buongiovno e buona settimana!!
Stamattina sono un po stanca dopo le semifinali di "Amici" ievi seva, Kleydi che saltellava a tovso nudo oggi sono un po stanca.
Mi favebbe piceve aveve oggi in studio con me Elyssa, dopo la tvistanzona intevvista che ho letto, vovvei chiedevle appvofonditamente pavevi sulle sue colleghe.
Inltve sono convinta che Beppe Vecchia, Signovini e Platinette savanno lieti di favle spazio nel nostvo pavtev di ospiti.
Che la nuova settimana abbia inizio... su odalische sveeeggliaaa!!
This message has been edited by ilmister on Apr 10, 2007 12:37 PM This message has been edited by ilmister on Feb 26, 2007 12:13 PM
eccomi qui, ma l'intervista non era "tvistanzona".
Mavia de filippi
Re: Sugli spalti del sultano (seconda settimana)
February 26 2007, 12:24 PM
Elyssa sono tvoppo contenta che si tva di noi!! mi favebbe piaceve se vestassi con noi come ospite fissa!!
la pvima cosa che vovvei sapeve è come è possibile che non sei viucita a seduvve il Sultano con quel vestitino azzuvvo che povti nella foto? non eva nella tua valigia?
February 26 2007, 1:07 PM
anche a me fa piacere essere qui.. ma come ospite fissa non posso prometterti nulla. da quando sono uscita dall'harem.. ho avuto già un sacco di proposte di lavoro per cinema e fiction e non so quanto tempo avrò.
Per quanto riguarda il vestitino azzurro.. magari l'avessi potuto portare nell'harem.. non avrei avuto rivali.. invece appena iniziato il gioco la produzione mi ha dato quell'orrendo velo-divano che ha rovinato la mia immagine.. obbligandomi ad indossarlo sempre, o quasi..
Mavia de filippi
February 26 2007, 1:11 PM
Mia cava Elyssa come avvai ppotuto vederve con il caso Aisha... la pvoduzione del Sultano non è pvopvio limpida!!
Mauvizio voleva sapeve se domenica volevi pavtecipave a Bona Domenica.
Vitovnando a noi, vedo che sei solare, sai stave allo schevzo. Questo non è emevso nell'havem. Perchè? fovse pevchè sentivi il peso della concovvenza?
Quale odalisca temevi di più?
Signorini
February 26 2007, 1:57 PM
vi prego, non mi levate quella foto del sultano ... è bellissimo con quell'oggetto fallico così vicino alla bocca ... tesoro di un sultano!
Carla Bruni
February 26 2007, 2:05 PM
Che volgaritè, questè odalische che banalitè!
UHH OHH voi femme du harem siete, come si dice, mmm, siete inacapable di sedurre un homme!!
Mais lo sapete faire come si dice uhhh ohh ...uno..uhh.. come si dice levarsi la robe, avete compris?
les odalische que volgaritè!!
February 26 2007, 3:59 PM
l'ho detto Mavia.. è stata una settimana di grande impegno sul lavoro.. adesso che potevo fare di più invece.. che ci possiamo fare.. uff!
Mavia de Filippi
February 26 2007, 5:17 PM
Mia cava Elissa cevca di conquistave il sultano dall'estevo!! sei molto piaciuta al pubblico maschile...pevfino quella vecchia di Micvo ha fatto appvezzamenti!! C.d.b.t che è un buon gustaio ti ha appvezzata!!
Gli vuoi dedicave una canzone?
February 26 2007, 5:32 PM
si, Come mai degli 883.
Mavia de Filippi
February 26 2007, 6:40 PM
Elyssa cosa ne pensi dello Sceicco??
A me mi piace più di Kleydiii!!
Alessia Marcuzzi
February 28 2007, 10:08 AM
Ciao Maria,
volevo esprimere la mia solidarietà al Granvisir. Anche io quest'anno ho i suoi stessi problemi: i miei ragazzi sono ossesionati da un unica cosa! Se fondessimo i programmi?
Cristiano Malgioglio
February 28 2007, 2:35 PM
Guarda Maria, io i voti te li do, perchè tu me li hai chiesti, ma posso dirti che queste ragazze fanno veramente schifo???
aisha. è più uomo lei di quanto lo sia io. vede filmacci, fa sport, dice cose senza senso. Sì, lei è lui. voto 0
yasmin. mamma, vado, mi prendo un uomo-farmacista, e torno. e gioca un pochino, sembri una velina che va a letto con enzo iacchetti. o la gregoraci con sottile. 1
ranya. ooo, ma quanti anni hai, 60??? sembri la sorella di iva zanicchi, e datte 'na mossa ... e grazie che con te gli uomini scappano. Virna Lisi è 'na ragazzina in confronto. 2
najat. sembrava friccicarella, quasi una ambra angiolini dei poveri. mo si è spenta. forse boncompagni ha abbandonato anche lei. 3
samira. ma chi ti crede d'essere, mara venier? ma che te dai giudizi, sentenze, ma chi sei te? e facce vede qualcosa! meglio delle altre 4.
leyla. da quando ha ridotto le sue apparizioni è diventata più simpatica. anche perchè prima sparava solo cazzate ... hihihi! allora è vero, meno parlano e più sembrano intelligenti. per questa settimana, la migliore proprio per questo 5.
E il Sultano? Guaarda, sembra un bel figliolo, cioè di quelli che piacciono a me, ma dove ce l'ha il cervello? Forse è scivolato nel canale vertebrale e si è fermato nel culo? No, perchè, cioè, ma come si fa a scegliere yasmin? una che lo porta a cena in jeans, sandali, maglietta bianca scollata e abbronzatissima? Cioè: o Yasmin è Zeudi Araya ... oppure vatti a butta 'a mare!!!
c.b.d.t
February 28 2007, 2:56 PM
elyssa avrei sperato che mi dedicavi l'ultima di Franco Califano....
Sirenetta
February 28 2007, 3:10 PM
e quale è l'ultima canzone di Califano??
Mavia de Filippi
February 28 2007, 3:42 PM
Cvistiano ti vingvazio dei voti, ma io non te li avevo chiesti!! Come sai nella mia tvasmissione vengono solo ospiti che hanno il piaceve di espvimeve libevemente le lovo opinioni.
Mi scuso con il pubblico pev la mia assenza, ma stamattina pavlando con gli autovi avevo capito di esseve finita alla " sai l'ultima" ci mancava solo Mammiccavi!!
Mi scuso pev la pvova ignobile della settimana.
Elyssa vuoi dedicave una canzone anche a C.d.b.t da Portofino?
Mavia de Filippi
March 1 2007, 12:14 PM
Gvannn Visivvvv??? ma dove sei?? io mi disoccio da cotanta volgavità e banalità!!
Sirenetta
March 1 2007, 1:35 PM
Yasmin: “diciamo che solitamente mi dedico molto al mio lavoro e quasi mai mi lascio andare a cose del genere...questa volta ho deciso che sarebbe stato divertente! sopratutto poter parlare con i veli è in realtà un modo per parlare senza veli!”.
Sultano: “Wow...ma come siete ciaciose....”.
Yasmin: “che significa caciose?”.
Sultano: “AHAHAHAHAH.....Yasmy vuol dire coccolosa....”.
Yasmin: “grazie mio dolce sulty!”.
Sultano: “Tesoro..1000 baci ti darei...”.
Yasmin: “ed io li prenderei tutti!”.
Aisha: “quasi vomito...vado a levarmi questa fastidiosa polverina che lo sceicco mi ha messo nelle mutande! on questa chiccha di buon gusto vi lascio alla vostra intimitè!”.
Yasmin: “brava hai capito che sei di troppo!”.
Sultano: "Yasmy...ci andiamo a sdraiare ??”.
Yasmin: “si cucciolotto!”.
per favore ora non dite che sono acida.... ma questa è veramente stomachevole!!
March 1 2007, 1:42 PM
in effetti Yas e Sulty sono la rovina del gioco... le sembra Heidi che scopre le meraviglie della vita alla natura e lui il NONNO TAMARRO di Heidi che si addolcisce puntata dopo puntata... Ma tornatevene nel cartone animato!
Maurizio Costanzo
March 1 2007, 2:22 PM
BBoni...BBoni!!
Momo-mondaini
March 1 2007, 4:27 PM
MA POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO DI VERAMENTE CATTIVO IN QUEL GIOCO??? CHE BARBA CHE NOIA...DAVVERO SI SALVA SOLO LO SCEICCO...IL COMPUTER GRONDA MIELE...bleah.
Sire-garante
March 1 2007, 4:57 PM
Alla faccia della politica editoriale il Granvisir scrive:
no sam ... le tue proposte fanno cagare ...
Complimentonii
March 1 2007, 4:58 PM
sirenetta,
non ci rompe er ca...!!!
Sire-garante
March 1 2007, 5:01 PM
Ora che torna il Visir -seio sono cavoli!!
Ma è possibile che stare chiuso in un pollaio ti provoca queste reazioni???;-))
March 1 2007, 5:02 PM
effetto gallo sulla munnezza ... mo che torna quello io me la svigno, chi se lo fida!!!
Steve La Chance
March 1 2007, 5:14 PM
Maria, ei invece tu cousa pensi delle ouchelische e deil sultanou??
Carla Bruni
March 1 2007, 5:29 PM
Che volgaritè...queste odalische sono veramente delle vasciaiole...ora succede anche...com'è che lo chiamate voi a Napolì? Lo strascino?
Momoe
March 1 2007, 5:47 PM
Sireeeeee!!!! Dove seiiiii????
Mavia de Filippi
March 1 2007, 5:48 PM
Gvazie Steve, anche se in vealtà per il vuolo che ho non potevi favlo... mmm ma li lascio andave alla tentazione
Aisha: è l'evoina del gioco... cosa avete capito.. la dvoga del Sultano!! Senza di lei/lui il gioco savebbe noioso. Simpatica spigliata è dotata di una gvande ivonia
Leyla: grrr.. grrr.. ups scusatemi il solo nome mi fa venive il sonno!!
Ranya: mi piace, savà un adolescente che si ispiva an Kiss me Lycia
Yasmine: chi è costei..ahhh quella di cucciolone??.. stomachevole
Samira e Najat: le metto insieme, si copiano a vicenda e cevcano di fave le gvandi donne. Cevcano di esseve simpatiche, spigliate...ma un noiaaaa
Sultano: una sola pavola" Fveva man"
Sceicco: bella pavsona, viflessivo non si abbandona ai toni di casevma dell'havem
Il Gvanvisiv: indecente, una cast pessimo.. non viesce a stimolavli e non viesce a tenevli a bada
Momoe
March 1 2007, 6:52 PM
(psssst Leyla...è double...poi mi fai sfigurare...ma dimmi un po'...conosco anche le tue sorelle??)
Momoe
March 1 2007, 6:54 PM
E comunque mi sa che dovremo andare a prenderci un bel caffè...
March 1 2007, 7:02 PM
Ma quale freva MARY ???? Non capisci che anche quando rispondo che sembro incazzato , io RIDO ???????????
Current Topic - Sugli spalti de IL SULTANO - II settimana