<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 9° giorno (ATTESE POCHE, RIMORSI TANTI, RIMPIANTI A GOGO')

February 28 2007 at 2:22 AM

Il GV chiede di parlare delle ATTESE…
9.40 – Yasmin: “buon giorno a tutti! che argomento......”
Samira: “buon giorno a tutti! Che rogna!”.
Sceicco: “volete sapere come vivo io le attese? Bhè allora attendete un po' anche Voi!”.
Leyla: “vedo che vi date alla pazza gioia di notte.. complimenti a yasmin per l'elezione.. anche se non mi si sfila dalla testa sta corona...”.
Sultano: “cara...la corona sai è mobile , l'importante è che sia fissa alla fine...ma perchè la sera non ci sei mai?”.
Leyla: “passando gran parte della gionata al pc... la sera preferisco.. un volto amico...”.
Ranya: “leyla che lavoro fai?”.
Leyla: “diciamo che il mio e il tuo lavoro si assomigliano”.

11.00 – Sultano: “Sam, perchè non mi mandi qualche indizio che mi riconduca alla tua persona?”.
Samira: “I'm the queen of puttanate..non lo hai ancora capito?Comunque posso anche essere una persona seria e carina..non ti posso dare nessun indizio..uno perchè se il suo gioco va a monte il Gv si uccide..due perchè non sei ancora innamorato di me..e tre perchè mi riconosceresti dopo un attimo..stai attento..leggi bene..e guardati in giro..”.

13.34 – Yasmin: “allora le attese.... che attesa....dovevo in poco tempo chiudere diversi lavori
perchè a breve sarei dovuta partire per lavoro... non mi avevano ancora comunicato la data e senza di quella non potevo prenotare aereo e alloggio. che ansia...tutto fatto di corsa.....
avevo i nervi a fior di pelle....partivo da sola per andare in un posto dove non conoscevo la lingua ma che in poco tempo avrei dovuto imparare.... che caos di sensazioni...ero stanca, nervosa, ma allo stesso tempo ansiosa di tuffarmi in quell'avventura.....si perchè poi con il senno del dopo è stata davvero una grande avventura! quest'attesa penso che non la dimenticherò mai!”.
Ranya: “L'altro giorno, passavo con il mio scooter, ore 14.00, circa, e vidi un bambino, avrà avuto si è no 5 o 6 anni. Era fuori una scuola, aspettava. La mente è partita: chi aspettava? la madre? il padre? la nonna? una baby-sitter? E poi mi sono chiesta? A che ora chiudono le scuole? 13.30? Ma come si fa a lasciare un bambino minuscolo da solo ad aspettare per mezzora? Ecco, quel bimbo attendeva, e ha iniziato le sue attese!”.
Sceicco: “Parlare delle attese senza spiegare la mia complessa personalità è davvero un po' difficile ma ci proverò lo stesso. Innanzitutto io per attese intendo l'attesa di una prova. Le attese infatti con tutti i turbillon emozionali che ne conseguono , a mio parere, sono inerenti solo ed unicamente ad eventi futuri ed incerti ma che in qualche modo possono essere governati dal tuo modo di essere. Per questo mai parlerei di una vera attesa in merito ad una risposta o ad un risultato, in quel caso c'è solo da pazientare, ma l'estasi folle che l'attesa ti provoca se ne già abbondantemente andata a farsi benedire! Come vivo le attese? In modo strano sicuramente, all'apparenza esteriore posso sembrare calmo e rassicurato, ma in realtà nel mio ego si manifestano una confusione e un nervosismo che a confronto il big ben gli fa una sega! Proprio per questo preferisco affrontare le attese da solo, evitando così di mandare a quel paese i malcapitati che con le loro attenzioni e la loro semplice vicinanza credessero di agevolarmi in qualche modo. Dulcis in fundo, cosa attendo? Per ora attendo solo che termini questa pessima giornata, per cui che dirvi più... STATE ALLA LARGA!!! CHIARO?”.
Sultano: “Sceiccuccio bello...il tuo Sultanino ti può essere utile in qualcosa ??? Non so..un VIBRATION??? Comunque… Allora le attese... la pazienza e la tolleranza purtroppo non sono mai state il mio forte anche se ci sto lavorando su da anni.Di solito mi si chiude lo stomaco e inizio a perdere peso quasi a vista d'occhio....di attese lunghe non ho grandi storie, me ne ricordo soltanto all'università prima di un esame (il primo, ANATOMIA 9 ore...BOCCIATO causa palombe DANZANTI nella mia testa!) e una volta in aeroporto....”.
Leyla: “l'attesa più dolce sono quei nove mesi passati vicino alle pancie delle mie sorelle...”.
Ranya: “l'attesa più bella mai cantata è quella dei Manà, En el muelle de San Blàs, qualcuno la conosce? Io sono letteralmente innamorata di quella canzone; non avete idea. Lei aspettò, sola, sola, che il suo uomo tornasse dalla guerra, ma lui non tornò mai. CHE ATTESA!”.
Nejat: “Ma quella del MUELLE DE SAN BLAS..non la veniva a prendere la neuro perche usciva pazza??”.
Ranya: “proprio lei! E mi sa che è la fine che facciamo tutte noi in attesa di sulty! ma che fine ha fatto lo Sceicco Scimpanzè?”.
Sceicco: “in contemplazione su di un albero. In attesa... di essere licenziato!”.
Najat: “ma almeno ti danno un risarcimento per licenziamento anticipato?”.

