Immaginate di invitare a cena a casa vostra il Sultano. Come lo accogliete? Come organizzate questo incontro a casa vostra?
9.30 – Leyla: “in realtà le cene così organizzate vanno sempre a finire maluccio... diciamo che preferirei invitare a cena il mio sultano quando non se lo aspetta senza troppi preparativi..”.
Yasmin: “non ho ancora digerito la colazione che già devo pensare a cosa cuninare! così non ci riesco, ci penserò più tardi!”.
11.05 – Najat: “ciao Sult, ti sono mancata?? io ho avuto varie crisi d'astinenza da computer questo w-e..(palla) mi mancavi troppo!!!”.
Sultano: “Mi siete mancate tanto anche voi...senza vado avanti a fatica oramai... SCONOCCHIO!!! Mi raccomando con la cena chè sono un implacabile buongustaio...! GREMBIULEEEE !!!!!!!”.
13.07 – Ranya: “candele alla vaniglia e luce soffusa in tutta la casa, sulty bussa alla porta, io apro in accappatoio perchè ho appena finito di cucinare e fare la doccia, lo faccio accomodare in salone, musica lounge ed aperitivo (prosecco e sushi)... frattanto vado in camera da letto e mi vesto sexi al punto giusto da far capire che se si crea l'atmosfera.... ok... torno vado in cucina, tolgo lo sformato di pasta dal forno e lo invito a sedersi a tavola, gli chiedo di aprire quella bella bottiglia di vino bianco freddo che avevo messo in frigorifero e tra battute e scambi di sorrisi passiamo al secondo. Pesce, magari una spigola al sale che mi riesce molto bene, contorni vari, insalata a fantasia, melenzane, zucchine arrostite ecc.. frutta tagliata a tocchetti dolce torta ai pinoli, amaro o caffè... poi ci buttiamo sul divano e gli chiedo di pagare il conto ;)”.
GV: “Ranya sei conscia che, con quel menu tipo cenone della Vigilia, quando si butta su divano anzichè pagare il conto si addormenta in 30 secondi?”.
Najat: “aggiungo RUSSANDO! E POI SE APRI IN ACCAPPATOIO...CHE GUSTO C'è? Comunque… premetto che vivo da sola e quindi ho fatto mia l'arte dell'arrangiarsi in cucina ma soprattutto devo ammettere che ho UN amico in particolare ,che dire CUOCO è DIRE POCO, che mi ha insegnato qualche cosina... ma soprattutto amo cosi tanto la buona cucina che PUR DI MANGIARE BENE HO IMPARATO!!.. quindi potrei sostenere la prova "del cuoco"!
Sono anche un po'"arronzona" per la tavola etc.. ma sto imparando.
2 MUST:NO CANDELE INCENSI ETC... DU PALLE; NO VESTITI DA GRAN GALà. Caro sult mi troverai vestita in modo molto tranquillo.. un jeans (ovviamente quello da battaglia) e qualcosa di semplice, anche una camicia bianca ma di quelle AD HOC, al massimo un vestito (genere pomeridiano,nn so spiegare) sulla tavola la faranno da padrone:
I COLORI : bicchieri colorati , piatti quadrati etc..
Il menu prevede: penne "alla nerano" e non mi soffermo nella spiegazione; scaloppine al vino (un assaggio); patate di contorno; dolce???? LO COMPRO!! E VINO A FIUMI!!”.
Samira: “conoscendo il nostro sultano un insulto sarebbe preparare una cena per lui..che non solo tra i fornelli è il rè ma che sin da piccolo è sempre stato abbituato ad una cucina di alta classe...Credo che opterei quindi per una cena "a tranello"..io metto gl'ingredienti e lui..l'arte. Si..farei una spesa gigante e poi cucinerei.. con lui..raccontandoci sorseggiando del buon vino...”.
Aisha: “no...non ci siamo! ma quali calze a rete, babydoll, pesce al sale e uova alla coque d'Egitto (per restare in tema!) ci siamo io e lui...la casa è calda e l'atmosfera profuma di noi, delle nostre risate e della nostra complicità...cioccolata fondente e vino rosso (il "nostro" Morellino) non mancano...allora ci sono proprio tutti gli ingredienti per dare inizio al nostro PIUMONE PARTY!”.
Yasmin: “Allora...vediamo un pò.... mi piacerebbe organizzare il tutto su una splendida terrazza con vista sul mare... candele che illuminano il percorso... e anche la tavola...
A tavola tutto rigorosamente bianco con una composizione di calle... Per quanto riguarda la cena… Antipasto: insalata di filetti di granchio, calamari e carote; Portata: Rombo cotto al forno con crema di carciofi o di patate; Frutta: fragoline di bosco con menta e limone; Dolce: probabilmente un dolce con crema di limone; da bere: ovviamente vino bianco, non me ne intendo molto ma per l'occasone mi informerei; Abbigliamento: jeans attillati bianchi o color sabbia, top bianco con legatura dietro al collo e con schiena a vista; accessori: cintura, sandali, collana....tutto nel dorato e con qualche pietra e ovviamente abbronzatissima...!”.
Leyla: “cena informale sul bancone della mia cucina snack, niente tovaglia o piatti "buoni" ma sottopiatti (tipo tovaglietta all'americana) di vimini e piatti blu, ho messo un po' di candele sulla tavola (quelle di ikea) e mario biondi nel cd. Sto preparando l'antipasto involtini di speck e ricotta quando tu mio sultano arrivi...stappo una bottiglia di buon vino rosso (naima aglianico il mio preferito) e mentre beviamo continuo a cucinare... ho fatto un bel po' di antipasti così possiamo continuare a chiacchierare senza proprio avere l'idea di essere seduti a tavola.. la serata procede tra risate e sguardi complici...”.
Sceicco: “E dopo tutto sto ben di Dio, un pensierino non se lo merita pure il Vs Sceiccuzzo che avete lasciato a fare lo sguattero in cucina... Non so che dite, almeno gli avanzi me li posso magnà pur'io?”.
Leyla: “ovviamente il giorno dopo inviterei lo sceicco.... in fondo anche noi dobbiamo farci un'idea,no??”.
15.36 – GV: “Odalische, scusate... ma non ritenete offensivo che altrove il Sultano si lamenti così tanto dell'uscita di Elyssa?”.
Sultano: “Sei un Secchio di Nafta !!!! Io amo tutte le mie bimbe...non ho buttato fango su nessuna se non su di te !!! Sei il RAMARRO DEI VISIR !!!!”.
Najat: “Gv ma ovvio che poteva fare dire "wow meno male che ho l'ho eliminata??", fa parte della parte del Sultano.. ora si è fottuto con le sue mani, mio caro..sarai obbligato a fare ste sviolinate a chiunque esce.. IO SE NO MI OFFENDO (MA NN CAPITA PERCHè NON ESCO)”.
Sultano: “Don't warry...il Sultano ha uno STRADIVARI !!! Mozart a confronto è un CEREBROLESO!”.
Samira: “in verità il fatto che il sultan si dispiaccia per l'uscita di elyssa non puo che rincuorarmi..almeno so che non sto perdento il temo appresso ad uno che ama le "sgallettate" piuttosto che le donne ironiche e dinamiche...la bellezza in questi casi finisce per diventare un piacevole particolare”.
GV: “Vabbè... Samira a caccia di punti in prospettiva Reginetta”.
18.03 – Leyla contro Momoe che, in altro topic, la attacca. Leyla: “GATTAMORTA a chi???? sto per fare uno strascino....”.
Ranya: “basta con questo darci delle oche, io non ci sto! Sinceramente è davvero difficile cercare di conquistare/sedurre/conoscere una persona su internet, poi sotto centinaia di occhi indiscreti è ancora peggio... sarà pure un gioco ma mette a nudo le fragilità di ognuna di noi... Prendi elissa, fuori dal gioco probabilmente non avrebbe avuto difficoltà, ma evidentemente sarebbe stata solo una storia passeggera... una "incasata nella saracinesca" e poi??? Spero che la vincitrice possa condividere di più!!!”.
Leyla: “ranya si sta proponendo per il matrimonio...”.
GV: “Ranya, molti mi chiedono se sei una DAMINA DELL'OTTOCENTO. Ti ritrovi in questa formula di sintesi?”.
Sultano: “Ranya, tesoro... Il gioco è bello ed infame !!! Il pubblico dice quello che vuole, certamente il forum non è il giudice inappellabile delle persone, il Sultano lo sa, non giudica in superficie, tirerà poi le somme....e per quel che riguarda Elyssa...non si è potuta esprimere, probabilmente ha avuto da fare... io che la conosco ti dico che è una ragazza d'oro, simpatica , fresca, brillante e.... "da saracinesca" !!!”.
