutto...E IO MI DIVERTO!”.

18.00 – Ranya: “ieri sera ad una festa si è avvicinato uno "tipo da saracinesca" per approcciare e mi ha detto: sei occupata? ed io: perchè devi entrare? (come sò simpatica).... e lui allora si è messo a ridere, seduto accanto a me e cercava di attaccare bottone a tutti i costi con frasi scontate del tipo ma già ci conosciamo, io ti ho già vista, e poi ha iniziato a parlarmi di lui del suo lavoro.... fino a quando non gli ho detto: scusami, è vero non sono fidanzata ma c'è comunque un tizio con cui mi sto frequentando....

18.26 - Aisha: “...è tutto buio...ma, ma che succede...e dove sono?? Ah si ora ricordo...ieri notte, io e il sultano, noi, le candele, l'incenso, quella strana puzza di rancido (va bè!), il suo letto a 7 piazze, i nostri corpi aggrovigliati e poi....LO SAPEVO LA BOTOLA!!!!!!!! finisce sempre così...sedotta e "risucchiata" dalla botola...mentre lui in un nano secondo ha preso violentemente sonno e già russava!”.
Sultano: “Veramente mi ricordo soltanto della tua CAPA nella botola, AI !!! Ed io che venendo da dietr...vabbè sono un signore...”.
Najat: “Sulty, ti avevo detto che non ci sarei stata... preparavo i dolci versi per te!!
oggi ti sei un po' incafonito con la mia assenza, ho notato. devo lasciarti meno da solo!!”.
Leyla: “...ti sento in forma sulty...vaaiii”.
Aisha: “ATTENZIONE ATTENZIONE ...qualcuno la dia allo sceicco ...il livello ormonale è arrivato alle stelle...non vorrei mai mi facesse brutti scherzi sul display del mio pc!”.
Sultano: “dopo quello che è successo stanotte non vorrai mica essere silurata???”,
Aisha: “mettiamola così: tu prometti di essere galante con me e di "CONCEDERTI" a me molto spesso...con la stessa intensità di stanotte (a proposito:hai fatto già revisionare le molle del regal materasso?)...e io ti resterò fedele”.
Sultano: “Ma certo , o mia Aisha...ce ne saranno altre di notti bollenti !!! Amo le Gatte !!! Fammi guarire i buchi che mi hai fatto sulla schiena con i tuoi artigli e ne riparliamo... MIAOOOOO !!!”.
Samira: “Vorrei fare i complimenti alle mie colleghe...tutte decisamente dotate di una buona dose di str...aggine..”.

19.50 – quasi tutte le odalische hanno completato i componimenti, per ultima arriva Yasmin che dedica ai “suoi due uomini” una canzone di Gianna Nannini. Il Gran Visir la invita a riformulare la serenata inserendo elementi originali.
Sceicco: Yasmine , sei stata richiamata all'ordine per mancanza di orignalità, ma credo che il Gran Visir ti abbia penalizzato solo per par condicio. D'altronde se ascolti Gianna Nannini non sei assolutamente banale, grazie questa "meravigliosa creatura" non ti deluderà. Poi questo tuo voler raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo ti rende intrigante, in quanto furbetta. Potresti piacermi, potresti.

20.50 – Ranya: “ciao sceicco, vedo che siamo solo io e te... ma il tuo ruolo qual'è? scusa se te lo chiedo ma ancora non ho capito bene ....”.
Sceicco: “Ma n'vedi sta' Ranya, mi dà del cane e nun sa neanche pecchè. Te pozzino”.
Ranya: “sai io non riesco mai a pensare a due persone contemporaneamente.... di sulty poi ho letto un pò la sua intervista è mi è davvero piaciuta.... di te invece non so nulla!”.
Sceicco: “Ranya ma allora se io sono un cane e tu una gatta, come vorrebbe il tuo sultano, non potremo mai andar d'accordo. Ma tu sei una gatta cherì?”.
Ranya: “una gatta? io? nel senso che sono indipendente sì, nel senso di micetta, gattina che fa le fusa ecc. potrei esserlo ma solo con chi dico io, con i più sono un altro felino... nà tigre :)))))”.
Sceicco: “A' Tigre della Malesia, ma per l'accoppiamento preferisci un animale regale tipo il Leone (Sultano) o n'felino più scaltro che sso tipo er ghepardo (Scippatore)”.
Leyla: “volevo dire una cosa allo sceicco: sono una strafiga.... non mi ti fa scappà ao!!!!!!!”.