16.10 – Sultano: “In attesa delle ATTESE , provo a lanciarne una io di domanda...qual è stato il vostro più grande rimpianto o il più grande rimorso?”.
Najat: “io credo che sia molto peggio il rimpianto che il rimorso visto che avere un rimorso vuol dire che ho provato a fare tutto il possibile per arrivare al mio obiettivo, il rimpianto la vedo come un 'arma a doppio taglio perchè spesso si rimpiange di non aver fatto qualcosa, di non aver "osato" e probabilmente ci lascia con un bel ricordo "incompiuto" ma nessuno ci puo' assicurare che le cose sarebbero andate bene.. è un'illusione di aver perso qualcosa”.
Ranya: “Boh, io non vorrei avere nessuno dei due! Però mi sa che non se può fare a meno, e allora, sì, direi rimorsi, meglio avere dei rimorsi”.
Yasmin: “penso che sia meglio avere rimorsi per un errore commesso piuttosto che il rimpianto per non aver colto un occasione. Credo che nella vita sia meglio lanciarsi, almeno provarci e poi magari sbagliare piuttosto che rinuciare a provare”.

17.30 – Najat: “non so perchè tutti vedete l'attesa come un qualcosa di negativo. quella sensazione di non stare più nella pelle perchè "non vedi l'ora" di dover fare qualcosa, quando sai che una certa persona ti sta per venire a prendere, oppure quando devi partire e attendi che arrivi quel giorno ( se poi riesci a non perdere l'aereo sarebbe meglio) per me è una bella sensazione, un'ansia positiva. io in generale le vivo bene le attese di esami e affini perchè non sono ansiosa (sono quasi arrivata in ritardo alla seduta di laurea!!) ma chiaramente altre attese sono terribili e purtroppo io alcune le ho protratte troppo a lungo, potevo farle terminare ma... meglio il rimorso! in questa versione seria forse faccio più ridere che in versione stanzajat”.

19.10 – Aisha: “odio perdere e ieri mi sono sentita sconfitta da un avversario che faceva un altro gioco. sarà perchè ho sempre fatto sport ad alto livello che ho questo dannato spirito combattivo e orgoglioso...forse sbalgio...ma io AMO vincere giocando! ieri, sultano, ti sei arreso ad una donna che ha combattuto solo con la puzza del suo profumo alla vaniglia..hai ceduto a una schiena scoperta...(forse tutto quel bianco ti ha accecato!?) e non ti sei curato di apprezzare tante sfumature nettamente più intriganti e femminili! come posso divertirmi se sto correndo una gara verso la direzione opposta? forse è perchè non ci conosciamo....ma ho sperato per un momento che fossi un uomo diverso...diverso dalle ultime catastrofiche delusioni!beato chi non si ASPETTA nulla, non rimarrà mai deluso!”.
Ranya: “Aì, a me il sultano piace. Lo trovo schietto, genuino, simpatico. Dici di essere sportiva, ma dovresti imparare a perdere”.
Sceicco: “Hey Aishuzza cara, anzicchè lamentarti perchè non ci dici qualcosa di te, potresti ad esempio rispondere alle domande del Visir ed illuminarci sul significato e sulle sensazioni che ti trasmettono le attese, opure raccontarci quale la più grande attesa della tua vita (L'OPERAZIONE A CASABLANCA!). Oppure per ingraziarti il tuo sultano potresti dirci quale il tuo più grande rimorso della tua vita (L'OPERAZIONE A CASABLANCA). Insomma raccontaci di quell'intervento che siamo curiosi ;)”.
Aisha: “io sono fiera del risultato...poi lascerò a te il giudizio finale!
l'attesa è stata ben ripagata! un essere perfetto: la grazia statuaria di una donna nell'armonia di un corpo maschile!”.
Sceicco: “Ahi non demordere e non farti intimorire! Qui tutti ti vogliono far fuori, ma non lo meriti, tu hai qualcosa in più...”.
Aisha: “si ...ma non quello che pensi tu... ti sfido a scoprirlo...ci stai?”.

21.47 – Sultano: “BIMBE MIEEEEE!!!. Volevo innanzitutto precisare ad Aisha ma un pò a tutte che la scelta di ieri è stata fatta in base al quesito di ieri, sulla sensazione che mi ha suscitato lo scenario prospettato da Yasmy, menu compreso. Questo non vuol dire che a me bastino schiene scoperte, sandali e cinture per giudicare GLOBALMENTE una donna. IL SULTANO E' UN GAUDENTE !! SI E' VERO...è un FETISH !!! Farvi contente tutte è un 'IMPRESA OMERICA !!! Ce la mette tutta: con lui ci si puoi scherzare , ridere ma anche parlare profondamente. Risponde a tutte !!!... L'atteggiamento di Rany è perfetto: piega a libretto e va avanti. Il Sultano spesso provoca per vedere reazioni e di quale tipo. Fa domande per capire....UN PO' DI PAZIENZA caz....!!! E poi come dice il Visir: Il Sultano è un gioco meraviglioso !!! QUINDI ...IO SONO UN GIOCO MERAVIGLIOSO !!! A questo punto vi faccio la DOMANDA: ma voi perchè siete qui con me ed il GV ??? Quanto è un gioco per voi ??? P.S: Samy, scusa ma non ho capito una cosa...MA CHE MI VOLEVI ESPRIMERE CON QUELLA FOTO ??? PAR NA CELLA !!! BIANCA E NERA...almeno a colori... e poi mi aspettavo qualche SENTIMENDO , che volevi dire... a PAPA'???”.
Aisha: “il gioco non è solo un'attività ricreativa...o un modo per passare il tempo! un GIOCO può inziare per GIOCO...ma quanto ti accorgi che ci sono regole e obiettivi da raggiungere (diverse per ogni giocatore)...allora ti metti in GIOCO...sul serio...e quello che era nato come GIOCO...diventa un mettersi alla prova. Con se stessi, Sultano! Ho "giocato" per anni a livello agonistico e ti garantisco che per quel GIOCO ho dato anima corpo tempo...il Gioco è diventato la mia professione...la mia ossessione! ora sult...tu non sei tutto questo...tu sei semplicemente un gioco...che mi piace!”.

22.19 – Yasmin: “eccomi eccomi ero indaffarata con il bucato...devo prepararmi la valigia! parto per una località stupenda questo fine settimana!”.
Aisha: “ma è martediiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!”.
Sultano: “LOCALITA'???? Che volgaritè....piccola , TU CHE SEI COSI' DI CLASSE ? No scherzo....dove vai di bello?”.

22.50 – Sceicco: “Rimpianti o rimorsi, questo è il problema? Diciamo che oggi mi resta il rimpianto di non aver mandato a quel paese tre o quattro clienti... ma se proseguiamo così va a finire che domani vi racconterò di avere il rimorso di averlo fatto. Un serpente che si morde la coda, ma nel dubbio dico che il rimpianto si addice di più alla mia situazione. Un bacio e buonanotte”.

1.19 – Samira: “Meglio tardi che mai direbbe qualcuno..altri invece non si accorgerebbero proprio della differenza..questa la cosmica differenza tra vedere e guardare..Ero tornata a casa con le migliori intenzioni..per dare una risposta sincera e serena su quello che per me è L'ATTESA ma leggo cose del nostro sultano che ancora una volta mi costringono a mantenermi le braccia attaccate al corpo...e quindi visto che a quanto pare qui niente può essere affidato alla "sensibilità" nel senso più ampio del termine mi trovo costretta a dover rispiegare quello che gia ho scritto... Avanti... Caro Sultano per ri-rispondere alla tua domanda mi sento francamente di affermare che ovviamente quella foto non aveva nessun significato recondito..se non semplicemente un modo per dire che avevo pensato a te...sai non capita tutti i giorni di andare in metropolitana e "guardando" quello che ti circonda scoprire tra mille una foto di uno scorcio di città in cui si vede anche la farmacia lamberti..del dott. massimiliano in arte il sultano cioè quello che starei corteggiando in un improbabile gioco in rete... L'ATTENZIONE è ancora una caratteristica degli altri che mi lascia senza fiato a bocca aperta.. a te invece? Mi dispiace per il bianco e nero se ne avrò modo contatterò l'artista per informarlo che non è di tuo gradimento.. E a proposito di attese..fanculo i buoni propositi e conculdo dicendo che questo è esattamente quello per cui non vale la pena aspettare...buona notte”.

NINNA PER TUTTI!!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!

This message has been edited by ilmister on Feb 28, 2007 2:23 AM

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 9° giorno (ATTESE POCHE, RIMORSI TANTI, RIMPIANTI A GOGO')  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice