Il GV invita le odalische a scrivere una barzelletta.
9.40 – Sultano: “Buongiorno a tutte e a tutti...innanzitutto volevo rispondere a Samy per la questione di ieri...tesoro, ti avevo fatto una domanda con il sorriso sulle labbra, non volevo apparire insensibile , solo non mi era chiaro cosa mi volessi esprimere con quella foto . Ora che mi hai chiarito, ti ringrazio ( per il pensiero). Come dici bene tu questo è un improbabile gioco di rete , anche perchè le parole che si scrivono e le sensazioni che si provano difficilmente appaiono sul forum come VERITIERE al 100%. Ciò e come si apprezza dal vivo sono un altro paio di maniche...ma non mi dire che stai perdendo il tempo , perchè, ho tanti difetti certo, ma l'insensibilità proprio NO ! Di bello questo gioco ha che ogni giorno si manifestano i nostri diversi umori , incazzature, sfottò , gioie ,ecc. IO TI ADORO per come sei !!! E non è una frase di circostanza credimi...sei una presenza importante..NUN ME LASSA' !!! A tal proposito volevo dire una cosa: se non ci diamo un minimo di appuntamento davanti al pc (non so la sera, o spacco pranzo) il gioco non va avanti come potrebbe e potranno nascere ancora fraintendimenti come questo. Quindi la domanda del Sultano oggi è: quand'è il momento migliore per voi per stare davanti allo schermo???”.
Samira: “Ok..ti perdono..che donna di polso! Ci tenevo comunque a precisare che la mia polemica di ieri sul "non vale la pena aspettare" era indirizzata a te (se fossimo stati insieme per una cosa del genere forse ti avrei accoltellato!!)..ma piu in generale era un mio "serenissimo" modo per comunicarti quanto per me sia importante "l'essere sensibili" e quello che più direttamentamente ne consegue ..L'ATTENZIONE!!Caratterialmente non sono una donna perfetta...anzi..ma ti assicuro che sono una persona molto attenta agl'altri e anche a se stessa...anche quando mi capita di fare delle cazzate cosmiche le faccio con attenzione..che se vogliamo è ancora piu grave..ma è cosi..con questo concludo subito la polemica e ti dico con assoluta certezza che ti puoi anche scordare di essere abbandonato da me...”.
11.00 – Najat: “Buongiorno a tutti!!! però, nooooooo le barzellette no, è un rischio enooorme, il confine tra barzelletta carina e squallida è troppo soggettivo e poi, l'intonazione è tutto! vabbè ma ci proviamo!”.
Aisha: “gran visiiiiirrr...tra filastrocche e barzellette come posso mai conquistare il sultano???
ma poi la cosa che non mi è chiara è: MA LUI VUOLE VUOLE UN'ODALISCA O UN GIULLARE DI CORTE PER FARGLI COMPAGNIA!”.
13.15 – Aisha: “ragazze siete tutte d'accordo a farci cambiare prova? magari qualcosina che esalti maggiormente le nostre capacità intellettuali...non so...una versione di greco.. un'espressione di algebra?! :-)”.
Najat: “si appoggio martin luter kiSHA per una protesta non violenta e cambio prova!”.
Yasmin: “ho ricordato di avere una barzelletta ...carinissima ma in realtà l'ho a casa! stasera la scrivo!”.
Aisha: “ma perchè nel cervello non c'entrava?”.
Yasmin: “ah ah ah! è lunga e articolata!”.
Sceicco: “condivido le lamentele delle ragazze. Barzellette? Qui già è difficile farsi una risata, poi con una barzelletta per iscritto che senso ha?
Nelle barzellette il buon 80% del pariamento (ho imparato bene il persiano antico) sta nel modo di raccontarla e nella aspettativa che si ingenera nell'ascoltatore che finisce per pendere dalle labbra del Barzellettaro”.
GV: “ovviamente, la mozione è RIGETTATA!!! Vi ricordo che se entro stasera non producete una barzelletta divertente, andate dritte dritte in nomination”.
Najat: “per la paar condicio.. barzellette pure per Sultano e Sceicco!
Perchè solo noi dobbiamo accollarci questa rogna, anche voi due siete in gioco!!! GRAN VISIIIIIIIIIIR, almeno questa mozione la accetti?”.
Sultano: “Naj...piccola mia, perchè SPARI CAZZ..E ??? Io e lo Sceicco non siamo soggetti ad alcuna nomination quindi sarebbero superflue le nostre barzellette...”.
Il GV approva la mozione di Najat: “BARZA anche per Sceicco e Sultano”.
Najat: “che bello adesso sult e sceicco mi odieranno per sempre...”.
20.49 – Yasmin: “ok ho finalmente scritto la mia fantastica barzelletta!”.
Aisha: “tolta la mola! la barzelletta è quasi più brutta di quella del sultano...ma io confido nei 1883 voti degli iscritti all'ARCIGAY!!!!”.
Yasmin: “Bravo GV l'idea della barzelletta è stata carina! un modo per farsi semplicemente 4 risate!”.
Aisha: “ma tu mi facevi ridere già prima yas!”.
21.22 – Sceicco: “Ragazze, credo che dopo una giornata come quella di oggi le mie capacità di far ridere sono prossime allo zero. Ho bisogno solo di un bel bagno caldo e tante coccole...
Ma vist che non troverò nè l'uno nè le altre scatta subito il piano b. ESCO DIRETTAMENTE, MI UBRIACO E DOPO VI FACCIO RIDERE IO, come al solito…”.
Najat: “sceicc dopo oggi ne ho bisogno anch'io... allora solito posto, al bar privato del sult così mentre lui si fa i fatti suoi noi ci ubriachiamo a morte!!!”.
Leyla: “salve a tutte anch'io mi ubriacherei un po' nel bar dell'harem naj!!”.
Yasmin: “quasi quasi mi unisco a voi...anche se a me basta poco, mezzo bicchiere di vino e già ho il primo capogiro, uno intero e comincio a ridere come una pazza, al secondo bicchiere sono già che ballo sui tavoli....”.
Aisha: “al terzo la dai...al quarto vomiti!”.
Leyla: “grande yasmy facci un balletto...”.
22.30 – Sultano: “le BARZE! :Ranya su tutte. a ruota Najat sufficiente Leyla...non mi hanno per nulla entusiasmato le altre...lo Sceicco,...vabbè non so chi sta peggio tra me e lui...”.
Leyla: “sufficiente??? vabbè mi sa che hai ragione..”.
Yasmin: “uffa sultyyyyyy! la mia era carina! forse hai ragione! in realtà deve essere letta con l'enfasi giusta! quando l'ho recitata alle mie amiche con smorfie e vocina alla francese sono morte dalle risate! vabbè vorrà dire che te la reciterò stasera nella mia stanza.....”.
Aisha: “la mia era una "cagata pazesca"...(detto alla Boldi!)...ma non è la mia specialtà!”:
Yasmin: “e quali sarebbero le tue specialità?”.
Aisha: “aspetta che monto un bollino rosso di un metro di diametro! yas...a letto tu!!!!!!”.
Yasmin: “il bollino rosso ci vuole quando ballo la danza del ventre....”.
22.45 – Aisha replay: “il gioco non è solo un'attività ricreativa...o un modo per passare il tempo! un GIOCO può inziare per GIOCO...ma quanto ti accorgi che ci sono regole e obiettivi da raggiungere (diverse per ogni giocatore)...allora ti metti in GIOCO...sul serio...e quello che era nato come GIOCO...diventa un mettersi alla prova. Con se stessi, Sultano!
Ho "giocato" per anni a livello agonistico e ti garantisco che per quel GIOCO ho dato anima corpo tempo...il Gioco è diventato la mia professione...la mia ossessione! ora sult...tu non sei tutto questo...tu sei semplicemente un gioco...che mi piace!”.
Sultano: “Esattamente...anche per me. Con la differenza che io gioco al buio...”.
Aisha: “non sei l'unico...a qualche odalisca non è stato spiegato "cosa" coprirsi col velo e ha ben pensato di coprirsi gli occhi...lasciando scoperto....il VENTRE!”.
Sultano: “E tu si a PRIMMA !!”.
Yasmin: “diciamo che solitamente mi dedico molto al mio lavoro e quasi mai mi lascio andare a cose del genere...questa volta ho deciso che sarebbe stato divertente! sopratutto poter parlare con i veli è in realtà un modo per parlare senza veli!”.
Sultano: “Wow...ma come siete ciaciose....”.
Yasmin: “che significa caciose?”.
Sultano: “AHAHAHAHAH.....Yasmy vuol dire coccolosa....”.
Yasmin: “grazie mio dolce sulty!”.
Sultano: “Tesoro..1000 baci ti darei...”.
Yasmin: “ed io li prenderei tutti!”.
Aisha: “quasi vomito...vado a levarmi questa fastidiosa polverina che lo sceicco mi ha messo nelle mutande! on questa chiccha di buon gusto vi lascio alla vostra intimitè!”.
Yasmin: “brava hai capito che sei di troppo!”.
Sultano: "Yasmy...ci andiamo a sdraiare ??”.
Yasmin: “si cucciolotto!”.
23.07 – Aisha: “davvero credi io l'odalisco? se è così deduco che hai una certa difficoltà a relazionarti con me! rideremo da star male!”:
Sultano: “A dire la verità , ho un forte dubbio....che un pò mi condiziona...ma non la certezza, caz...ma chiuque sia è bravo...”.
12.25 – Samira: “Mamma mà..e che sò ste conversazioni notturne...oggi è stata veramente "La giornata" di merda..sai quando dici tra te e te..vabbuo successo questo che altro puo succedere..e invece non c'e mai limite al peggio...sono sprofondata in un buco nero..ma soon or later la rivedro sta luce...."e cosi risorgo impavido a fendere con le ali l'immensità dello spazio"...Giordano Bruno..de Immenso cò..”.
Sceicco: “Vabbuò Sult, ho capito che io le faccio bere e tu le sollazzi queste benedette agazzine. Io le faccio divertire (quando mi riusciva) e tu azzuppi il biscottino. eglio così, ma la Naj è roba mia, anche se tu non ti concedi, lei ha in mente solo me ed è chiarissimo! Bar e Cucine già parlano di una storia d'amore da cucinare a fuoco lento. Non ti azzardare a mangiare nel mio piatto che qui finisce male! n saluto a tutte le spiritosissime odalische e una magnifica notte all'unica che senza mai accostarsi troppo alla corona è già la più bramata regina del medioriente...”.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO! |