<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 11° giorno (TRECCE SCIOLTE, FORSE ANCHE TROPPO....)

March 2 2007 at 1:59 AM

Il GV invita a sciogliere le trecce, a dirsi tutto in faccia, a partire dalle cose che non vanno bene delle persone con cui si ha a che fare.

11.10 – Najat: “Buongiorno!!!!!!!!!!! grazie gran visir , da oggi ti amo, che bello poter buttare merda in faccia!ops sciogliere le trecce!!”.
Sultano Buongiorno at all....MO BASTA !!! Vi avevo chiesto gentilmente di trovare almeno un'ora buona dove ci possiamo ritrovare insieme per parlare perchè quando c'è il botta e risposta è nata storia ,ma nessuna se ne fotte. Arrivate, sparate le vostre CAZZ..E e non, e ve ne iat !!! mettiamoci daccordo sugli orari cazz, e non lo voglio dire più, altrimenti vi caccio tutte a pedate !!!”.
Najat: “nervosetti oggi eh? per me orario ok dopo le 7 o dopopranzo!tra l'altro te l'avevo già detto ieri...ma a te fin quando non ti fanno notare le cose che ti circondano (come sta facendo lo Sceicco!)...DORMI con la famosa "zizza in bocca" anche se con quella sbagliata! (mi scuso per l'immagine poco carina a prima mattina)”.
Sultano: “Ok Naj , ma invero tu sei una che si salva...come è andata la notte piccola?”.
Najat: “Ho dovuto seguire i consigli del medico (barz)ma comunque una meraviglia soprattutto se consideri che oggi mi sono concessa una grandissima sveglia alle 10! questa è vita”.
Aisha: “per me gli orari giusti sono quelli di chiusura della panetteria...dalle 19.30 in poi! ma che c'ha in mio sultano oggi...ti sento nervosetto!”.

11.30 – Sultano: “Sceicco...tu dai degli ORDINI A ME ????? Non mi devo più avvicinare a Najat ??? Tu puoi cacarmi il c...o e io mi devo defilare????? Io ti infilo un bastone nel cu.o e ti SVENTOLO COME UNA BANDIERA!!!”.
Sceicco: “Sultà per restare in tema "Guerrieri della Notte": 1 Che tu sia il capoguerra chi lo ha deciso!; 2 Mi gusta un frego sgusciarmi una fighetta di primo pelo”.
Sultano: “Fammi vedere come ti sbatti una GALLINELLA !!! SCEIIIICCO...giochiamo a fare la guerraaaa ??? Sceicco...ora ti spacco il CRANIOOO !!!”.
Najat: “oooooooooooooooooo gallinella, primo pelo calmi calmi... (DEVO DIRLO PER MANTENERE UN CERTO STILE) p.s. CONTINUATE, CONTINUATE”.

12.17 – Sultano: “Naj...ma tu che fai nella vita?”.
Najat: “Sono in attesa di cominciare una cosa e intanto sto finendo un'altra cosa CHIARO NO?”.
Sultano: “Maledette bocche cucite !!!”.
Najat: “METTIAMOLA COSI: campo artistico ma non sono un'artista! ma tanto anche se ci conosciamo tu non sai quello che faccio quindi potrei dirtelo ma non si sa mai chi si cela dietro veli e turbanti!”.

12.35 – Najat: “Prima di uscire vorrei cominciare a sparare un po' a zero....
PALATE A PUNTATE: 1A PUNTATA: AISHA -RANYA
AISHA mi fa schiattare dalle risate ma ogni tanto dovrebbe cambiare approccio perchè potrebbe rischiare di stufare e soprattutto (ecco la mia vena anti-donne) il mio dubbio sulla sua identità. Conosco poche donne, di cui una sono io, che riescono ad avere la risposta sempre pronta e dotate di grande autoironia quindi non so.... però ripeto CAMBIA UN PO REGISTRO...
RANYA, RANYA , RANYA da dove posso cominciare: allora ROGNANYA è forse la descrizione giusta, si è un po' risollevata con la barza ma chissà, gliel'hanno suggerita? se è farina del suo sacco soffre anche lei di sdoppiamento della personalità e una delle sue personalità è di una pesantezza... ranyuccia un po' verve, un po' di ironia, è un gioco! SUVVIA”.

14.00 – Samira: “Yasmin...cara non ne fare un fatto personale ..ma sei un chiummo!!!...Spero vivamente che dietro il tuo velo ci sia la noiosa banalità di un uomo...altrimenti stai a pezzi!!
quello che dovevo dire al mio Sultano l'ho già detto...motivo per il quale alla fine ci appiccichiamo sempre...ma come si dice l'amore nn è bello se non è litigarello...no eh? Grande stima per aisha e..naj-oleari..un'altra delle poche donne che conosce che ha ironia e risposta sempre pronta ovviamente sono io. ee AH Leyla..mmmhhhh..non pervenuta... gv come mai tra le buoniste non ci hai messo anche me?lo sai che sono una serpe eh??”.
Yasmin: “non sono per niente un chiummo! è che lavoro e ho poco tempo. Forse si può essere che molto spesso prendo la vita troppo seriamente...Ma ci sto lavorando su...e comunque chi mi conosce bene sostiene "sei più unica che rara"”.
Sultano: “YASMY SUPERSTAR !!!”.
Yasmin: “anzi sono fin troppo comica è solo che preferisco una comicità intelligente....”.

14.50 – Sultano: “Naj... , sta storia con lo Sceicco non mi va bene proprio eh ??? Vediamo quello che si deve fare ma MO BASTA !!! Sono io il tuo Sultano... ti faccio SCULACCIARE dai NANETTI !!!”.

15.12 – Sultano: “Aisha....lo sai che ti dico ??? Se sei uomo o sei donna, sei simpaticissima e inteliggentissima...forse troppo spigliata per essere una donna...”.
Samira: “secondo me non è affatto un uomo..è acuta e sottile come solo una dnna sa esser..oddio ma che mi stà succedendo..parlare bene di un'altra donna..”.
Sultano: “Ma chi è il FECATISSIMO...??? Oltre Aisha chi può essere ???”.
Samira: “Gurda non so chi sia l'uomocome dicevo prima mi auguro che sia yasmin perchè..senza offese ma non si regge..dai sultano ma anche la conversazione di ieri sera ..era raccapricciante”.
Sultano: “Ma io la sera ho bisogno di coccole.........”.
Samira: “Ma quali coccole sultà..non mire che quando ti stendi sul divano davanti ad uno dei tuoi famosissimi calendari ti vien voglia di coccole ..vecchio porco assassino”.
Sultano: “Maledetta !!! SAI anche questo ??????????? Eh ma lo sai che questo è il primo anno che non ne ho comprato nemmeno uno ??? Io lo voglio fare io un calendario !!!! Non come protagonista....ma come fotografo!”.
Sceicco: “non mi dire, quest'anno manco un calendario? Non ci credo, al massimo avrai tolto quello nella stanza da bagno, per evitare tentazioni...”.