21.50 - Yasmin è in difficoltà nel comporre la serenata a pochi minuto dall’ora x. Aisha: “tu che sei del mestiere sulty...non è che porteresti qualche benzodiazepina a jas...credo sia in preda ad un attacco di panico da foglio bianco!”.
Sceicco: “Yasmine tesoro ti aiuto io, non è difficile guarda qui e prendi spunto.

Nel turbante incappucciato
si nasconde uno sfigato,
anche detto in modo strano
impostore di un Sultano.

Quelle vesti da modello
già mi turbano il cervello,
e perciò mi batte il cuore
tu lo sai mio Scippatore?
Yasmin: “ok ho fatto spero che così vada meglio! e per il rotto della cuffia!”.
Sultano: “Ragazze...per me siete tutte degne di rispetto per lo sforzo-quartina. Vorrei dirvi tante cose , belle, divertenti, romantiche ed intriganti,.. lo so che qualcuna si sente trascurata dal suo fresco Sultano...ma C'HO UN CALO IPOGLICEMICO !!! Fra Farmacia , Sultano e qualche altro ca..o , ho LA LINGUA FELPATA E GLI OCCHI PALLATI !!! HO PERSO un CHILO E MEZZO !!! Ma a me chi mi cura ??? Uffa...”.
Ranya: “sulty ma mi togli una curiosità? tu a questo gioco ci credi?”.
Sultano: “Si e no...io sono un sognatore , mi piacerebbe trovare la mia REGINA in una fiaba...mi piace il gioco... è articolato benissimo...da manicomio direi...surreale e molto reale...”.

22.20 – Ranya: “leggevo più su.... grande sulty anche a te piacciono gli U2, non ci posso credere :)) anche a me piacciono tantissimo... è stato un "regalo" del mio ex... lui ne era davvero malato... pensa dopo essere andati al concerto di Torino, riuscì persino a procurarsi due biglietti per Slane Castle un posto bellissimo in Irlanda dove si tenne un concerto pazzesco”.
Samira: “ma dai!!! che emozione...siamo tutti pazzi degli u2..e magari tuo nonno faceva il minestrone con le patate come il mio...però a pensarci bene il mio ex ragazzo non mi ha mai regalato nessun biglietto..solo un foglio di via..quando mi ha fusa..scusa l'ironia è solo che a volte certe cose mi fanno ridere...”.
Ranya: “samy, che ti devo dire.... mi spiace, se vuoi però è ancora libero, è un coglione matricolato ma faceva dei bei regali!”.

22.50 – Samira: “GRAN VISIR SOLO UNA DOMANDA..Quando hai pensato di farmi partecipare a questo gioco hai preso in considerazione che forse questo "mondo donna" non avrebbe fatto un gran che bene alla mia gia vacillante psiche...QUESTO POSTO E' PEGGIO DELL'INFERNO... se continua cosi tra un paio di giorni finiremo a pettinarci i capelli e metterci lo smalto facendo a gara a chi c'ha la gonna più corta”.
Gran Visir: “sammy non preoccuparti, quando vediamo che state tutte sotto al casco in attesa della messa in piega vi regaliaamo un abbonamento gratuito per 15 sedute da psicoslalom....”.
Samira: “Grazie GV piuttosto mi faccio una ceretta... Any way per rimanere in tema con la serata..."Vi auguro una buonea notte e dei sogni dolcissimi e non vedo l'ora che arrivi domani per vivere un'altra fantastica giornata insieme a voi!WOW" per favore solo leggendo con la voce della donna piu cretina che conoscete potrete coglierne la "velata" ironia..Gv I HATE YOU!!!”.

Qualche effusione tra lo Sceicco e Samira e poi… TUTTI A FARE LA NINNA!

------------------------------------

Il SULTANO è... il gioco della seduzione!

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 3° giorno (TRA UNA QUARTINA E L'ALTRA)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice