eccomi qui Sultano, tutta nelle tue adorabili mani...
lo so, me la sono meritata questa nomination... non sono una gran poetessa e questa settimana è stata durissima sul lavoro. Non ho scusanti, ma un promessa quella si:
se mi salverai saprò come ricompensarti...
eppoi sappi che, anche se lontana dal pc ti ho sempre pensato in ogni piccolo secondo di questa splendida settimana in tua compagnia...
Non chiudere la porta Sultano, potresti stare rifiutando il GRANDE AMORE DELLA TUA VITA!
Pensaci bene.
Un bacio appassionato, tua Elyssa.
Re: Il Sultano: verso la prima eliminazione
February 23 2007, 2:43 PM
io non ho bisogno di promesse MIO VENERATISSIMO SULTANO, già dalla notte scorsa conosci la mia INFINITA DEVOZIONE.
Ogni giorno che passa sento che il MIO SENTIMENTO per te diventa sempre più grande e spero proprio di non dover tornare proprio adesso alla civiltà. Questo non è il deserto, questa è un oasi splendida perchè la mia OASI SEI TU!
Mon Sultan, Mon amour...
February 23 2007, 2:44 PM
Arrossisco...
February 23 2007, 2:45 PM
bene, le odalische hanno fatto i loro appelli ed il Sultano le ha ascoltate. Adesso non resta che attendere impazienti le 15 per il verdetto finale.
Sultano, tocca a te... e non vorrei essere nel tuo turbante!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!
February 23 2007, 2:48 PM
Dannate regole !!! L'harem sta per perdere una bambola, e sono sicuro ci siano 2 bambole in gioco...per me che SGUAZZO nell'harem fin dalla tenera età è come perdere una costola...già SCONOCCHIO !!!
February 23 2007, 3:01 PM
sono le 15...
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!
February 23 2007, 3:02 PM
Allora...ecco il doloroso verdetto. (ma non è previsto ripescaggio???). O mie 2 piccole gioie, il GV mi mette davanti alle mie responsabilità , PORCO CANE !!! L'odalisca che deve abbandonare l'Harem, rinunciando al OASIPREMIO e al VASCONE IDROMASSAGGIO con CANAPA E BAMBU' è ........................................ELYSSA !!! Mi dispiace.... Il Sultano, non avendo tanti elementi per decidere se non quello della maggiore presenza , partecipazione costante e calore fin qui ricevuto deve constatare che la YASMIN oltre a tutto ciò sopracitato è stata superiore anche nell'ultimo appello e quindi merita di rimanere....a presto un Sultano in lacrime... Ely purtroppo il Sultano, verso il quale eri partita benissimo , negli ultimi giorni è rimasto deluso per la tua latitanza e non ha potuto fare altrimenti...
February 23 2007, 3:04 PM
ADDIO SULTANO CRUDELE!
February 23 2007, 3:07 PM
I giochi sono fatti:
ELYSSA è la prima odalisca eliminata dal sultano.
La ringraZiamo per aver giocato con noi e la inviatiamo a mantenere assoluto riserbo sulla sua identità fino a lunedì prossimo... quando il suo VELO si alzera'!
Grazie Elyssa e complimenti a Yasmin che resta nell'HAREM!