16.10 – Sceicco: “Aisha: Contro di Lei si è mossa una Crociata, per le presunte doti nascoste. Questo ha comportato che si è dovuta mettere un po' sulle difensive e rimodulare il suo spirito di aggressività e simpatia che ci aveva mostrato nei primi giorni. Noi non amiamo preconcetti e ti vogliamo come sei. Ritorna quella di un tempo.
Leyla: La ragazza è afflitta da serie turbe psichiche, dovute ad uno sdoppiamento della personalità; inutile dire che soffre clamorosamente lo snobbamento del Sultano. Inizia timidamente a confrontarsi con lo Sceicco ed a lanciare qualche zeppatina alle dirimpettaie. Da approfondire, se ci sarà il tempo necessario.
Ranya: ROGNANYA non le si addice più, con il passare dei giorni inizia a vincere la timidezza e speriamo anche quei modi ottocenteschi. Lei è una Signora, abituata ad uomini di gran classe, e si chiede giustamente cosa ci fa in questa residenza di trogloditi. Ciò non di meno, ama vincere e si tura il naso per arrivare all'obiettivo finale sperando che qualche recondito miraggio si nasconda dietro turbanti variopinti. Per il momento accontentati di una conoscenza superficiale, poi chissà...
Yasmine: La donna dei misteri. Secondo me è una vorrei ma non posso. Sicuramente un po' timidina. Ama ingraziarsi il Sultano e cercare canali di comunicazione che non la portino mai a sbottonarsi troppo. Acqua Cheta?
Samira: mi spiace assecondare il Sultano, ma qui c'è una grossa delusione. Il personaggio con la maggior carica vitale di questo gioco si è eclissato. Ci mancano le tue cazzate a raffica ma anche il tuo modo spudorato di buttare fuori tutto quello che senti! Se vogliamo ridere un po' oppure semplicemente non rinchiuderci in questi imbarazzanti silenzi degli ultimi giorni la tua presenza è indispensabile.
Najat: l'amore mio. Cosa potrei volere di più da quest'essere? Simpatica, pungente ed ammiccante. I tira e molla con Lei sono un chiodo fisso nella mia mente. Rappresenta la materia del contendere con il Sultano, chi alla fine se la accaparrerà? Ma poi ne varrà la pena? (No di certo ma sarà stato bello sognare!). L'unico motivo vero per cui partecipare a questo gioco...
Sultano: Chill' è nu' brav uaglion'! Si è trovato a remare da solo per trascinare una barca che pesa un accidenti. La mancanza dell'anonimato è per lui una medaglia a due facce. Per ora non si sa se sta utilizzando quella giusta o quella sbagliata. Capace di enormi eurogol e di papere funamboliche. Uno così lo si vorrebbe sempre avere in squadra... quantomeno per mandarlo alla Gialappa's!”.
Samira: “SCEICCO I LOVE YOU... Non ho giustificazioni..in effetti ultimamente sono piu paragonabile all'insegna intermittente della farmacia Lamberti che al mio stato in essere da centrale nucleare..ma ...come preannunciavo ieri notte omaggiando il buon giordano bruno..tornero a volare..il problema serio è uno e uno soltanto io mi alzo in piedi sui pedali solo quando ho qualcuno dietro le orecchie...”.
Sceicco: “Qulcuno dietro le orecchie? Allora inizia a scogliere le Trecce! Poi sai che ti dico meglio di Giordano Bruno c'è Bruno Giordano, un rapinatore d'aria di rigore (capace anche di darsi al calcioscommesse pur di raggiungere i suoi obiettivi). Ma ormai, Samy, sei in versione filosofica...Avanti facci scoprire anche quest'altro lato di te!”.
Samira: “Non le ho mai portate le trecce..io..e Bruno Giordano potrebbe di gran lunga diventare il mio migliore amico.Ma tu..attivo spettatore di questo gioco..dimmi un po a cosa dobbiamo la tua partecipazione..al desiderio di aprire il tuo cuore a queste adorabili donzelle o forse al virile istinto di sentirsi l'uomo piu corrotto e desiderabile del west..”.
Sceicco: “Aprire il mio cuore a queste adorabili donzelle? Ma neanche per un minuto! Il mio cuore decido io come e quando aprirlo, poi senza chiavi ci vorrebbe uno scassinatore provetto... Istinto Virile di sentirsi l'uomo più corrotto e desiderabile del west? Ma per essere desiderato non c'è bisogno di pavoneggiarsi e soprattutto sputtanarsi in questo modo! Diciamo che l'ho fatto per ridere e per fare una cosa diversa (diversa soprattutto dal mio modo di essere), poi magari l'appetito vien mangiando...”.
Samira: “Nom mi è mai sembrato che tu fossi un pavone..ma dal modo in cui ti esprimi sembri un uomo molto consapevole...consapevole di esprimersi nel modo e con le parole che non possono non interessare una persona interessante...insomma sei bello e fai il bello..”.
Najat: “che uomo... ma non fatemi scoprire dal Sultano!!!”.
Yasmin: “bravo sceicco...molto attento! niente da fare? ma il vorrei ma non posso non credo...almeno non sempre! faccio tutto quello che mi passa nella mente anche se qualche volta...mi freno un pò! credo che per tutti sia un pò così...che dite?”.
Samira: “Yasmi… E BASTA!!!!!IL TUO FIDANZATO TI HA LASCIATO PERCHE PER RIFARSI FARE I DENTI CHE GLI AVEVI FATTO CADERE HA FATT E' GGLIUT A MMAR CO TUTT'E PANN!!!!
E non provare a rispondermi:" Veramente l'ho lasciato io" sà?”.