Ranya: “Leyla cerca di rispondere alla domanda invece di avanzare sterili e starnazzanti critiche.... GV ma chi frequenti? evidentemente gente che ama incatastare o essere incatastata... se così mi dispiace per te... io sono una donna e come tale amo essere trattata!!!”.
Najat: “a tutte piacerebbe essere incatastate nelle saracinesce indi per cui ranya è RANYO”.
Ranya: “mi scuso se sono brusca ma ho avuto una giornata davvero difficile... comunque secondo me questo gioco deve esser fatto per conoscersi e non per aggredirsi!!!”.
Najat: “io appoggio la linea aggressive, ranyuccia anche questo è un modo per conoscersi!”.
Aisha: “bloccata da una tormenta...oggi sono stata un pò distante dal castello...acendo il pc per rilassarmi un pò e "ripendere calore"con cioccolata e morellino che mi sono treziata tutta la giornata...e invece che mi trovoi???? odalische imbufalite...e un sultano con indigestione!!!”.
Sultano: “Cara Ranya...allora ti stai accorgendo ora che questo forum è popolato da IENE (Forum Tutus, sia chiaro non l'harem, anche se...) e serve anche per gli scazzi!!! Il Sultano gradisce l'aggressività (in certi casi) e la dolcezza... Naj...non ho mai detto che voi siete da meno di Elyssa...non è detto che il lodare lei metta voi in secondo piano...e poi, quando vi date addosso, mi fate innammorare!”.
20.05 – GV: “Leyla, ma a te il Sultano ... ma quanto ti piace???”.
Leyla: “l'ho detto il primo giorno che conoscere nuove persone mi emoziona... il gioco mi intrigava davvero.. poi è diventato solo grasse risate un giochetto...”.
21.52 – Il Sultano elegge la REGINETTA: “YASMIN ! Per il menù molto fresco, e per come si propone vestita. Il Sultano adora il bianco , le schiene scoperte, gli accessori sopracitati. Per il momento è così, ma tutto è in movimento”.
Aisha: “io la schiena scoperta non posso permettermela!!!!! la ceretta lì è troppo dolorosa!!!”.
Yasmin: “wowwwwwwwww! ti bacierei ovunque o mio sultano!”.
Najat: “mah, di nuovo sconfitta, mi ritiro a deliberare... ma non doveva essere qualcosa di verosimile?? Abbronzatissima???????? a febbraio, sarà. SULTà NON CI STO..”.
Yasmin: “ho semplicemente immaginato una ipotetica serata e tra le stagioni preferisco il periodo primavera-estate”.
Sultano: “Najat, tesoro non ti arrabbiare, e poi vado pazzo anche per gli spaghetti alla NERANO !!! ma io una ne devo scegliere e poi il BASTARDONE non ha specificato il periodo quindi è verosimile... e SCUSEMA...io preferisco il clima caldo, vestiti leggeri...e potremmo andare insieme io e te poi a mangiare gli spaghetti da MARIAGRAZIA se fai la brava bambina....”.
Aisha: “...e che speranze avevo io!!! evidentemente al sult non piacciono le femmine con le p...e! gli ho proposto cioccolata vino rosso e piumone... praticamente un menù lappone da consumare nel più chic degli igloo! accetto sportivamente...e per consolarmi stasera mi abboffo di lindt edxtra fondente!”.
Sceicco: “Najat, non disperare, anche per questa volta noi sei regina, ma potrai accontentarti di essere la mia principessa...”.
Samira: “MARO e CHE PALLE..MA CHE BANALITA.. LA SCHIENA NUDA IL BIANCO..CULLANELL E BRACCIALETT..MA DAI SULTANO..LO VEDI CHE CONTINUI A SBAGLIARE!!!Ma pensi che una femmina come Elyssa per esempio ti avrebbe mai risposto cosi?ePPURE CHE FEMMINA..Non ci siamo proprio..ma avrei preferito cento volte se avessi scelto..che ne sò...me!!! Vabbe un'altra scelta sprecata..ma come si dice i piu deboli vanno sempre aiutati..a questo punto per rompere sti schemi dai quali difficilmente si esce io propongo una bella uscita a tre io, lo sceicco e la Naja...che dite se po fà..quanto meno ce le facciamo due risate.. Credo sia chiara la mia posizione di protesta no?”.
Sceicco: “OK Sam hai preso il jolly e ancora non lo sai, in compagnia dello Sceik e di Najat, meglio che andare al cabaret... Ti assicuro una bottiglia di Rhum per scaldare gli animi, voi però evitate le saracinesche, PER LA VOSTRA INCOLUMITA'...”.
Sultano: “Samiiiii !!! Ci sei poco, ma che fai nella vita? La rappresentante che non ci sei mai??”.
Samira: “si..di mutande..ma come non ci sono mai..oggi solo un po assente ma un sacco di lavoro..perdono..”.
Sceicco: “Samy dal tuo campionario prendi il tanga leopardato che stasera il sultano ne ha bisogno! Quando sarà il tuo turno poi lo stupirai con il perizoma in pelle nera... Se poi il tuo turno non verrà, ti potresti accontentare del collaudo. P.S. Io sono un ottimo collaudatore
Sultano: “che ci facevi oggi in metro?””.
Samira: “Andavo a lavorare..in genere sono motorizzata ma quando diluvia pur di non prendere la macchina..e ti diro..con la musica nelle orecchie non è affatto male girare in metropolitana..e se una volta tanto mi concedete di fare la seria le nuove metro sono veramente moooooolto fresche..sembra quasi di non stare in questa città..e comunque mentre camminavo tra la folla della mattina...osservando con l'attenzione che mi contraddistingue che cosa ci trovo? Non te lo dico ora perche non potevo non scattare una foto con il cellulare ma non so ancora come fartela vedere..sappi che ne vado molto fiera..del pensiero ovviamente..”.
23.16 – Yasmin: “ok da brava reginetta mi ritiro nelle mie stanze e senza ingelosirmi troppo aspetterò che il mio sulty dia il bacio della buona notte a tutte e poi venga da me! per rimanerci ovviamente!”.
Sultano: “Si Yasmy, ma facciamo 2 chiacchiere prima di salire...allora, la schiena permette lo SCOLLO mi dici??? E il SANDALO??? IO SONO FETISH!!!”.
Yasmin: “si la schiena credo che permetta anche se non sono io a dover giudicare ed anch'io adoro le scarpe! anzi comprerei sempre scarpe!”:
Sultano: “Anche io adoro andare a comprare scarpe per la mia donna ...non SAI !!! Con la mia ex è capitato una VENTINA di volte in 2 anni !!! Trovo il piede molto sexy, chi mi conosce lo sa bene...”.
Yasmin: “bene! il mio ex al contrario odiava andare per i negozi! era una p..la!!!!!”.
Samira: “che vomito...”.
23.52 - Sultano: “stasera non ho tanto sonno, facciamo un pò di confessioni...mi sembra giunto in momento...giù una FELLA DI VELO...A ME GLI OCCHI !!!”.
Ranya: “confessioni? bene... sulty iniziamo!”.
Sultano: “Ran...si dimmi tutto...”.
Najat: “ma quale ran, rognanya vorresti dire!!!”.
Sultano: “Dimmi di te , di come sei fatta , cosa fai , dove vivi, come vivi , cosa aspetti...”.
Ranya: “come sono fatta ? Sono fatta bene, te lo assicuro.... ma la tua scelta non si doveva basare sul carattere più che sull'aspetto fisico?”.
Sultano: “Sicuramente Ranya...per me il primo aspetto serve per far andare avanti insieme due persone , il secondo per far partire il tutto...”.
Ranya: “ok sulty, con me col primo aspetto parti sicuro... fidati. alta magra occhi verdi capelli castani bel sorriso... nel complesso sono da sempre stata considerata una bella ragazza... ma la sfida che mi ha attirata in questo gioco è capire se riesco a far "partire" un ragazzo senza che lui mi veda... credo sia il sogno un pò di tutte le ragazze... piacere ad un uomo per come sei a prescindere dal tuo aspetto!!!”.
Sultano: “Per questo ti dico che per me è un gioco...perchè mi può piacere da impazzire parlare con te , condividere le stesse sensazioni ma se non mi piaci a pelle quando ti vedo non può mai iniziare niente di importante...lo so forse è un limite ma se non è così non rendo in un rapporto...in tutti i sensi...”.
Ranya: “se tu non mi piacevi a pelle non avrei mai partecipato... ho dato la mia adesione solo dopo aver letto la tua intervista e visto la tua mitica foto con turbante... chiedi pure al GV.... baci e sogni d'oro”.
NINNA PER TUTTI!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO! |