15.58 – Najat: “eccomi per la seconda puntata:
YASMIN DICE: "per rispondere a sam....non sono per niente un chiummo! è che lavoro e ho poco tempo. Forse si può essere che molto spesso prendo la vita troppo seriamente...Ma ci sto lavorando su...e comunque chi mi conosce bene sostiene "sei più unica che rara" "
una PALLA più unica che rara!!!!!!!!!!! troppo melensa, se fossi un uomo non mi piacerebbe mai....
SAMIRA:
una gran fresca, la considero mia rivale (con lei aisha) ma...ci sarebbero vari ma...il principale?! ti potresti autoeliminare, secondo me cominci ad avere scompensi psicologici!!”.
Leyla: “premetto che lo sceicco mi è piaciuto assai.. Ranyuccia: un po' latitante come me (che vita impegnata) credo sia Ranyo come già ho detto. Cioè se è una donna diciamo che dall'inizio ha sbagliato gioco!! "ciao mi chiamo francesca ho 27 anni faccio la ricercatrice all'università..." dicendo che sia l'odalisco tento di riabilitarla.. almeno c'era una strategia. Se sei una donna internet offre un sacco di possibilità di conoscere...; Naj: secondo me è una di quelle che butta la petrella e tira la manella. le piace il gioco in quanto tale... questo fa deporre bene...; Samira: sicura dietro il suo conoscere il sultano, se la gioca conoscendo le carte... un po' troppe certezze per i miei gusti; Yasmin: sono d'accordo con lo sceicco. vorrei ma non posso.
Aisha: sicuramente la più simpatica... quella che si prende meno sul serio...”.

16.50 – Yasmin: “che "mazz" che sono reginetta!!!! così almeno domani non devo preoccuparmi dell'appello al sultano visto che non ci sarò!(il GV ne sa qualcosa vero?)”.
Samira: “ma è dissociata.... le hanno fatto l'elettroshock...MA LO CAPISCI CHE TI STIAMO BUTTANDO SECCHIATE DI INSULTI...CI RIIIISPOOOONDDDIIIIIIIIIIIIIIII”.

17.10 – Najat: “terza puntata: delle odalische manca solo il mio cattivo commento su
LEYLA: N.C. che di per se credo sia già una nota negativa. non aggiungo altro! mancano sceic e sult: SULT è penalizzato perchè sappiamo chi è , è meno facile per lui spararle di grossissime anche solo per farci fare una risata, ma se non ricordo male tu sei il RE di certe cose COSA ASPETTI??? eppure tante donne sono cadute ai tuoi piedi.. SCEICCO dietro il ? è facile essere sempre in forma smagliante e non perdere un colpo, quindi mi aspetto a momenti una tua fase discendente..brillante divertente ma di certo non riporrei mai la mia vita nelle tue mani, sicuro mi venderesti al primo offerente per 100 cammelli!!!!!!! però che dire, hai un modo di fare e di scherzare molto simile a me, non escludo che nella realtà potremmo essere amici di vecchia data o... devo capire!”.

17.30 – Sultano: “Visir....ma lo sai che quando ti vedo ti apro la CAPOCCIA ???? Brutta FACCIA DI M...A !!!! Ma per me mai una parola buona ,,sempre SCEICCO....SCEICCO bravo... bravo....ma sono io il faro del tuo gioco o no ??? CHI T'A SNERZ !!!!”.
GV: “Sultano, un'altra parola contro il deus ex machina del gioco e vai in NOMINATION!!!!”.
Sultano: “GV smettila pure tu....altrimenti continuo ad urinarti in testa !!!! Ma con chi ti credi di parlare ??? Dimmi una cosa carina e poi ne riparliamo...”.
GV: “Sultà, sei l'uomo più affascinante che conosco ... e adesso dimmi tu una cosa carina ... dai, che sembriamo proprio due froci!!!”;
GV: “Mi ti farei GV !!!”.
Samira: “Stavo scrivendo la stessa cosa a te GV..ma mi sono risparmiata... e per non farti trovare in mezzo ad un incidente diplomatico non diro CHE TANTO LO SO CHE SONO LA TUA PREFERITAAAAAA”.

18.00 – Aisha: “tra nu sfilatino e 'na pagnottella
ecco a voi la mia pagella:
yasmine: tra moine frizzi e lazzi
per me resti ARRIZZAC...I
sei un facile bersaglio
ma il sultano fa un gran sbaglio
najat: è una degna mia rivale
ma di faccia quanto vale?
sei ironica e corretta
ma...non mollo la polpetta (sultano!)
to be continued...”.

18.00 – GV: “Leyla, pensi che il sultano ti manderà a casa??”.
Leyla: “è ovvio che lunedì si mangerà le mani vedendo il mio bel faccino... sultano una domanda: ma secondo te chi sono?”.
Sultano: “O Monia ...o non saprei ...”.

18.15 – Ranya: “aiuto GV ma ci vuole un blocchetto per gli appunti per leggere tutto quello che è stato scritto... un riassunto?”.
Aisha: “RANOYA!”.
Ranya: “ranoya a me ? ? ? ? AISHA se non sei l'odalisco stai inguaiata... già t'immagino a fare rutti e puzze sul divano, birra in mano a vedere la partita... tanti amici, qualche saracinesca ma alla fine chi ti si piglia !?!”.
Samira: “Ranya te lo faccio io il riassunto. tutto è incominciato quando il nostro sultano si e lamentato della nostra poca partecipazione..personalmente sentendomi colpita nell'orgoglio ho iniziato a scrivere a raffica..i temi sono sempre piu o meno gli stessi..il sultano che non sà.. da un colpo al cerchio ed uno alla botte..cambiando "la sua preferita" ad ogni frazione di secondo (ma come biasimarlo)..lo sceicco che interviene poco..ma quando interviene ci lascia tutti a bocca aperta come quando maradona segnava un gol..il Visir impazzito che sta con una mano avanti ed una dietro perchè gli è assolutamente sfuggito il controllo ma sopratutto la regressione consapevole di una delle odalische per la quale proporrei di instituire un comitato.."Aiutateci a combattere la dissociazione ...salviamo l'odalisca Yasmi"..per il resto il solito oceano di menate che rinfrancano lo spirito..olè”.
Aisha: “mi sta sulle palle samira che deve fare la wonder woman di mergellina...troppo facile per lei che conosce la sua preda!”:
Leyla: “schiattosetta pure mi pare...”.

18.38 – Najat: “leviamo l'immunità a yasmin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non possiamo perdere fortisha! sultà di la verità sei un po' pentito della tua scelta di reginetta? lo so che non puoi dirlo apertamente ma secondo me... “.
Intanto nasce l’alleanza tra Samira e Aisha…
Aisha: “odalische in alleanza
mica solo culi e panza
il sultano muore pazzo
senza prima usare il c....”.
Najat: “ranya e yasmin non sapete fare altro che dire che siamo pazze e volgari e che diamo i numeri... voi due che fate? oltre a servirci ottimi assist per poter "sciogliere le treccie" che state a fa??????? e state un po al gioco!! che giornata meravigliosa! SAMISHA voglio partecipare anche io alla vostra alleanza mica pensate di lasciarmi nella valle della noia?????????”.
Sceicco: “Mamma mia che coacervo di puttanate galattiche! Complimenti, non si capisce una mazza ma almeno qualche sorriso ce lo avete fatto fare! Ovviamente Yasmine e Ranya zero... ci sto che questo cameratismo potrebbe non addirvisi, ma allora diteci almeno cosa vi scuote?
Che sò raccontateci del l'uomo dei Vostri sogni (Che non busserà mai alla vostra porta), del vostro capo al lavoro (che si approfitta di voi perchè lo lasciate fare), oppure semplicemnte delle vostre amichette(con cui stasera commenterete soddisfatte la puntata di Beutiful o di Centovetrine)...”.
Ranya: “sceicco ... ma davvero fai? YASMINE ti prego dì tu qualcosa....”.
Sceicco: “Ranya che Avvocato che ti scelta, In bocca al lupo! Egastolo assicurato”.
Ranya: “un pò lenta ma almeno ragiona...”.
Leyla: “devo dirvi che siete fantastiche... ais e sam mi state facendo buttare il sangue!”.
Samira: “Brave godetevi questi pochi momenti di ilarità perche domani di me vi restera solo un quadratino di stoffa..pure di merda tra l'altro...il visir oltre che sul personale si è tirato la mano anche con i nostri veli.Comunque mai come oggi mi dispiace spegnere questo computer,che prontamente riaccenderò non appena arrivata a casa..per assistere in mondovisione alla mia fusione..e salutarvi tutti..Scusate ma devo salutare in particolare aisha..mi hai regalato momenti intimenticabbboli!!”.
Aisha: “andate troppo veloci... yas non vi sta dietro e che cazz”.
Sultano: “AHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Ais, finiscila con la mia reginetta!!!!!”.
Samira: “TUTTA COLPA TUA SULTAN CHE HAI SCELTO STA ROGNA DI REGINETTA!!!Uffa”.
Aisha: “sult adesso che siamo tutte qui riunite... dicci la tua! forza fuori nomi e sospetti!”.
Sultano: “Allora..per me Leyla=Monia , Aisha=odalisco 90% Ranya=odalisco 10%,ma le altre identità che ne so !!! Ma chi sono COPPERFIELD ????”.
Leyla: “cazzo ma io 100%??? hai sto chiodo fisso che sono monia e da quel dì hai perso tutto l'interesse....”.
Sultano: “No ma attenzione !!! Ho perso interesse perchè in capa mia l'ho identificata e quindi per me non c'è più mistero...non per MONIA intendiamoci...quella cara ragazza !”.
Ranya: “sulty mi dai il 10%... ti meriti di uscire con l'odalisco... Aisha quando vieni a Roma fatti sentire che insieme facciamo il 100%...”.

19.50 – Sultano: “Ma come mai non appena le bimbe sono in pericolo nomination si scetano e sono quelle che non sono mai state ????”.
Leyla: “a chi ti riferisci tesoro?”.
Sultano: A te per esempio…”.
Leyla: “wow allora mi guardi di nuovo le mie penne si stanno agitando...”.
Najat: “oggi il delirio in noi, è bastato darci il la e guarda un po'; sult sei soddisfatto di noi?”.
Sultano: “SIIIIIIIIIII !!!!! SIETE LE MIE BAMBINE !!!!!!!!!!!!! Ma Ranya e Yasmin?”.
Leyla: “ragà yas sta veramente nell'altro topic.!!!!!!!!!!”.
Sultano: “Yasmy ??????????? AHAHAHAHAHA...vieni qua'....il mago di Oz ti fa una pip.. !!!”.
Najat: “causa troppa disattenzione e pariage che supera pesantemente lo zero, utilizzando i numeri negativi, e a causa del fatto che la noialisca yas non abbia ancora risposto alla domanda del gran visir (butta merda sugli altri) propongo l'ennesima mozione:
no immunity in questa community!!”.
Yasmin: “le regole non si cambiano durante il gioco! non sono brava a buttare merda senza conoscervi bene! Uffa! son fatta così! questo serve a conoscerci? io sono così! (e risparmiate la battuta " allora sei una p..lla!). Al massimo riesco a dire che le odalische, tranne qualcuna, per essere delle ragazze sono un pò volgarotte! ma mi fanno fare un casino di risate!!!!")”.
Ranya: “yasmine per me sò tutte matte... io ho cercato de starle dietro ma è impossibile! hai ragione è impossibile parlare male di qualcuno senza conoscerlo... e non sei una palla per me sei normale... baci”.
Yasmin: “ma veramente devo pagare una penalità???????”.

23.10 – Yasmin: “iouuuuuuu! c'è nessunooooooooooooo!?!?!?”
Najat: “e non credo sia l'unico luogo vuoto che conosci...”

TUTTI A FARE LA NINNA!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 11° giorno (TRECCE SCIOLTE, FORSE ANCHE TROPPO....)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice